XmX

Demoni in carne ed ossa, Esistono? C'è qualcuno che li ha visti?

« Older   Newer »
  Share  
LaMenteMiSalva
view post Posted on 18/1/2005, 18:46




...ciai a tutti!
Mi rendo conto che dopo aver letto su uomini ombra alieni o folletti capricciosi, quasi nessuno crede che i demoni siano in carne e ossa.....beh io ci credo, non sono mai stato attaccato ma ne sento la presenza, hanno doti strane che gli permettono di rendersi invisibili, di teletrasportarsi volare ecc...ma hanno un corpo e ciò significa che devono rispettare leggi fisiche....non so bene da dove vengano...e non mi interessa poi tanto...ma credo che gli interessi la nostra energia e che non hanno difficoltà ad ucciderci...ma che gli serviamo vivi...
 
Top
odisseo
view post Posted on 18/1/2005, 19:07




X-man made ????



Però, se sono fisici, sono più vulnerabili di uno spirito.
Oppure no ??


Odisseo
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 18/1/2005, 19:14




Si sono più vulnerabili, qualcuno con molti poteri e con una forza sovrumana li dovrebeb combattere ....oppure...qualcuno...già...li...combatte....?!
 
Top
FedeXX - Nokia S60 Jedi Master
view post Posted on 18/1/2005, 19:21




La tua descrizione mi sembra più vicina al vampiro che al demone...
 
Top
evilcry
view post Posted on 18/1/2005, 19:22




...al massimo puoi parlare di casi di possessione demoniaca, veri o presunti tali...




 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 18/1/2005, 19:24




vampiri possessioni? io parlo di DEMONI!|! Qualuno sa del necronomicon...ecco demoni tipo quelli!!
 
Top
lestat200
view post Posted on 18/1/2005, 23:02




CITAZIONE (LaMenteMiSalva @ 18/1/2005, 19:14)
Si sono più vulnerabili, qualcuno con molti poteri e con una forza sovrumana li dovrebeb combattere ....oppure...qualcuno...già...li...combatte....?!

a me ricorda un pò buffy l'ammazza vampiri
 
Top
Slips87
view post Posted on 18/1/2005, 23:28




No.
IHMO i Demoni agiscono sono a livello mentale e non sono "In carne ed ossa"

Cmq... cosa odono le mie orecchie..... FOLLETTI?
in questo forum credete ai folletti?

Sono sempre stati una fobia per me da quando ero piccolo! Anche ora vedere le miniature in qualche negozietto mi inquieta non poco...
 
Top
BlackJackNn
view post Posted on 19/1/2005, 15:40




una domanda un demone puo impossessarsi del corpo di un essere umano e usarlo come una malionetta cioè intendo dire entrarci comunicare con qualcuno e poi andarsene tutto di sua spontanea volonta senza effettuare sedute o alcun tipo di rito?
 
Top
view post Posted on 19/1/2005, 15:59
Avatar

Dark Fighter

Group:
Member
Posts:
1,572
Location:
Underworld

Status:


CITAZIONE (lestat200 @ 18/1/2005, 23:02)
CITAZIONE (LaMenteMiSalva @ 18/1/2005, 19:14)
Si sono più vulnerabili, qualcuno con molti poteri e con una forza sovrumana li dovrebeb combattere ....oppure...qualcuno...già...li...combatte....?!

a me ricorda un pò buffy l'ammazza vampiri

Ehi,per carità,lascia stare Buffy dov'è,mi picchia già abbastanza
 
Top
view post Posted on 19/1/2005, 16:11
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


BlackJackNn

Si è possibile. ma non è così semplice che se ne possa andare di sua spontanea volontà, anzi quando entra in un uomo o donna dopo ci rimane. Perche ha trovato una nuova casa, e solo dopo un certo periodo di tempo potrebbe mostrarsi, come accade in molti casi, porta lil malcapitato farsi del male, ad agire contro se stesso e non solo contro gli altri, che è la prima manifestazione che si ha. La cura non sempre arriva presto, spesso gli umani preferiscono vedere cure laternative e solo dpo lunghi anni di soffernze per tutti coloro che girano attorno, forse arriverannoa considerare l'unica soluzione veramente efficace, ma putroppo l'uomo che non crede, prima va dal medico e poi se ci arriva da Dio. Si doverebbe fare ogni tanto l'opposto, si eviterebbero tanti dispiaceri, tante sorrenze inutili, e spese di patrimoni , medici e medicine che sopesso e volentieri fanno emeregere patologie che prima non v'erano.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2005, 16:20
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Certamente i demoni in carne ed ossa non esistono, però potrebbero esserci delle manidìfeestazioni quasi palpabili.
Accezion fatta se consideriamo gli indemoniati come demoni, in fondo sono una commistione tra uno spirito estraneo ed un corpo, ci potrebbe sssere solo una possibilità che ciò possa avvenire, nelle figura dell'anticristo.
 
Web  Top
BlackJackNn
view post Posted on 19/1/2005, 16:38




l ho chiesto perchè mi è successo o almeno a parer mio è stato cosi...
cioè parlare con il corpo di una persona che conosci molto bene sentire la sua voce con un tono diverso un tono che non è mai stato cosi sicuro vedere gli occhi con una luce diversa sentirti dire che è un demone... fargli domande personali su fatti che nessuno gli ha mai detto e questa persona ti risponde...poi la vedi svenire e dopo qualche minuto risvegliarsi con la faccia tipica di chi si è appena preso una sbornia quando gli ho chiesto se ci aveva preso per il culo ha detto che stava dormeno...(un paio di giorni prima di questo fatto mi è capitato che ero in macchina ho avuto delle visioni cioè una decina di fotogrammi che mi sono passati davanti agli occhi non ho dato peso alla cosa e ho continuato per la mia strada anche se non ero tranquillo poi dopo un oretta di viaggio con il clima acceso mi fermo ad uno stop e vedo il vetro della porta dietro al sedile di guida appannato questo puo centrare qualcosa?)

l altra sera l ho rincontrata dopo anni e per un momento ho rivisto la stessa luce nei suoi occhi e ho sentito lo stesso tono di voce ma solo il tempo di una risposta..poi è tornato tutto normale

cioè ora non so se sono io fuori di testa o se mi sono fatto suggestionare da qualcosa ma secondo voi puo essere che ci sia qualcosa di vero?
 
Top
RastaMc
view post Posted on 19/1/2005, 16:53




non mi piacciono queste discussioni, sembra di stare tra dei satanisti: io la risolvo così, mi affido completamente a Dio: il bene è più forte dei demoni, che vivono delle nostre paure, e più li nominate più accrescono la loro forza..
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 19/1/2005, 17:57




ma che demoni in carne ed ossa..troppi telefilm..sono solo spiriti..
 
Top
179 replies since 18/1/2005, 18:46   3780 views
  Share