XmX

Sincrometro Syncrometer, rilevatore di Parassiti, Come costruirlo ed usarlo

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 30/11/2004, 00:04




Qui cerchero' di spiegare come funziona il sincrometro e su quali basi si poggia. Molto piu' sommariamente parlero' di alcuni test o prove per l'identificazione di Parassiti, Batteri, Virus, Funghi, sostanze, che si possono cercare ed evidenziare nel nostro corpo tramite il sincrometro.

Questo e' il circuito base del Sincrometro:

T1 = Mini trasformatore standard per frequenze audio con presa centrale
TR1 = 2N2907 PNP
R1 = 150 ohm 1/4 watt
C1 = 0,1 microFarad
C2 = 4700 e 10000 picoFarad
Batt = 4.5 V


.................T1........................................................
.............o----,!,-------------+---------------------------------+......
..................)!(.............!.C1..............................!......
.Amplificazione...)!(..........-------..............................!......
....audio in......)!(-----+....-------.........................!.../.......
....cuffia o......)!(.....!.......!..........!.!.C2............!../........
....esterna.......)!(.....!.......!..........!.!...............!./.........
.............o----'!'-+---)-------+----------!.!-------+-------!***.TR1....
......................!...!..................!.!.......!.......!**.........
......................!...!..................!.!.......!.......!*.\........
......................!...!...R1.......................!.......!...\.......
......................!...+--,/\/\/'--O................O............!......
......................!...!..........Sonda.......Impugnatura........!......
......................!...!.........................................!......
......................!...!...!.!.!.!..........____.................!......
......................!...+---!H!H!H!H---------o..o-----------------+......
......................!.......!.!.!.!..+...................................
......................!.........Batt.......Interruttore....................
......................!....................................................
......................O....................................................
............Piattini per il test...........................................
...........................................................................


Impugnatura = deve essere connessa alla mano del soggetto da testare. Si puo' usare una impugnatura conduttiva di grafite da stringere.

Sonda = Questa deve essere usata per toccare elettricamente il soggetto da testare. Puo' essere fatta con un tubetto isolante con una punta tonda da 3 mm di diametro conduttiva.

Piattini per il test = Sono i 2 piattini metallici messi su una scatola o supporto isolante (plastica), staccato dal circuito del sincrometro. Terminale e' il punto che va' collegato al sincrometro dove dice (Piattini per il test).

........................................................
....Box dei Piattini per il test........................
........................................................
..........Piattino Sinistro.........Piattino Destro.....
.............=====+=====..............=====+=====.......
..Terminale.......!........................!............
..................!..................____..!............
......O-----------+------------------o..o--+............
...................................interruttore.........
................................OFF (Aperto) sopra......
.................................ON (Chiuso) sotto......
........................................................


La tecnica e' conosciuta come battimento o risonanza. Se sommiamo elettricamente 2 segnali a frequenza molto vicina otterremo un terzo segnale che e' la somma algebrica dei primi 2. Questo segnale si chiama segnale di battimento.
Es: Con un'antenna radio, ricevo un certo numero di frequenze elettromagnetiche captate dall'ambiente che sono trasmesse da varie stazioni radio e non solo. Per sintonizzarmi ed utilizzare una sola frequenza (f1) che e' quella della stazione radio che ho scelto, si usa spesso aggiungere, al segnale ricevuto dall'antenna, una frequenza uguale (f2) a quella dell'emittente che desidero.
Cosi' se il trasmettitore trasmette avro' un segnale somma di f1 + f2, se non trasmette avro' solo f2. Quindi avro' evidenziato la frequenza del trasmettitore f1 rispetto alle altre che ho nell'aria.

La Clark usa il Sincrometro come un sommatore di frequenze. Immettendo da un lato una frequenza conosciuta che un batterio o parassita emette, dall'altro il soggetto da testare, si potra' evidenziare se questa frequenza, ovvero il parassita, e' presente nel soggetto o meno, a seconda del battimento che si potra' ascoltare.

Questo e' il libro in inglese senza immagini "La cura di tutte le malattie", in cui c'e' il capitolo "Bioelectronics" sulla costruzione del Sincrometro e le relative lezioni/test :
http://www.electroherbalism.com/
http://www.electroherbalism.com/Bioelectro...%20Diseases.htm

Ci sono anche le frequenze principali dei piu' importanti patogeni alla voce "Pathogens Frequencies", notare che le frequenze citate sono quelle di base ed il patogeno emette altre frequenze piu' alte o piu' basse attorno a quella frequenza base, Banda di frequenza.
I Virus hanno frequenze piu' basse e ampiezza di Banda di frequenza piu' piccola.
I parassiti come la Fasciola Epatica, gli Acari, ecc, hanno frequenze piu' alte e Banda di frequenza piu' ampia.


Edited by Vita2 - 4/2/2005, 08:55
 
Top
odisseo
view post Posted on 30/11/2004, 19:00




Come filtri l'effetto antenna del corpo umano ?

