XmX - www.xmx.it

Reply
Incredibile forse la previsione della fine?
Macchia
icon5  view post Posted on 11/11/2007, 15:30Quote

Utente cancellato

Incredibile cosa ho sognato stanotte, premetto che appena mi sono svegliato son rimasto immobile per mezzora per cercare di ricordare bene quello che avevo visto che poi ho trascritto.
Stavo sognando di essere in salotto a guardare la tv, quando il cielo d'improvviso s'oscura e mi appare un tizio che sembrava hitler, che mi prende per la testa e in perfetto italiano mi dice guarda fuori, e da li vedo mi sa che erano 6 militari che avevano tutti aria familiare,uno di loro credo fosse mussolini,l'altro bin laden, uno napoleone e gli altri non ricordo, e vedo che lasciavano morire tutto, dalle persone al paesaggio vegetale semplicemente passandoci vicino, e mi dice in una lingua che mi sembrava fosse spagnolo vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao(l'ho scritto come l'ho sentito).Ma il dilemma con le lingue strane non è finito, perchè poi mi lascia un messaggio sul muro fatta con del sangue che dopo una lunga concentrazione post sonno son riuscito a ricordare e a trascrivere, sperando mi sia ricordato bene.La prima parte del
testo penso sia tutta questa, la seconda parte purtroppo l'ho dimenticata:
mi sapete dire che lingua è e soprattutto se esiste?

Masiga fiti tha ftasoume otan to neo kosmo giortazoun ten tetarte emera tez iuppiter.ora tes katastrofes tha einai to anutheto apo ten ora tou thaumatos oran ot anthrupot upno dutika kai anatoluka etoimazetai kolmethoun

Cè una parola che mi fa paura nel testo ovvero katastrofes,sperando di essermi ricordato bene,perchè incredibilmente son riuscito a prendere controllo del sogno e a rimanere a leggere la scritta per cercare di imprimerla bene.
Aiutatemi (a me sembra turco) che razza di idioma è questo?

view post Posted on 11/11/2007, 16:17Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:12

MA come hai fatto a ricordarti tutte questa sfilza di parole? :huh::huh::huh::huh::huh::huh:

image

Solo se affronterai le tue paure, scoprirai te stesso

Tutti nella vita sanno cosa dovrebbero fare, ed hanno i mezzi per farlo; ma preferiscono sentirsi prigionieri

Oggi è un giorno nuovo di zecca!

La pietra filosofale si trova tra le mani dei bambini che giocano con essa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:35Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 12:06

infatti mi sembra un tantino strano, ora provo a tradurre quella parola che ti fa paura con il traduttore!!! ti faccio sapere

Non corrisponde nessuna lingua purtroppo, ho provato l'inglese, il portoghese, il greco, il russo, lo spagnolo. l'arabo e perfino il cinese ( ache se era altamente improbabile)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2007, 17:16Quote

Millennium Member

Ma secondo me ci prende in giro :D , è impossobile che uno ricordi perfettamente una sequenza di circa 200 lettere, in un sogno per giunta!

image

Tutti nella vita sanno cosa dovrebbero fare, ed hanno i mezzi per farlo; ma preferiscono sentirsi prigionieri

P_MSG P_EMAIL Top
BlueWolf
view post Posted on 11/11/2007, 17:22Quote

Utente cancellato

fermo restando che pure a me sa di bufala (voglio dire, a parte ricordare 200 lettere come dice horus, stiamo parlando di lettere incomprensibili, mica una frase in italiano !!!)

ho dato un'occhiata con google, e quelle parole han un significato, non so che lingua ma di sicuro non sono scritte a caso, chissà perchè non mi sorprende sta cosa XD

view post Posted on 11/11/2007, 17:33Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 12:06

Sai cos'è che mi da + fastidio??? che chi fa questi messaggio ( in questo caso Macchia) non si degnano nemmeno di risponderci! Cmq è una grandissima bufala, è impossibile ricordarsi una sequenza di parole per di + in una lingua straniera!!!! Macchia la prossima volta inventati qualcosa di + credibile!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2007, 17:36Quote

