XmX

CERCO ZAPPER

« Older   Newer »
  Share  
redentore
view post Posted on 6/12/2004, 12:14




gentilmente potete dirmi uno zapper tecnicamente valido e con il prezzo contenuto
ringrazio chi può darmi informazioni utili all'acquisto perchè vedo che c'e molta speculazione
al contrario della Clark stessa che secondo me è forse troppo onesta
GRAZIE
 
Top
LDA
view post Posted on 6/12/2004, 20:22




Prova a chiedere a Xmx direttamente
io l'ho preso da lui
 
Top
cavy
view post Posted on 16/12/2004, 21:37




io l'ho comprato tramite un sito tedesco 145 euro (originale Clark) ne trovi anche per molto meno, i tempi li fa in automatico....... a me serviva questo.
Se vuoi risparmiare, xmx propone un modello base ad un ottimo prezzo.......
 
Top
Indigoray
view post Posted on 19/12/2004, 11:40




Orgoneitalia.com distribuisce quello di Don Croft di www.worldwithoutparasites.com, e' un ottimo zapper potenziato con l'orgonite, alcuni cristalli e un potente magnete, costa 99 Euro.
 
Top
oro
view post Posted on 19/12/2004, 22:24




Si, ma non è più uno Zapper.
 
Top
XmX
view post Posted on 19/12/2004, 22:33




Qualunque zapper si intenda acquistare, permettetemi un consiglio:
non fatevi convincere ad acquistare zapper strani, che promettono cose
strane, in base a teorie strane o non verificate....
Lo zapper in se' è semplice e ben collaudato, e l'unica cosa extra realmente
utile potrebbe forse essere la temporizzazione automatica, per non stare li'
con l'orologio a fare i classici 7+7+7 minuti, con due pause di 20 minuti
(anche se adesso la stessa Dott.ssa Clark afferma che va benissimo anche
una unica applicazione di 40-60 minuti continuati, senza pause.
Tutto il resto (schedine, frequenze multiple, cristalli, ecc.), sono
cose molto opinabili, spesso messe solo per far salire il prezzo...

XmX

Edited by XmX - 8/9/2005, 10:53
 
Top
Indigoray
view post Posted on 20/12/2004, 09:12




Non c'e' nulla di strano, l'orgonomia e' una scienza studiata e verificabile, chi conosce il suo scopritore,
Whilelm Reich ne e' a conoscenza, personalmente ho avuto qualche discussione con un professore
dell'Universita' la Sapienza di Roma che e' appassionato in questo campo e mi ha confermato come sia
effettivamente misurabile, egli stesso ha costruito un apparecchio con cui e' possibile rilevarne i campi.

Tutti, ma proprio tutti gli zapper in commercio sono efficaci, infatti sono talmente semplici che non c'e'
molto da collaudare, tutti sono basati sul semplice chip 555 che genera l'onda quadra richiesta, sulle
frequenze leggermente diverse ci sono opinioni diverse ma comunque la microcorrente elimina i
parassiti in ogni caso, inoltre vi faccio notare che nell'ultima conferenza tenuta in Italia, la Clark ha
confermato come non abbia piu' molta importanza che il dispositivo venga applicato per i canonici 7+7+7
minuti con rispettive pause in quanto dopo anni di sperimentazioni non si sono rilevati danni ne
pericoli di alcun tipo, all'inizio questo sistema venne fatto per andarci cauti, come in ogni sperimentazione
medica graduale, ma oggi la Clark esegue direttamente sessioni di zapping di 1 ora circa, senza pause,
io stesso lo uso ormai da piu' di un anno quasi quotidianamente per 1 ora o 2 e non mi sono mai
ammalato se non di occasionali mal di testa dovuti per lo piu' allo stress e stanchezza dopo giornate
lavorative particolarmente intense.
Ho anche uno zapper della Dr. Clark quello acquistato sul sito ufficiale e ad essere sinceri non ho notato
grosse differenze con quello realizzato da Croft, anzi, quest'ultimo mi e' parso leggermente piu' veloce
riguardo ai risultati e il prezzo e' molto basso, zapper ufficiali costano molto di piu' e alla fine hanno solo
qualche gingillo digitale inutile come timers e display che alla fine non servono a granche'.

Solo un opinione....opinionabile :-)
Ciao.
 
