XmX

Perchè gli ufo non esistono, Semplice spiegazione per chi non vuol "vedere"

« Older   Newer »
  Share  
fingorfin2
view post Posted on 28/11/2007, 11:17 by: fingorfin2




Vorrei precisare per quelli che dovessero leggere questo post senza frequentare altre discussioni che questo post non rispecchia il pensiero dei frequentatori del forum ma solo il pensiero di una assurda minoranza troppo chiusa e troppo convinta di aver ragione da non ammettere nemmeno uno spiraglio di discussione sull'argomento.

Ogni singolo punto dell'affermazione di poldos è stato più volte dibattuto, molti punti sono talmente assurdi che non merita più di essere controbattuti.
Sarebbe cmq inutile perché la maggioranza dei frequentatori del forum non è daccordo con poldos e personalmente, come altri credo, preferirei occupare il mio tempo a discutere dell'argomento proposto dalle varie discussioni e non finire sempre per parlare dell'esistenza o meno di certi fenomeni.

Le discussioni riguardo agli UFO per esempio dovrebbero frequentarli da chi ci crede convintamente a chi almeno una minima probabilità di esistenza la mette in considerazione.
Chi non ci crede, e tanto più così fermamente, è fuori luogo in molte delle discussioni.

Questo forum in generale è cmq per gente che ha un minimo di mentalità aperta, pensiero laterale, fantasia, paranoie o chiamiamole come volete. E' invece un sito che non va assoutamente bene per i raziocinopatomani e S.Tommasomani.

VORREI CHE I MODERATORI FACESSERO RISPETTARE LA PRIMA REGOLA CHE LEGGO QUI SOTTO:

CITAZIONE (Regolamento @ 01/01/1999, 00:00)
...chi non si sente in sintonia con questo indirizzo di fondo,è pregato di non disturbare le discussioni con continue argomentazioni razionalistiche.
Ogni opinione contraria è lecita, NON lo è la sua ripetizione costante nella stessa discussione.

Ed in questo caso è importante farla rispettare perché chiunque dovesse entrare per la prima volta in questo forum e dovesse leggere queste discussioni potrebbe pensare che questo forum a tratto delle conclusioni.
Mentre invece l'unica conclusione certa che ha tratto questo forum è che le mura di casa hanno una mentalità un pò più disponibile al dialogo di poldos e pochissimi altri in questo forum!

Lui trova ridicola ogni discussione sull'esistenza degli UFO e non capisco perché venga in una sezione del forum nata apposta per queste discussioni e si sbatte tanto per ridicolizzarla, sembra quasi pagato per farlo!

E' come se uno trovasse ridicolo essere fans di personaggi famosi e si infila nei forum dei fans degli U2 o altri gruppi o cantanti per ridicolizzarli perché non ammette neanche l'idea di fondo.

Sarei curioso di vedere se uno come poldos è presente anche sulle altre sezioni di questo forum a ridicolizzare OBEs e spiritualità in generale o a ridicolizzare le scelta dei vegetariani di non mangiare carne.
Io che più di tanto non ci credo non le frequento quelle discussioni, casomai leggo qualcosa me ne sto in disparte!
 
Top
148 replies since 28/11/2007, 08:29   10992 views
  Share