XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
feux_dartifice
view post Posted on 6/6/2008, 23:17




CITAZIONE (carlam @ 4/6/2008, 21:30)
i pediluvi con bicarbonato richiedono molto tempo almeno un ora

oltre a disintossicare, conosci altre indicazioni terapeutiche del pediluvio con bds?
Io ho un fungo, il piede d'atleta , che non riesco a eradicare. Sai se troverei giovamento con i pediluvi con bds?
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 6/6/2008, 23:44




CITAZIONE (carlam @ 31/5/2008, 23:23)
riepilogando ora è meglio insistere sugli inguini piuttosto che sul sesso,giusto?

Da alcuni giorni sto praticando i bd prima sul pene e ogni 10 colpi faccio un paio di giri sugli inguini e il perineo. L'acqua la prendo con una pentola direttamente dal rubinetto del pozzo perché esce sicuramente a 18 °. E' tutta un'altra cosa. Inoltre li faccio qua ndo sono accaldato per i lavori fatti all'orto e quindi sono estremamente piacevoli. Questo calore mi consente di spogliarmi nella parte bassa senza problemi di freddo.
Per tre mesi li ho fatti solo sul pene, avendo letto soltanto il primo libro della Guillain. ma questo vigore che sento da qualche giorno, non l'avevo mai sentito prima. Sento aumentata soprattutto la concentrazione.
Ora ho ordinato il secondo libro dei bd e nell'attesa sto facendo a modo mio seguendo le indicazioni dei vostri dicorsi.
Constato che l'aspersione degli inguini e del perineo lacia molto piu coinvolti e l'effetto positivo dura delle ore.


 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 7/6/2008, 00:00




CITAZIONE (carlam @ 4/6/2008, 21:30)
i pediluvi con bicarbonato richiedono molto tempo almeno un ora

Carla, dove prendi queste indicazioni? Io sono molto interessato a tutto cio che riguarda il bds.

Un maestro di pediluvi e maniluvi è senz'altro Maurice Messegué padre.
Nel "Mio erbario" lui dice che il pediluvio va fatto in acqua molto calda, tanto calda che i piedi possano sopportare. I tempi, se non ricordo male, non dovrebbero superare la mezz'ora se non addirittura i 20 min (come del resto per i bagni completi).

Purtroppo il libro l'ho regalato a mio zio e non riesco ancora a trovarne una copia nuova da acquistare.
 
Top
carlam
view post Posted on 7/6/2008, 12:30




leggi questo libro è estremamente interessante per quanto riguarda il bicarbonato "la salute attraverso l'eliminazione delle scorie"di Jentshura e Lohkamper non mi ricordo se l'ho preso sul giardino dei libri o macrolibrarsi,vedrai che per il tuo fungo il pediluvio con bicarbonato è eccezionale.
 
Top
*junya*
view post Posted on 7/6/2008, 12:40






buongiorno a tutte/i vi seguo sempre e imparo un sacco di cose...vorrei chiedere un favore a LaSibillina se legge... hai terminato il testo di Lazeta? ^_^
ricordo (ma non ho ritrovato dove) che qualche post fa mi hai fatto una citazione interessantissima...come una frase e ricodo di averti chiesto di terminare la citazione ma non la ritrovo più :ph34r:

i bagni derivativi li faccio per ora una volta al giorno ma non per molto tempo...ho iniziato gradualmente :ph34r:
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 7/6/2008, 13:31




CITAZIONE (carlam @ 7/6/2008, 13:30)
leggi questo libro è estremamente interessante per quanto riguarda il bicarbonato "la salute attraverso l'eliminazione delle scorie"di Jentshura e Lohkamper non mi ricordo se l'ho preso sul giardino dei libri o macrolibrarsi,vedrai che per il tuo fungo il pediluvio con bicarbonato è eccezionale.

Ho ordinato subito il libro di Jentshura e Lohkamper.
Ti ringrazio per la la tua cortesia.

 
Top
carlam
view post Posted on 7/6/2008, 13:57




benissimo e vedrai....
 
Top
lumen42
view post Posted on 7/6/2008, 15:09




CITAZIONE (carlam @ 5/6/2008, 19:22)
allora il prezzo che oggi mi è stato comunicato da quelli di aquadetox è nettamente superiore mi hanno chiesto 1400 euro!sinceramente non me l'aspettavo,forse potrei chiederlo come regalo di compleanno a mio marito.io è da un mese che mi lavo i denti con bicarbonato sciolto in un bicchierino d'acqua e mi trovo molto bene.il pediluvio con bicarbonato serve appunto per deacidificare come del resto sarebbe interessante fare bagni completi di almeno 90 min con bicarbonato.io non riesco a trovare tutto questo tempo.

lumen il sito è lo stesso ma perchè tu l'hai pagato cosi' poco?

carissima avevo suggerito di andare sul sito di ebay, quando acquistai il detox direttamante da detox spa lo pagai circa 100€ in più di quanto invece costi su ebay, ma assolutamente non ho speso quella cifra, ti ripeto non più di 250€. bacio.
 