Top
XmX
view post Posted on 20/12/2004, 12:46




CITAZIONE (Indigoray @ ,)
Non c'e' nulla di strano, l'orgonomia e' una scienza studiata e verificabile, chi conosce il suo scopritore,
Whilelm Reich ne e' a conoscenza, personalmente ho avuto qualche discussione con un professore
dell'Universita' la Sapienza di Roma che e' appassionato in questo campo e mi ha confermato come sia
effettivamente misurabile, egli stesso ha costruito un apparecchio con cui e' possibile rilevarne i campi.


ciao Indigoray,

anch'io mi interesso di orgonomia, e so bene che è una cosa seria.
le mie perplessità vertono solo sulla utilità di accoppiare le frequenze
dello Zapper, di per se' innaturali seppur benefiche, con l'eventuale
energia orgonica prodotta. Un conto è la sperimentazione, e un altro
conto debbono essere apparecchi acquistati da chi soffre, per risolvere
il problema di salute. Lo Zapper "nudo e crudo" è ben collaudato da anni
e sicuramente molto efficace. Può dirsi altrettanto di quello di Don Croft?
Perciò, se è bene che sia testato "in corpore vivi", è tuttavia meglio che
lo faccia chi non ha grossi guai, agli altri mi sento di consigliare di andare
sul sicuro...

Su tutto il resto sono pienamente d'accordo con te.

XmX

Edited by XmX - 20/12/2004, 12:47
 
Top
cavy
view post Posted on 20/12/2004, 14:57




CITAZIONE (Indigoray @ 20/12/2004, 09:12)
zapper ufficiali costano molto di piu' e alla fine hanno solo
qualche gingillo digitale inutile come timers e display che alla fine non servono a granche'.

Solo un opinione....opinionabile :-)

Ciao I ndi gor ay Basta cercare in giro per il Web e si possono spuntare i migliori prezzi.....
Io in un sito tedesco ho trovato lo Zapper "originale" (non è che me ne importasse molto) però volevo il temporizzatore.......ed è stato lo Zapper più economico.
Su E-Bay costava ancora 20 Euro di meno ma io non ho la carta di credito
Sono andato a cercare nel sito di Don Croft lo Zapper orgonico ma non ho trovato nulla ......bo!

Per Redentore
Ad una somma ancora più irrisoria puoi costruirtelo da solo.....
Nel sito ufficiale della Clark ci sono le indicazioni..... ma ti consiglio vivamente di comprarti prima il libro "la cura di tutte le malattie" della Clark distribuito Macro edizioni.
 
Top
cavy
view post Posted on 20/12/2004, 15:07




Per Redentore
A proposito evita se possibile il sito della Kenzia Ecosalute!
Io con loro mi sono trovato veramente male..........
Basta una sola telefonata per capire come lavorano!!!!!!
 
Top
mi_diverto
view post Posted on 18/1/2005, 16:23




Scusate il ritardo con cui scrivo, ma mi sono registrato proprio oggi, dopo avervi seguito per parecchio tempo....Io ho qualche nozione di elettronica, e ho pensato di costruirmi uno zapper, passato nel negozio di elettronica di fiducia, ho speso ben 5 euro per i componenti....(non capisco come facciano a farli pagare così tanto, prodotti in scala industriale costeranno si e no 2 euro!), e dopo una mezzoretta di lavoro lo zapper era finito, collaudato con oscilloscopio e funzionante(30 KHz a 8 volt circa).
Ora lo proverò ... fra poco vi saprò dire se funziona.
 
Top
XmX
view post Posted on 18/1/2005, 18:08




bravo mi_diverto, benvenuto!

se funziona (ma perché poi non dovrebbe) potresti magari realizzarli anche per altri, no?!
la diffcoltà semmai può essere un assemblaggio decente, che non si rompa subito.
 
Top
daee
view post Posted on 17/2/2005, 23:18




Ciao Xmx. mi sembra che lo zapper che vendi tu sia lo stesso che si trova negli stati uniti (lo dici tu stesso). La garanzia che dai tu è la stessa che danno loro a te?
Grazie.
ciao
 
Top
XmX
view post Posted on 18/2/2005, 12:26




ciao daee,
sì, è il diffusissimo C3i.
La garanzia USA qui non è praticabile, per cui se qualcosa non va, lo sostituisco!
 
Top
cavy
view post Posted on 18/2/2005, 20:01




xmx .......tu si che sei una persona seria!!!!!
 
Top
20 replies since 6/12/2004, 12:14   2332 views
  Share