XmX

Proposta ai moderatori, Contatore di reputazione

« Older   Newer »
  Share  
[Oneiro]
view post Posted on 26/11/2007, 22:55




Spero che sia il posto giusto.

In questo forum:


ho trovato una cosa carina, ovvero il "contatore" di reputazione di ogni utente.
Ognuno può mettere un + o un - alla reputazione (per non farla così elitaria si può chiamare anche in altri modi più simpatici) di un altro utente, e la somma compare poi sotto l avatar.
E' possibile fare una cosa simile anche su Xmx?
Grazie per la vostra disponibilità.
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 23:02
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE ([Oneiro] @ 26/11/2007, 22:55)
Spero che sia il posto giusto.

In questo forum:


ho trovato una cosa carina, ovvero il "contatore" di reputazione di ogni utente.
Ognuno può mettere un + o un - alla reputazione (per non farla così elitaria si può chiamare anche in altri modi più simpatici) di un altro utente, e la somma compare poi sotto l avatar.
E' possibile fare una cosa simile anche su Xmx?
Grazie per la vostra disponibilità.

Non credo, esiste un modo contorto per assegnare la reputazione ad un utente con questa piattaforma e fare in modo che venga visualizzata sotto l'avatar.
Che consiste nello sfruttare i vari gruppi di utenti, ma apparte che solo l'amministratore può modificare la reputazione spostando gli utenti in vari gruppi, non è per nulla semplice da usare considerato quello che dà in cambio.
Comunque, per inciso, frequento un forum in cui la reputazione viene assegnata dagli utenti ed è un porcile come moderazione....
 
Top
pipponain
view post Posted on 26/11/2007, 23:07




Io penso che il sondaggio può andare bene che ne pensate, poi è semplice e divertente.

Poi a che serve dire a tutti che uno è stato un poco di buono se lo si può recuperare strada facendo e aiutandolo a vedere i suoi limiti con appositi sondaggetti fatti ad hoc....davvero stuzzicante come idea...bravo Antonio974!
 
Top
nightghost
view post Posted on 28/11/2007, 01:06




secondo me non è giusto cominciare a dare giudizi di preferenza.
può creare effetti molto spiacevoli secondo me, senza bisogno che io li elenca, o comunque, non è una cosa molto carina, e va aldilà di quello che deve essere un forum. al massimo si può giudicare l'esperienza di una persona su un argomento...

CITAZIONE
vedere i suoi limiti con appositi sondaggetti fatti ad hoc

ognuno dovrebbe capire i propri limiti o magari fermarsi un po prima di questi per sicurezza no? se una persona non capisce i suoi limiti di certo non accetta che sia tu ad insegnarglieli...
e comunque è sempre un comportamento che secondo me non è corretto. si parla con una persona, non gli si danno in faccia sondaggi per dire "ecco hai visto?!"
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 11:24
Avatar

gila 75

Group:
Member
Posts:
2,612
Location:
briansa

Status:


ciao,non so se e' qui che devo chiedere pero' provo,premetto,scusate la mia ignoranza...ma cosa si intende di preciso fare spam???
non vorrei farlo incosapevolmente ed essere bannato,mi trovo cosi' bene nel forum
grazie e ciao da michele
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 11:34
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Come spam si intende il mettere link a siti o mettere reply inutili che solitamente pubblicizzano qualcosa che non hanno nulla a che fare con le tematiche del forum.
Ad esempio se si mette un link ad un sito che parla di angeli, o di scienza, o di paranormale non è spam, se si mette un link ad un sito che parla di naruto si.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE (pipponain @ 26/11/2007, 23:07)
Io penso che il sondaggio può andare bene che ne pensate, poi è semplice e divertente.

Poi a che serve dire a tutti che uno è stato un poco di buono se lo si può recuperare strada facendo e aiutandolo a vedere i suoi limiti con appositi sondaggetti fatti ad hoc....davvero stuzzicante come idea...bravo Antonio974!

Mi sono perso qualche cambio di nick, o sei veramente un nuovo utente? In questo caso, ritengo che una più duratura partecipazione al forum per comprenderne problematiche e dinamiche peculiari sarebbe necessaria prima di ritenere "stuzzicante" l'idea di mettere sotto processo tramite qualche "sondaggetto" chicchessia.
 
Top
Arma95
view post Posted on 28/2/2009, 08:53




QUOTE
può creare effetti molto spiacevoli secondo me

Se si arrivasse a dare giudizi finirei pressapoco così:

(io sarei quello blu, quello rosso sarebbe XmX, che poi cederebbe la frusta in eredità a beorn, poi gli altri amministratori, moderatori e infine a chi del pubblico vuole favorire) :lol::lol:
Apparte gli scherzi anche a me non sembra una grande idea :)

Arma ^_^
 
Top
jacklightning2wolf
view post Posted on 26/6/2011, 18:52




ma è questa la sezione per dare consigli su come migliorare il forum ? perchè mi piacerebbe se ci fosse una sezione criptozologia o mitologia o qualcosa del genere.
 
Top
8 replies since 26/11/2007, 22:55   539 views
  Share