XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
francofiori2004
view post Posted on 25/11/2004, 14:26 by: francofiori2004




Avete provato gli anelli per ringiovanire di Alex Chiu? Che effetti e sensazioni vi danno?

Immortality Rings


Le sensazioni collaterali derivanti dagli anelli variano da persona a persona. Nel mio caso ho avuto da subito sogni un po' piu' abbondanti e un pò più vividi e una lievissima sensazione di elettricità in tutto il corpo. L'effetto più eclatante è stato l'aumento di benessere e di energia, il minor bisogno di sonno, l'appetito ed il metabolismo incrementati. Per me è stata una questione di poche ore prima di cominciare ad avvertire effetti, però, ripeto, varia da persona a persona, in base all'età e alle condizioni di salute. Inoltre io, essendo leggermente anemico e avendo problemi di circolazione alle gambe, ho notato presto che le gambe non mi si addormentavano quasi più neanche stando seduto a gambe incrociate, che potevo camminare per ore senza stancarmi minimamente, e che la mia tachicardia era guarita


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:21
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96714 views
  Share