Millennium Member

Sì effettivamente hanno un significato, sembra un miscuglio di varire lingue:

Masiga fiti tha ftasoume otan to neo kosmo (nuovo cosmo) giortazoun ten tetarte emera tez iuppiter (jupiter = giove).ora tes katastrofes (catastrofe) tha einai to anutheto apo ten ora tou thaumatos oran ot anthrupot upno dutika kai anatoluka etoimazetai kolmethoun

Ho inserito diverse parole su Google e molte sono parole usate in diverse lingue, forse Macchia vuole proporci una specie di messaggio cifrato... altrimenti come fa a sapere come scrivere le parole correttamente con le "h" e le "k" se le ha sentite in sogno?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2007, 18:53Quote

Status: Utente anonimo

mi associo ai dubbi, ci sta prendendo in giro

~ ~ ~ ~ buena onda ~ ~ ~ ~

AniMaLiA - Fratelli di Sangue image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
BlueWolf
view post Posted on 11/11/2007, 18:55Quote

Utente cancellato

se nn erro qualcun'altro aveva raccontato di un sogno in cui una persona, prendendogli la testa, lo obbligava a leggere e memorizzare una scritta che c'era su un muro....vi ricordate chi fosse?

view post Posted on 11/11/2007, 18:56Quote

Millennium Member

Non so, ma ance in questo sogno il protagonista viene afferrato per la testa e gli viene mostrato qualcosa....

image

P_MSG P_EMAIL Top
Macchia
view post Posted on 11/11/2007, 18:57Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Sai cos'è che mi da + fastidio??? che chi fa questi messaggio ( in questo caso Macchia) non si degnano nemmeno di risponderci!

Scusami ero uscito un attimo.
Cmq le parole le ricordo perchè ero in stato di sogno lucido in cui son riuscito a rimanere il tempo di memorizzare la maggior parte delle parole(ho una buona memoria fotografica), ma il testo era molto più lungo, per ricordare quelle parole poi ho utilizzato la tecnica che usano molti per ricordare i sogni, ovvero rimanere immobili appena svegliati per cercare di ricordare ogni dettaglio, infatti son rimasto sveglio dalle 6 del mattino(mi ero addormentato alle 2 circa) fino alle7 30 circa ma mi son son sfuggite moltissime parole.Per quanto riguarda la questione bufala, e come tutte le cose, siete liberi di crederci o no, ma ve lo assicuro è tutto vero non sto a scrivere vaccate su questo forum,che mi darebbe fastidio visto che sono il primo a fidarmi di tutto quello che scrivono gli utenti.
CITAZIONE
altrimenti come fa a sapere come scrivere le parole correttamente con le "h" e le "k" se le ha sentite in sogno?

quelle parole non le ho sentite, le ho proprio lette nel sogno ma forse qualcuna mi è sfuggita
Cmq cè un'altra frase che vorrei traduceste, ovvero quella che ho sentito da hitler nel sogno "vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao"

view post Posted on 11/11/2007, 19:02Quote

CITAZIONE (Macchia @ 11/11/2007, 18:57)
...le parole le ricordo perchè ero in stato di sogno lucido in cui son riuscito a rimanere il tempo di memorizzare la maggior parte delle parole(ho una buona memoria fotografica), ma il testo era molto più lungo, per ricordare quelle parole poi ho utilizzato la tecnica che usano molti per ricordare i sogni, ovvero rimanere immobili appena svegliati per cercare di ricordare ogni dettaglio...

secondo me non è possibile, quando in sogno si leggono delle scritte lunghe, ti rimane il senso ma non l'immagine fotografica, a meno che non sia focalizzata su un dettaglio.

view post Posted on 11/11/2007, 19:02Quote

Millennium Member

Guarda, puoi avere tutta la memoria fotografica che vuoi, tutta la concentrazione del mondo, ma ricordare quello che hai ricordato è IMPOSSIBILE.
A meno che tu non abbia usato un'altra tecnica per ricordare quelle parole...

