XmX

acquisto generatore biofrequenze

« Older   Newer »
  Share  
francescodl73
icon10  view post Posted on 12/11/2007, 21:42




salve a tutti
sono nuovo del forum, anche se lo seguo da un pò.

Vorrei se possibile qualche consiglio.
Vorrei acquistare un generatore di frequenze, in modo da utilizzarlo come zapper classico ed in più provare e sperimentare le frequenze rife etcc.

Che strumento mi consigliate di acquistare?

inoltre.........

non ho capito se le frequenze Rife, e le frequenze theta, beta, etc. sono in onda quadra.

Dimenticavo.....

La dott.ssa Clark afferma in un trafiletto, senza specificare come, di riuscire a trovare la frequenza di batteri, virus, acari, insetti vari, tramite l'utilizzo del Syncrometer più il generatore di frequenze.
In questo forum però nessuno sembra parlarne, cioè di come si fa ad individuare la frequenza per sempio di una pianta.

Qualche suggerimento, consiglio, link!!!
il manuale del Sincrometer non accenna a nulla di tutto ciò.


Qualcuno potrebbe venirmi in soccorso?

Grazie anticipatamente per le copiose ed esaustive risposte che certamente non mancheranno ad arrivare.

PS.
mi piace partire in quarta :B):

Ho provato quasi per gioco a riequlibrare i chakra, ed ad applicare ande theta beta alfa etcc, con un apparecchio di un medico omotossicologo, e devo dire la verità ne ho ricevuto beneficio per quasi una settimana intera. Adesso vorrei cominciare una personale sperimentazione.
Ho infatti già letto due dei libri della Clark, a giorni me ne arriverà uno di Zamperini.
 
Top
Radionica
view post Posted on 24/1/2008, 13:17




se ti puo interessare ho appena brevettato questo generatore ad onde arbitrarie #entry27869743
 
Top
casacalabrese1978
view post Posted on 5/11/2009, 11:32




stiamo commercializzando un generatore di biofrequenze dal quale abbiamo ottenuto ottimi risultati,
potremmo sentirci via telefono o via email 349/2927202 [email protected]
 
Top
andrea marzoK
view post Posted on 17/11/2009, 23:12




Io uso un Velleman PCGU1000 e un WG820 comperato usato, ho un DDS Funktionsgenerator preso su ebay (meno di 20 €), ho montato 2 kit RS 306 della ELSE KIT economici che non hanno niente da invidiare alle apparecchiature cosi dette specifiche che costano 10 volte tanto e fanno la stessa onda quadra con offset positivo.
Attento a farti fregare!
 
Top
natakulol
view post Posted on 12/9/2011, 21:28




orbene è passato un po di tempo, e io lo rivango per rifare la stessa identica domanda dell'autore del topic

attualmente, dove posso trovare(magari ditemi anche nomi dei suddetti) un generatore di frequenze valido per selezionarmi le frequenze rife che mi interessano?

tramite computer si trovano tanti bei programmini che posso fare come voglio, ma sono sicuro che la scheda audio nn arriva a frequenze adeguate...

quindi mi chiedevo se un eventuale generatore potesse essere collegato al pc e tramite software essere gestito per poi poter mandare il segnale ad un amplificatore magari e poi ai pads...

 
Top
4 replies since 12/11/2007, 21:42   4113 views
  Share