XmX

Sogni lucidi cercasi, Ma è possibile che nn mi sembra di sognare?

« Older   Newer »
  Share  
-Horus-
view post Posted on 30/9/2007, 20:43




io di solito li purifico sotto l'acqua e basta, preferisco evitare caricamenti e programmazioni ma gustarmi la loro grezza carica magnetica naturale, senza interferire :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 10:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Il fatto di programmarli può anche essere soggettivo ma, Horus, ti conviene comunque darci una ripulita ai cristalli.
Trattengono le impurità che per loro natura non smaltiscono.

 
Top
-Horus-
view post Posted on 1/10/2007, 10:51




ma infatti ho detto che li purifico sotto l'acqua :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


ach cos'ho bevuto stamattina nel caffè??
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 14:17
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


CITAZIONE
Alle 3 di notte? seeee mi padre me fa staccare alle 10.30

Tuo padre è molto saggio, sono quelli i ritmi giusti, letto alle 10:00/10:30 e sveglia alle 7:00/7:30.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2007, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE (Teo_92 @ 30/9/2007, 21:26)
vedrò di comprarlo e caricarlo seguendo la guida del forum, cmq bororo questo quando lo dovrei fare, prima o dopo essermi svegliato (intendo dire ricordo!)

Le ripetizioni le fai prima di addormentarti. Vedrai che quando la mattina senti il trillo della sveglia ti verrà da dire "ricordo!" e ricorderai il sogno da cui arrivi.
 
Top
Teo_92
view post Posted on 1/10/2007, 20:24




nice ^^, ora vedrò di trovare il tempo per andare in un negozio di cristali o new age e stasera provo il ricordo, spero mi faccia bene per il SL, grazie a tutti per l'interessamento
 
Top
Teo_92
view post Posted on 4/10/2007, 20:01




Ragazzi, provo ad usare l'ametista che ho: come faccio a "pulirla" e dove la devo mettere? Va bene anche di forma grezza?
 
Top
-Horus-
view post Posted on 4/10/2007, 20:40




Io per purificare i cristalli li lascio mezz'ora sotto l'acqua corrente, poi li espongo alla luce del sole per tutto il giorno e alla luce della luna per tutta la notte.
Cmq io torno a consiglarti il Cristallo di Rocca, l'ametista agisce sul 7° chakra e se il tuo problema è non ricordare i sogni stimolare il 7° chakra non ti aiuterà a ricordarli. Una pietra del genere va bene per chi già sogna e ricorda, in questa amniera amplifica di molto i messaggi che possono entrare dalla Corona, ma nel tuo caso io opterei per una stimolazione del 6°chakra (il terzo occhio) appunto tramite cristallo.

Con questo non voglio dire che con l'ametista non ricorderai i sogni, ma che probabilmente ricorderai qualcosa di vago, strano, pesantemente filtrato dalla mente..
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 4/10/2007, 20:53




io per purificare i cristalli, prima li tengo 3 giorni e 3 notti in acqua e sale, poi 3 giorni e 3 notti esposti ai raggi del sole e della luna ;)
 
Top
Teo_92
view post Posted on 4/10/2007, 21:15




Lo so benissimo che l'ametista nn fa al caso mio cmq stasera nn la avrei potuta usare cmq se per purificarla ci vuole così tanto
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 5/10/2007, 08:29




la fretta è una brutta bestia ;)

cacchio io nell'ultimo anno ho preso lucidità nel sogno solo 2 volte !! grrrrr
 
Top
Teo_92
view post Posted on 5/10/2007, 15:12




Non ho fretta, diciamo che credevo ci volesse di meno, cmq riguardo il cristallo di rocca dv lo dovevo cercare?
 
Top
Idun
view post Posted on 5/10/2007, 15:47




qualsiasi negozio di cristalli o new age, spesso anche nei negozi etnici, a volte nei mercatini delle pulci... Oo si trovano abbastanza facilmente. (Trovi anche qualche sito che vende cristalli...)
 
Top
§§Supreme§§
view post Posted on 11/11/2007, 19:32




scusatemi,premesso che ho 15 anni e vivo ancora con i miei, se compro un cristallo e lo lascio per 3 giorni di fuori esposto alla luce solare e alla luna i miei mi prendono per uno stregone e mi mettono al rogo, anche perchè sono sicuro che non credono a ste cose, mentre io si e se stessi da solo in una casa lo farei volentieri.

Arrivando al dunque vi chiedo una cosa: c'è un modo per caricarli senza essere notati durante il caricamento?

mi spiego meglio, se magari basta metterlo dentro un bicchiere di acqua e sale per un pò di giorni non c'è problema, lo metto dentro un cassetto e fine della storia.

Spero che abbiate compreso XD
 
Top
50 replies since 27/9/2007, 16:16   1188 views
  Share