XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Stefany_Genova
view post Posted on 25/8/2010, 15:33




CITAZIONE (oro @ 25/8/2010, 14:56)
Non saprei ma se l'occhio nell'avatar è il tuo pare evidenziare principali problemi a colon e colonna vertebrale e qualche difficoltà epatica con coinvolgimento della circolazione periferica (Aoh, n'avessi azzeccata una!... Come dice sempre un mio amico :D ) . Forse dipende da questo.

si è mio ma da cosa lo deduci dato che è truccato e photoshoppata la sclera dell'occhio? XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 18:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Osservavo l'iride, in realtà, non la sclera. Tra l'altro l'immagine è piccola, non centrata e presenta riflessi di luce quindi potrei aver sbagliato un pò di cose, i segni del colon comunque sono evidenti.
 
Top
Stefany_Genova
view post Posted on 25/8/2010, 19:10




CITAZIONE (oro @ 25/8/2010, 19:42)
Osservavo l'iride, in realtà, non la sclera. Tra l'altro l'immagine è piccola, non centrata e presenta riflessi di luce quindi potrei aver sbagliato un pò di cose, i segni del colon comunque sono evidenti.

anche l'iride è modificato eheh, e per quanto riguarda il colon da cosa si capisce? soffro 1 pò di stitichezza ( so che non è bello da dire magari hai appena finito di mangiare :lol: )
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 19:16

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


No, sto mangiando proprio adesso, ma io mangio con i miei denti e adoro il grugnito dei maialini, quindi no problem :D

Se hai modificato tutto non si può neppure dire che sia il tuo, cioè non è quello originale. Però c'è la stipsi. Può dipendere dal cibo. La tiroide funziona bene?
 
Top
Stefany_Genova
view post Posted on 25/8/2010, 19:18




CITAZIONE (oro @ 25/8/2010, 20:16)
No, sto mangiando proprio adesso, ma io mangio con i miei denti e adoro il grugnito dei maialini, quindi no problem :D

Se hai modificato tutto non si può neppure dire che sia il tuo, cioè non è quello originale. Però c'è la stipsi. Può dipendere dal cibo. La tiroide funziona bene?

non ne ho idea, mangio poca verdura e bevo poco, penso sia dovuto a quello..ma adesso sto cercando di rimediare :gatto1vu7.jpg:
cmq non mi ha più dato sonnolenza e oggi sono a 7 bagni derivativi ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 19:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Mi pare una giusta soluzione.
 
Top
Stefany_Genova
view post Posted on 25/8/2010, 19:22




CITAZIONE (oro @ 25/8/2010, 20:20)
Mi pare una giusta soluzione.

direi di si, infatti mi sto regolarizzando, anche se pure prima mangiavo tanta insalata e pomodori.

ps: da quanto tempo fai i bd? e che miglioramenti hai avuto?

pps: non mi hai detto come fai a capire la cosa del colon dagli occhi, è particolare mi ha incuriosito ( se vuoi svelarlo eh ahah^_^)
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 19:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Non faccio i bagni derivativi anche se in passato ho provato pure questi. Si tratta di iridologia, in passato l'ho studiata e applicata un pò.

Troppi pomodori possono essere un problema.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (oro @ 25/8/2010, 20:41)
Troppi pomodori possono essere un problema.

image
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 00:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


:D
 
Top
elmara
view post Posted on 12/9/2010, 09:42




Ciao a tutti!
Avete aggoirnamenti sui BD? io non riesco ad essere costante...
 
Top
Stefanona
view post Posted on 25/1/2011, 12:59




Non so se questa discussione è ancora attiva.
Spero di si.
Sono nuova del forum, appena iscritta.
Da un paio di mesi sto leggendo i libri della Guillain e sto mettendo in pratica i BD.
Che dire? In un paio di mesi i risultati sono questi:

-mantenimento del peso con perdita di quasi una taglia, il che a me sembra ottimo. Visto che piu' densi si è meglio è.
-regolarità intestinale sicuramente maggiore di prima (cosa che per me è sempre stata un'utopia)
-la cosa piu' eclatante è una brutta dermatite alla gamba che piano piano sta diventando rosa e sempre meno fastidiosa.
-sicuramente meno voglia di cose zuccherine e comunque ocse poco sane, ma su questo ho delle riserve perchè sto anche facendo un lavoro interiore sulla "non dieta" per cui non posso imputare il merito tutto i BD.

La cosa che ho notato ultimamente è che leggendo l'ultimo libro dei Bagni derivativi, l'autrice ribalta completamente la teoria precedente, sul tempo e sponsorizza molto le poche yokool.

Ora, io presa dall'entusiasmo le ho ordinate (le sto aspettando) ma nel frattempo ho provveduto con le sacche refrigeranti morbide, quelle che si usano per i traumi.
Questo da circa una settimana, le tengo il piu' possbile la sera quando sono in casa, circa da prima della cena (ore 20.00) finchè non vado a dormire, quindi per circa 3/4 ore solitamente.

Ecco, da quando uso questa tecnica la mia regolarità intertinale non è la stessa di quando facevo il BD vero e proprio con asciugamano e bidet.

Ora voglio ricominciare con il vero BD, anche se si tratta solo di 30 minuti la sera per verficare con mano se riprendo la mia regolarità o no.

Volevo sapere se qualcuno fi voi ha avuto modo di usare i "ghiaccioli" appunto e se eventualmente ha riscontrato un funzionamento minore rispetto al BD.

Grazie a chi mi risponderà, e spero di non aver sbagliato a postarlo in questa sezione.
 
Top
didone
view post Posted on 1/2/2011, 21:51




si anche a me i bagni funzionano meglio non so per quale motivo, ma stà di fatto che ho ripreso a farli e devo dire che ho più risultati tra i quali quest'anno nessuna influenza!
chris
 
Top
Delfina76
view post Posted on 16/5/2011, 16:48




Salve, non sò se c'è qualcuno interessato ancora ai bagni derivativi...ma io mi sono avvicinata da poco a questa pratica e..stavo navigando per informarmi meglio. Ho acquistato l'ultimo libro della Guillan e come dice Stefanona l'autrice sembra che stia puntando molto su questi yokool, io li ho provati ma a me sembrano meglio i bagni. Li sto utilizzando per regolarizzare l'intestino e mi sembra che stiano funzionando, comunque ho abbinato anche un'alimentazione molto ricca di fibre e verdure. Sono circa 10 giorni ed ho visto buoni risultati, ma nei giorni in cui ho utilizzato solamente le poche mi sembra che l'effetto sia meno incisivo....poi non sò forse è solo l'impressione.
Un'altro effetto che sto vedendo che mi sembra che mi sia rassodata, non ho perso peso anche perchè comunque non ne avevo bisogno però sono più tonica.
Sto cercando di convincere anche mio marito, che dovrebbe perdere qualche kilo,c'è machetto che li sta utilizzando ed ha visto buoni risultati? Grazie
 
Top
f3d387
view post Posted on 24/6/2011, 15:01




io ho ricominciato a farli, ma non ho capito se è migliore farli sull'inguine o sull'organo xchè da quello che so esistono 2 versioni dei libri ed io ho la 1 che dice direttamente sul pene/vagina...
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share