image

P_MSG P_EMAIL Top
Macchia
view post Posted on 11/11/2007, 19:11Quote

Utente cancellato

Io volevo solo un aiuto per interpretare quelle parole assurde,non essere preso per bugiardo.L'unica cosa che vi chiedo è di aiutarmi a capire quale lingua sia, visto che le uniche lingue che conosco sono l'italiano e l'inglese,l'importante è pure se non ci credete,che mi aiutiate perchè io ci sto impazzendo su sto sogno!

view post Posted on 11/11/2007, 19:18Quote

CITAZIONE (Macchia @ 11/11/2007, 15:30)
vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao

---> il palazzo di vetro collasserà perchè la roccia diventerà porcellana

227 replies since 11/11/2007, 15:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

REGOLAMENTO

ECCO LE 7 REGOLE DI QUESTO FORUM:  

• 1) - ricordarsi sempre che questo è un forum improntato e finalizzato alla spiritualità e alla crescita personale: 
                chi non si sente in sintonia con questo indirizzo di fondo, è pregato di non disturbare le discussioni con
                continue argomentazioni razionalistiche.
                Ogni opinione contraria è lecita, NON lo è la sua ripetizione costante nella stessa discussione.

• 2) - esprimere in ogni caso qualunque idea (quale che sia) con educazione, e nel rispetto di tutte le idee altrui.

• 3) - evitare per quanto possibile di uscire dal tema delle discussioni (OT).

• 4) - non polemizzare inutilmente e non scambiare apprezzamenti personali (se c'è disaccordo totale, basta ignorarsi).

• 5) - postare nelle discussioni solo se si ha qualcosa di concreto e attinente da dire:  il forum non è una chat.

• 6) - non fare spam:  è proibito sia nei post che nella Tagboard.

• 7) - rispettare gli avvisi e i moniti dei moderatori e dell'amministratore.

CONSEGUENZE PER LE INFRAZIONI GRAVI ALLE SUDDETTE REGOLE:  

• L'utente riceve un solo ammonimento dall'amministratore, su segnalazione dei moderatori.

• Se l'utente prosegue nel comportamento errato, o se contesta in qualsiasi modo l'ammonimento, è bannato per sempre, chiunque egli sia.

• Anche a distanza di tempo, ripetute infrazioni (due o tre, secondo la gravità) portano a essere bannati per sempre senza preavviso.

• Sono infrazioni gravi:  lo spam in tag o nel forum, il turpiloquio, le bestemmie, la registrazione con nickname offensivi o sgradevoli, le manifestazioni di discriminazione razziale, religiosa o sessuale, l'eccesso di aggressività e gli attacchi violenti ad altri utenti, la eccessiva insistenza e ripetitività nel contestare idee altrui, il rifiuto di applicare le regole o le indicazioni dei moderatori, l'aprire discussioni e/o sondaggi per contestare la legittimità dell'operato dell'amministratore o dei moderatori, o replicare ai loro ammonimenti.

Per tutelare la serietà del forum e rispettare il sentimento della gran maggioranza degli utenti, tutte le discussioni proposte in modo strampalato, fumoso, impreciso, oppure provocatorio, aggressivo, e così via, saranno subito chiuse sul nascere, senza riguardo per il proponente o per eventuali post di risposta già presenti. Si avvisa inoltre che, perseverando nel proporre siffatte discussioni, l'autore si espone a provvedimento di espulsione.

si suggerisce di leggere regole per il ban

•  

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO (19 Dicembre 2006)

Per il bene del forum è divenuto indispensabile essere MOLTO più severi contro lo spam, contro i post puramente polemici che non apportano nulla all'argomento delle discussioni, e contro gli OT.

Inoltre, cominceremo una pulizia generalizzata dei post già presenti se considerati inutili dai Moderatori. Queste azioni saranno inappellabili e a loro completa discrezione.

Chi volesse protestare sarà subito espulso per sempre senza preavviso, sia che protesti postando o per email o con messaggi privati, anche una sola volta (e questo vale sin da ora).

passaparola