Odisseo
 
Top
drag0n
view post Posted on 26/1/2005, 09:26




Vorrei chiedere una delucidazione a Vita2 a proposito dello schema e di come deve essere connesso!

1) Se volessi usare 1 generatore di frequenze x confrontarla con quella di qualche patogeno che ho sul PIATTINO come dove attacco il generatore e devo o no inserirmi nel circuito ( a rigor di logico no ), basta attaccare il generatore al terminale SONDA?

2) Se invece voglio verificare la presenza di 1 patogeno sul PIATTINO e vedere se è presente nel mio corpo basta prendere in mano l'IMPUGNATURA?

3) se volessi invece ora confrontare 1 frequenza patogena generata dal generatore di frequenze e verificare se c'è risonanza nel mio corpo attacco il generatore di frequenza all'ingresso SONDA e prendo in mano l'IMPUGNATURA?

4) Qui a differenza dello zapper serve solo 1 IMPUGNATURA?

Aspetto risposte x fare le mie prove!

drag0n
 
Top
Vita2
icon12  view post Posted on 28/1/2005, 14:33




Il Syncrometro lo sperimentero' meglio con un'amica che ha il cancro e che lo ha costruito perche' desidera prima di tutto scoprire i patogeni ed usarlo.
Ma dovro' prima tradurre alcune parti del libro in inglese della Clark , perche' quello in italiano non e' molto chiaro, poi faro' sapere.
Intanto per chi e' in grado di tradurre l'inglese...

Questo e' il libro in inglese senza immagini "La cura di tutte le malattie", in cui c'e' il capitolo "Bioelectronics" sulla costruzione del Sincrometro e le relative lezioni/test :
http://www.electroherbalism.com/
http://www.electroherbalism.com/Bioelectro...%20Diseases.htm

Note sul sincrometro tratte dalla M-List riferita a Rife:
Rife listserver ( [email protected] )
http://www.electroherbalism.com/Bioelectro...ometerNotes.htm

- - -

Piu' in la' postero' la parte iniziale del libro in italiano che riguarda la costruzione del Sincrometro, cosi' si potranno capire meglio le difficolta' sopratutto nel testaggio...

Edited by Vita2 - 28/1/2005, 14:38
 
Top
drag0n
view post Posted on 31/1/2005, 18:01




Nel libro della Dr. Clarck - la cura di tutte le malattie - tradotto da macro nn è per nulla chiaro come fa a usare il sincrometro, la traduzione a mio parere lascia molto a desiderare!

E spiegato in modo molto contorto e inoltre spiega solo come testare se stessi, se io volessi testare 1 batterio,virus, muffa o altro parassita, ad esempio come dice lei nell'introduzione 1 scarafaggio o 1 lombrico come faccio??

Lasciando stare il lombrico o lo scarafaggi che volendo si possono appoggiare semplicemente sui piattini e scannerizzarli con il generatore di frequenze ma invece x 1 batterio come metto in contatto il piattino e il batterio stesso??

Quello che voglio dire è con cosa mi connetto al batterio e in che modo?
Supponendo di avere 1 vetrino col batterio da esaminare, basterà appoggiare questo sul piattino col vetro o sarà necessario fare qualcos'altro?
Nel libro questo nn è spiegato.

Inoltre x provare a uccidere 1 batterio con lo zapper, seguendo il discorso sopra come gliela faccio passare attraverso la corrente dello zapper???
Anche questo nel libro nn c'è scritto!!

Qualcuno ne ha 1 idea?

ciao!!!!



 
Top
Vita2
view post Posted on 31/1/2005, 18:57




Ho aggiornato il primo post cosi' spero si capisca meglio. Comunque bastava leggere il libro.
C'e' solo un'errore di traduzione che indica un piattino di destra mentre in inglese e' indicato il sinistro.
Non perdetevi in un bicchiere d'acqua ragazzi, vi ho pure dato il testo in inglese !
 
Top
Lowrence
view post Posted on 3/2/2005, 18:23




Vorrei una conferma.
Se non ho capito male, ogni batterio emette una portante sua caratteristica in audiofrequenza?
Cioè se io sono infetto da treponema pallidum detta sifilide, le spirochete liberano nel corpo un'onda elettrica nella gamma delle audiofrequenze, che so per esempio 12324Hz (solo per esempio) mentre se sono infetto da gonococchi della blenorragia la prequenza è 18324Hz (sempre per esempio) oppure se ho gli helicobacter pilory la prequenza che trovo in giro per il mio corpo è di 8234Hz (sempre per esempio).
Questo per i batteri. Mentre per i parassiti tipo ascaridi, tenia, o gli ossiuri accade lo stesso? La domanda nasce perchè questi sono esageramente più grandi dei primi.
Oppure per quest'ultimi la frequenza è più bassa tipo 345Hz o 238Hz?
Mi è sfuggito qualcosa oppure ho capito giusto? Naturalmente le frequenze sono scelte a caso in quanto non ho nessuna esperienza nel settore.
Ciao e grazie.
 
