XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
poe22
view post Posted on 23/10/2007, 17:41




ciao Carlam,
per spugna intendi una spugna qualsiasi oppure una spugna fatta con materiale naturale?
Secondo te la tecnica che uso è corretta? Mentre eseguo i BD devo tenere il restante del corpo caldo?
 
Top
carlam
view post Posted on 23/10/2007, 19:53




per spugna intendo tessuto di cotone secondo me va benissimo ,su come le fai devo controllare il libro io mi sono concetrata sulla descrizione al femminile

ovviamente il corpo deve essere caldo quindi vada per calzettoni e maglia
 
Top
poe22
icon4  view post Posted on 23/10/2007, 20:15




grazie carlam, non sai quanto mi sei utile!!!!!
se riesci a darmi un anticipo dell'info te ne sarò grato!!!! Attendo info e poi corro a provare [CODE][/CODE]
 
Top
gina70
view post Posted on 24/10/2007, 09:20




Volevo rispondere a Poe22. Innanzitutto un ben arrivato nella discussione. Per quanto riguarda i consigli che ti posso dare in merito al metodo descritto nel libro la Guillen dice usare tranquillamente una spugna qualsiasi ed io così faccio, bagnare esclusivamente il sesso dall'alto verso il basso per piu' di 15 minuti se il peso e maggiore di 70 kg e x 10 minuti se si pesa di meno. L'ambiente ove si svolgono i bagni deve essere abbastanza caldo. Personalmente per avere un maggior successo io uso questo metodo. Rispettando le tempistiche scrupolosamente sia per i bagni che per quanto riguarda il prima e dopo i pasti, io faccio un bel bagno caldo completo onde scaldare il corpo il piu' possibile. Mi asciugo e sempre in ambiente caldo comincio i bagni per il tempo che mi è necessario. I risultati non hanno tardato ad arrivare. Salutoni.
 
Top
gina70
view post Posted on 24/10/2007, 09:37




Cara Carla non so se il post che riporta "mi fido di te e infatti continuo alla grande" sia dedicato a me, se si ti ringrazio molto, però tengo a precisare, io non sono un medico sono solo una persona che da quando ha perso suo papà ancora giovane e attivo, per un errore medico, mi sono messa con tutte le mie forze a studiare cercando di sapere piu' cose veritiere possibili cosi' da non farmi piu' prendere in giro e dipendere da "alcuni medici" che non sono degni di portare questo nome. Premesso questo volevo chiederti una cosa: ma tu come persona sei ansiosa e vuoi far tutto il piu' in fretta possibile della serie "presto, presto, non c'è abbastanza tempo per far tutto", "non ce la faccio a star dietro agli avvenimenti"?. E' una mia curiosità e se vuoi puoi anche non rispondermi, basta che lo fai con sincerità a te stessa. Ciao a tutti.
 
Top
carlam
view post Posted on 24/10/2007, 20:13




si sono ansiosa tutto e subito forse anche impaziente ma ora mi definirei impaurita anzi terrorizzata.ho paura

si gina mi fido di te mi tranquillizzano le tue risposte che mi danno fiducia

per poe quello che ha detto gina è perfetto

riflettendo ho paura della malattia, ho paura dei verdetti inequivocabili,nel senso che se devo morire non voglio sapere quando ne come mi capisci?
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


scusa se mi intrometto. ma chi ti ha detto che devi morire ORA? e costui è qualcuno di infallibile come il padreterno in persona?
 
Top
gina70
view post Posted on 25/10/2007, 08:50




Cara Carlam se mi confermi tutto cio' vai all'indirizzo che ti ho dato nelle nostre prime discussioni, e li troverai la risposta ai tuoi linfonodi.
 
Top
carlam
view post Posted on 25/10/2007, 11:56




parli della nuova medicina germanica?andro' a leggere questa sera.grazie sempre di tutto

no, nessuno per ora mi ha detto che devo morire sono io che sono pessimista e ho paura del mio linfonodo e del nodulo alla tiroide.sono un qualcosa che non conosco e che mi fa paura
 
Top
gina70
view post Posted on 25/10/2007, 12:04




Per quello che so quando compare il male vuol dire che il conflitto che hai subito è già in fase di guarigione, perchè non esiste una qualsiasi malattia senza una causa o conflitto a monte. Posso solo tranquillizzarti e consigliarti di proseguire fiduciosa verso la tua guarigione totale per tutti i tuoi sintomi riscontrati, anche se ci vorrà un po' di tempo non mollare mai. Ciao
 
Top
carlam
view post Posted on 25/10/2007, 13:15




grazie per saper ascoltare e infondere tranquillità che sinceramente non so dove prendere.questo forum mi ha aiutato tantissimo e continuo..
 
Top
Antonio974
view post Posted on 25/10/2007, 14:26




Ho letto qualche tuo post e risposto anche privatamente ma forse non te ne sei accorta...Non mi resta che entrare in OT sia pure per un problema urgente come il tuo.

Spero che oltre ai bagni derivativi tu possa trarre giovamento dall'uso di un'erba chiamata graviola, clicca sul link riportato di seguito:

#entry89692740

E buona salute a tutti.
 
Top
carlam
view post Posted on 25/10/2007, 18:46




stai parlando con me? di cosa non mi sono accorta?

non so se antonio tu stai parlando con me comunque sono andata a leggere quello che mi hai consigliato e direi che è sbalorditivo,veramente la potenza di madre natura è infinita!

direi che andrebbe bene per la mia toxo
 
Top
carlam
view post Posted on 25/10/2007, 19:30




ma pensi che il mio caso sia urgente?
 
Top
Antonio974
view post Posted on 25/10/2007, 20:37




CITAZIONE (carlam @ 25/10/2007, 20:30)
ma pensi che il mio caso sia urgente?

io non penso agisco quanto posso e penso che anche tu fai altrettanto se puoi e quando puoi.

Vorrei inoltre ricordarti che se le diverse terapie sono applicabili contemporaneamente hai molte possibilità.

Riguardo all'uso della graviola fai conto che da 1 a 3 confezioni circa potrebbero essere efficaci e/o definitive relativamente alla guarigione completa.

Dal primo uso si nota l'arresto della malattia e un netto miglioramento, tipo diminuzione degli occhi lucidi e altri parametri quali la debolezza, la depressione etc etc.

Auguro a te e a tutti quanti buona ottima salute, direi!
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187221 views
  Share