XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
Macchia
icon5  view post Posted on 11/11/2007, 15:30




Incredibile cosa ho sognato stanotte, premetto che appena mi sono svegliato son rimasto immobile per mezzora per cercare di ricordare bene quello che avevo visto che poi ho trascritto.
Stavo sognando di essere in salotto a guardare la tv, quando il cielo d'improvviso s'oscura e mi appare un tizio che sembrava hitler, che mi prende per la testa e in perfetto italiano mi dice guarda fuori, e da li vedo mi sa che erano 6 militari che avevano tutti aria familiare,uno di loro credo fosse mussolini,l'altro bin laden, uno napoleone e gli altri non ricordo, e vedo che lasciavano morire tutto, dalle persone al paesaggio vegetale semplicemente passandoci vicino, e mi dice in una lingua che mi sembrava fosse spagnolo vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao(l'ho scritto come l'ho sentito).Ma il dilemma con le lingue strane non è finito, perchè poi mi lascia un messaggio sul muro fatta con del sangue che dopo una lunga concentrazione post sonno son riuscito a ricordare e a trascrivere, sperando mi sia ricordato bene.La prima parte del
testo penso sia tutta questa, la seconda parte purtroppo l'ho dimenticata:
mi sapete dire che lingua è e soprattutto se esiste?

Masiga fiti tha ftasoume otan to neo kosmo giortazoun ten tetarte emera tez iuppiter.ora tes katastrofes tha einai to anutheto apo ten ora tou thaumatos oran ot anthrupot upno dutika kai anatoluka etoimazetai kolmethoun

Cè una parola che mi fa paura nel testo ovvero katastrofes,sperando di essermi ricordato bene,perchè incredibilmente son riuscito a prendere controllo del sogno e a rimanere a leggere la scritta per cercare di imprimerla bene.
Aiutatemi (a me sembra turco) che razza di idioma è questo?
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 16:17




MA come hai fatto a ricordarti tutte questa sfilza di parole? :huh::huh::huh::huh::huh::huh:
 
Top
PowerMoon
view post Posted on 11/11/2007, 16:35




infatti mi sembra un tantino strano, ora provo a tradurre quella parola che ti fa paura con il traduttore!!! ti faccio sapere

Non corrisponde nessuna lingua purtroppo, ho provato l'inglese, il portoghese, il greco, il russo, lo spagnolo. l'arabo e perfino il cinese ( ache se era altamente improbabile)
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 17:16




Ma secondo me ci prende in giro :D , è impossobile che uno ricordi perfettamente una sequenza di circa 200 lettere, in un sogno per giunta!
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 11/11/2007, 17:22




fermo restando che pure a me sa di bufala (voglio dire, a parte ricordare 200 lettere come dice horus, stiamo parlando di lettere incomprensibili, mica una frase in italiano !!!)

ho dato un'occhiata con google, e quelle parole han un significato, non so che lingua ma di sicuro non sono scritte a caso, chissà perchè non mi sorprende sta cosa XD
 
Top
PowerMoon
view post Posted on 11/11/2007, 17:33




Sai cos'è che mi da + fastidio??? che chi fa questi messaggio ( in questo caso Macchia) non si degnano nemmeno di risponderci! Cmq è una grandissima bufala, è impossibile ricordarsi una sequenza di parole per di + in una lingua straniera!!!! Macchia la prossima volta inventati qualcosa di + credibile!!!
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 17:36




Sì effettivamente hanno un significato, sembra un miscuglio di varire lingue:

Masiga fiti tha ftasoume otan to neo kosmo (nuovo cosmo) giortazoun ten tetarte emera tez iuppiter (jupiter = giove).ora tes katastrofes (catastrofe) tha einai to anutheto apo ten ora tou thaumatos oran ot anthrupot upno dutika kai anatoluka etoimazetai kolmethoun


Ho inserito diverse parole su Google e molte sono parole usate in diverse lingue, forse Macchia vuole proporci una specie di messaggio cifrato... altrimenti come fa a sapere come scrivere le parole correttamente con le "h" e le "k" se le ha sentite in sogno?
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


mi associo ai dubbi, ci sta prendendo in giro
 
Web  Top
BlueWolf
view post Posted on 11/11/2007, 18:55




se nn erro qualcun'altro aveva raccontato di un sogno in cui una persona, prendendogli la testa, lo obbligava a leggere e memorizzare una scritta che c'era su un muro....vi ricordate chi fosse?
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 18:56




Non so, ma ance in questo sogno il protagonista viene afferrato per la testa e gli viene mostrato qualcosa....
 
Top
Macchia
view post Posted on 11/11/2007, 18:57




CITAZIONE
Sai cos'è che mi da + fastidio??? che chi fa questi messaggio ( in questo caso Macchia) non si degnano nemmeno di risponderci!

Scusami ero uscito un attimo.
Cmq le parole le ricordo perchè ero in stato di sogno lucido in cui son riuscito a rimanere il tempo di memorizzare la maggior parte delle parole(ho una buona memoria fotografica), ma il testo era molto più lungo, per ricordare quelle parole poi ho utilizzato la tecnica che usano molti per ricordare i sogni, ovvero rimanere immobili appena svegliati per cercare di ricordare ogni dettaglio, infatti son rimasto sveglio dalle 6 del mattino(mi ero addormentato alle 2 circa) fino alle7 30 circa ma mi son son sfuggite moltissime parole.Per quanto riguarda la questione bufala, e come tutte le cose, siete liberi di crederci o no, ma ve lo assicuro è tutto vero non sto a scrivere vaccate su questo forum,che mi darebbe fastidio visto che sono il primo a fidarmi di tutto quello che scrivono gli utenti.
CITAZIONE
altrimenti come fa a sapere come scrivere le parole correttamente con le "h" e le "k" se le ha sentite in sogno?

quelle parole non le ho sentite, le ho proprio lette nel sogno ma forse qualcuna mi è sfuggita
Cmq cè un'altra frase che vorrei traduceste, ovvero quella che ho sentito da hitler nel sogno "vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao"

 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 19:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE (Macchia @ 11/11/2007, 18:57)
...le parole le ricordo perchè ero in stato di sogno lucido in cui son riuscito a rimanere il tempo di memorizzare la maggior parte delle parole(ho una buona memoria fotografica), ma il testo era molto più lungo, per ricordare quelle parole poi ho utilizzato la tecnica che usano molti per ricordare i sogni, ovvero rimanere immobili appena svegliati per cercare di ricordare ogni dettaglio...

secondo me non è possibile, quando in sogno si leggono delle scritte lunghe, ti rimane il senso ma non l'immagine fotografica, a meno che non sia focalizzata su un dettaglio.
 
Web  Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 19:02




Guarda, puoi avere tutta la memoria fotografica che vuoi, tutta la concentrazione del mondo, ma ricordare quello che hai ricordato è IMPOSSIBILE.
A meno che tu non abbia usato un'altra tecnica per ricordare quelle parole...
 
Top
Macchia
view post Posted on 11/11/2007, 19:11




Io volevo solo un aiuto per interpretare quelle parole assurde,non essere preso per bugiardo.L'unica cosa che vi chiedo è di aiutarmi a capire quale lingua sia, visto che le uniche lingue che conosco sono l'italiano e l'inglese,l'importante è pure se non ci credete,che mi aiutiate perchè io ci sto impazzendo su sto sogno!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 19:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE (Macchia @ 11/11/2007, 15:30)
vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao

---> il palazzo di vetro collasserà perchè la roccia diventerà porcellana
 
Web  Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share