Top
XmX
view post Posted on 3/2/2005, 18:51




Lowrence,
so che per noi con una formazione più tecnica è una cosa difficile da mandare
giù, e tuttavia è proprio così, e c'è già un settore della medicina che si sta
sviluppando attorno a questo.
La frequenza non è strettamente correlata alle dimensioni del patogeno,
ma sembrerebbe piuttosto (nel caso degli organismi più grandi) una loro
emissione cellulare coerente.
 
Top
Vita2
view post Posted on 4/2/2005, 08:57




Vedi il primo post per le frequenze dei patogeni...
 
Top
maxwell2
view post Posted on 8/2/2005, 17:11




Ciao Vita2!... Hai sperimentato personalmente il dispositivo ( Sincrometro) su batteri e parassiti?
 
Top
cercatore
view post Posted on 10/2/2005, 22:03




Sono nuovo in questo forum. Per costruire lo zapper ho avuto piccole difficoltà ma le ho superate e sono riuscito a costruirlo .
Il syncrometer che doveva essere di più facile realizzazione è rimasto incompiuto perchè non ho trovato nei negozi di elettronica il trasformatore per frequenze audio.
Mi dicono che trattasi di trasformatore di ohms e che è introvabile. Non so se mi hanno detto una balla ma di fatto non sono riuscito a reperirlo da nessuna parte.
Qualcuno mi ha suggerito di cercarlo in qualche vecchio televisore. ........
chi mi dà una dritta?
ciao
grazie
 
Top
XmX
view post Posted on 10/2/2005, 22:41




ciao cercatore, benvenuto!

quel trasformatorino lo trovi nelle radioline a transistor più vecchie,
ma in fondo si può anche autocostruire, basta avvolgere abbastanza
spire di filo smaltato molto fino su una bacchetta piatta di ferrite, e poi
chiudere il campo magnetico del nucleo con altri tre pezzi di ferrite piatta,
incollatoi al primo, per aumentare l'induttanza e poirtarla nel campo delle
basse frequenze.

non è critico, un centinaio di spire dovrebbero bastare, fallo così:

CODICE


      |                              |
      |/|/|/|/|/|//|/|//|/|/|/|/
    =================
       /|/|/|/|/|/|//|/|//|/|/|/|
       |               |              |



 
Top
cercatore
view post Posted on 11/2/2005, 09:11




grazie, sei molto gentile, proverò a costruirlo, anche se non ne capisco un tubo di avvolgimenti e bobine.
ciao
 
Top
maxwell2
view post Posted on 11/2/2005, 11:41





Secondo la teoria della dott.ssa Clarck ogni essere vivente (macro e/o micro)ha una sua frequenza specifica , ora con questo principio si puo' costruire un dispositivo elettronico a bassa tensione, in grado di "curare" le varie patologie generate dai molteplici funghi, batteri e virus presenti in natura. Il problema è il seguente , come si puo' lenire la malattia causata per esempio da una prolificazione eccessiva (malattia)del batterio già presente nell' organismo in quantità equilibrate( in situazioni di salute del corpo) senza pero' danneggiare le normali funzioni metaboliche che esso svolge nell' organismo?
 
Top
cercatore
view post Posted on 11/2/2005, 12:39




alcuni batteri sono essenziali al funzionamento del nostro organismo vedi quei batteri che stanno nell'intestino. talvolta però essi per qualche causa invadono altri organi ed allora insorgono problemi ed infezioni.
Con lo zapper il problema verrebbe alleviato in quanto eliminati parzialmente in quanto la corrente penetra si anche se male i vasi sanguigni ma non penetra molto in profondità. Nell'intestino avrebbe una piccola inflenza in quanto a detta della clark non penetrerebbe bene nella cavità intestinale per cui propone altre soluzioni e detossificazioni.
Anche se li eliminasse comunque il corpo umano dopo un certo periodo li rigenererebbe.
E' innegabile che il sistema presenti delle imperfezioni ma in talune circostanze si apporterebbero dei benefici superiori agli svantaggi.
Questo per lo zapper che elimina i batteri e virus ma non in maniera selettiva. con il syncrometer la facenda è diversa in quanto si dovrebbe esaminare il corpo per vedere se è presente un determinato parassita, batterio, virus per poi eliminarlo usando un generatore di frequenze facendolo risuonare a quella specifica frequenza e quindi ucciderebbe solo il batterio o virus prescelto. La clark tuttavvia considera necessario le detossificazioni dei vari organi assieme al'uso di questi strumenti bioelettrici. La materia è comunque controversa ed in fase di studio anche da parte di altri ricercatori.
Questo è quello che so per averlo letto in vari siti internet.
C'è sicuramente chi ne sà più di me sull'argomento
ciao
 
Top
19 replies since 30/11/2004, 00:04   7555 views
  Share