XmX

Trattamento di infezione da papilloma virus, Richiesta consigli ed ev. approfondim.

« Older   Newer »
  Share  
mbl1262
view post Posted on 18/1/2005, 18:43




Ho acquistato da poco un mini zapper e dell'A.C.I. per il trattamento di un problema specifico, un'infezione da papilloma virus contratta sia da me che dalla mia compagna, e che sta procurando, sopratutto a lei, problemi piuttosto seri. C'è qualcuno che può dare consigli ad entrambi per un uso appropriato dello zapper (ed, eventualmente, dell'A.C.I., ma in questo caso potremmo spostare la discussione sul forum apposito), oppure che desideri semplicemente approfondire la questione? (Dalle informazioni che ho potuto reperire, ho verificato che è un problema che riguarda molte persone...)
 
Top
odisseo
view post Posted on 18/1/2005, 19:10




Personalmente vi consiglio di andare dal dermatologo.

E pure di corsa.


Odisseo
 
Top
oro
view post Posted on 19/1/2005, 16:55




D'accordo con Odisseo, la prima cosa da fare è accertare di quale natura sia. Si conoscono circa 60 tipi di HPV, alcuni di essi sono ritenuti responsabili di forme displasiche (precancerose) e di tumori al collo uterino. Occorre quindi una valutazione istologica. Normalmente si procede con la diatermocoagulazione, ma è bene prima accertarsi della potenziale pericolosità delle lesioni. Ciò fatto, vi sono terapie non invasive e del tutto efficaci da attuarsi. Nel frattempo occorre intervenire sull'apparato digerente e ghiandole annesse, con detossicanti e antibiotici naturali. Zapper e ACI vanno bene, aggiungerei Zolfo in oligoelemento o in polvere, ma vi sono sicuramente alterazioni della flora batterica che vanno anch'esse corrette, si può intervenire con un probiotico. E' necessario eliminare i carboidrati raffinati, lo zucchero bianco, le carni grasse e ogni altra fonte di tossicità.
 
Top
Harcio
view post Posted on 19/1/2019, 20:22




Non è così.
 
Top
3 replies since 18/1/2005, 18:43   850 views
  Share