Top
lumen42
view post Posted on 7/6/2008, 16:25




CITAZIONE (lumen42 @ 7/6/2008, 16:09)
CITAZIONE (carlam @ 5/6/2008, 19:22)
allora il prezzo che oggi mi è stato comunicato da quelli di aquadetox è nettamente superiore mi hanno chiesto 1400 euro!sinceramente non me l'aspettavo,forse potrei chiederlo come regalo di compleanno a mio marito.io è da un mese che mi lavo i denti con bicarbonato sciolto in un bicchierino d'acqua e mi trovo molto bene.il pediluvio con bicarbonato serve appunto per deacidificare come del resto sarebbe interessante fare bagni completi di almeno 90 min con bicarbonato.io non riesco a trovare tutto questo tempo.

lumen il sito è lo stesso ma perchè tu l'hai pagato cosi' poco?

carissima avevo suggerito di andare sul sito di ebay, quando acquistai il detox direttamante da detox spa lo pagai circa 100€ in più di quanto invece costi su ebay, ma assolutamente non ho speso quella cifra, ti ripeto non più di 250€. bacio.

per curiosità mi sono collegata al sito del detox il prezzo è 360€ e per i ricambi ne chiedono 72€ ma tu.... a chi hai chiesto il preventivo?
volevo comunque precisare che il prodotto è valido e funziona (ci sono testi medici che lo affermano)
e inoltre il depuratore d'acqua non ha niente a che fare col DETOX. a presto....
 
Top
carlam
view post Posted on 7/6/2008, 16:51




www.aquadetox.it,questo è il sito dove sono andata e che tu mi hai consigliato

ora ho digitato detox spa e ho trovato quello che dici tu a 360 euro,comunque è molto strano che ci siano prezzi cosi' diversi!
 
Top
lumen42
view post Posted on 7/6/2008, 17:06




CITAZIONE (carlam @ 7/6/2008, 17:51)
www.aquadetox.it,questo è il sito dove sono andata e che tu mi hai consigliato

ora ho digitato detox spa e ho trovato quello che dici tu a 360 euro,comunque è molto strano che ci siano prezzi cosi' diversi!

Quando lo comprai anche a me sembrò alquanto strano poi ho chiesto ad una amica e mi ha un pò chiarito le idee, come in ogni cosa ci sono delle piccole differenze che in un certo modo ti fanno sembrare un prodotto migliore di un altro e un pò come quando si compra una maglietta se la compro firmata la pago di più.... comunque il funzionamento ed i risultati sono uguali sia con quello da 360€ che con quello da 1400€ inoltre ti volevo dire che nin è semplice sale o solo bicarbonato quello che metti nella vaschetta ma c'è anchesodio potassio e magnesio.io lo uso nei periodi in cui mi sento eccessivamente carica, e da un bel pò che ho anche iniziato sia con i BD che con i bagni basici.
 
Top
gina70
view post Posted on 7/6/2008, 18:31




Per Feux dartefice Prova con alcune gocce di amaro svedese imbevute in un po di cotone. Io ho avuto degli ottimi risultati dopo solo tre volte che facevo queste applicazioni. Ho imparato questo metodo leggendo delle esperienze in merito, sul libro la salute della farmacia del signore
 
Top
odisseo
view post Posted on 7/6/2008, 19:22




visto che continuate a parlarne, potreste darmi delle delucidazioni su questo ?
http://www.devicewatch.org/reports/aquadetox.shtml

Grazie

Odisseo
 
Top
velv
view post Posted on 7/6/2008, 21:11




ciao a tutti, sono fuori tema, ma ricordando che tempo fa qualcuno avrebbe voluto comprare una tavola per colema ma non aveva trovato nessuno in italia che lo vendesse, eccolo qua: http://www.clismatavola.it/
anche se forse mi sono perso il passaggio in cui l'avevate già trovato.

nel 2007, in aprile, tutta l'attrezzatura costava 280 euro, comprese le spese di spedizione.

l'ho trovato bazzicando il forum di http://www.arnoldehret.it/
e più precisamente qui: http://www.arnoldehret.it/modules.php?name...der=asc&start=0

ciao a tutti
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 7/6/2008, 22:34




CITAZIONE (gina70 @ 7/6/2008, 19:31)
Per Feux dartefice Prova con alcune gocce di amaro svedese imbevute in un po di cotone. Io ho avuto degli ottimi risultati dopo solo tre volte che facevo queste applicazioni. Ho imparato questo metodo leggendo delle esperienze in merito, sul libro la salute della farmacia del signore

Ce l'ho: sia il libro che l'amaro svedese. Lo preparo io da lungo tempo.

L'ovatta serve per tamponare o per lasciarla in loco?.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187207 views
  Share