XmX

Demoni in carne ed ossa, Esistono? C'è qualcuno che li ha visti?

« Older   Newer »
  Share  
TruePhoenix
view post Posted on 30/1/2006, 08:41




in realtà era solo una battuta la mia...non c'è mai chi ha ragione e chi no in questi casi perchè la fede e il credo non possono essere verificati, se ne può discutere e avere un proprio giudizio ma nessuno può dirci con chiarezza come stanno le cose...io personalmente ho le mie idee, tutto qui
però ho perso il passaggio in cui dici che gli uomini faranno opere più grandi
 
Top
TheNightFox
view post Posted on 30/1/2006, 16:01




Hai risposto bene, bravo, l' importante è cercare di comprendere. Io credo fortemente in Gesù Cristo, la cosa che è cambiata è una ed è quella più importante: all' inizio queste cose le sapevo solo con la mente, era tutta teoria; ma poi ho avuto il mio incontro personale con il Signore Gesù, la mia vita da allora è cambiata. Ho capito quanto per Lui sono importante, io, così piccolo, sono importante...per il Signore! E' meraviglioso! Ecco perchè la vivo così intensamente, per me è più reale questo, del computer che ho davanti in questo momento wink.gif
Tornando alla domanda che hai fatto, sarò lieto di cercare di spiegarmi meglio: Gesù è il Figlio di Dio, ha fatto grandi opere e non ha mai dato prova di essere un impostore; i discepoli non riuscivano a fare le stesse cose, ma Gesù, prima di dare la Sua vita per noi, affermò che nel Suo nome, noi divenuti figli di Dio per il pagamento del prezzo del riscatto fatto da Gesù, avremmo potuto compiere opere anche maggiori delle Sue! E quindi, come fecero poi i suoi discepoli, cominciarono a parlare con l' autorità del Nome di Gesù, perchè la Sua potenza era in loro! Allo stesso modo, anche oggi noi possiamo fare questo, è una Sua promessa, perchè il Signore è lo stesso, ieri, oggi e per sempre! Un meraviglioso versetto dice: "L' erba si secca e il fiore appassisce, ma la Parola del nostro Dio dura per sempre!"
 
Top
LDA
view post Posted on 2/2/2006, 22:20




Noi "potremmo" fare le stesse cose.Ma non lo facciamo.Perchè non abbiamo nè la sua potenza nè la sua evoluzione e neppure l'insegnamento che egli ricevette.
 
Top
TheNightFox
view post Posted on 3/2/2006, 13:03




Potremmo, è una promessa di Gesù! Noi possiamo, ma non lo facciamo, però il fatto che possiamo dovrebbe spronare...
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 12:21

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


L'autore Angelo Cerchi tratta del Necronomicon e dei Grandi Antichi, lo conoscete?
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 07:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


E cosa dice nei suoi testi?
Si allaccia in qualche modo al discorso?
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 21:54

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Ayni @ 31/3/2022, 08:28) 
E cosa dice nei suoi testi?
Si allaccia in qualche modo al discorso?

lui dice che gli ebrei venerassero abomini

Sotto la terra ci sarebbero mostri che s'ingoiano volentieri cio' che sta qui sopra, l'affiliazione e' con le forze del caos.
Provate a leggere dei miti dietro il castello Houska. Tu dici che siano simbolismi eppure io credo che Lovecraft c'avesse visto giusto e che fosse nato con dentro il dragone che dormiva e aveva incubi e la sua angoscia era perche' se lo voleva ingoiare pure a lui cosi' cerco di elaborare questi incubi per risalire al corrispettivo in alto perche' cosi' come e' sotto cosi' e' sopra. In alto ci stava cio' che volava.

Sono sempre piu' convinto che le creature siano demoni aeriformi di una tradizione che esisteva e veniva tramandata ma della quale furono distrutti i riferimenti da coloro che furono ingoiati dai loro incubi e vennero ingoiati e usati per sempre da queste creature che non hanno faccia e sono immerse nell'oscurita'.
Nel caos vi era il Dio straniero dell'universo, delle spirali e delle svastiche. che creo' uomini bestia, quelli che venivano chiamati iperborei.

I nazi erano attirati da quel mondo forse per semi causali che avevano dentro perche' creati da quel Dio ma siccome furono fatte sparire le vie per purificarsi dell'oscurita' si persero nell'oblio quindi oggi abbiamo una societa' patriarcale e non matriarcale. Ci sara' stato un corrispettivo tra la Maddalena e il Drago. Forse il Drago era la donna serpente.

Indebolendosi la luce siamo passati a questa societa' autoriataria e patriarcale.
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 16:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao Gravity,,anche io penso che lovecraft avesse ragione.
Ti faccio una domanda,se mi permetti.
C'è la possibilita' di entrare in questi sotterranei?
una caverna per dire..

voca.ro/1rjEaFNK0IeM
 
Top
view post Posted on 28/8/2022, 23:43

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Luigi, ciao. Ti ho scritto in pvt tempo fa ma forse non sai usare il forum!?
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 23:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Scusa gravity ma ho avuto dei problemi..
continuamo pure..
sono battistoni

p.s
cambio nick perche dopo tot tempo forumcommunity non legge piu l account google.
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 02:17

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Massimo Faddex @ 12/9/2022, 00:34) 
Scusa gravity ma ho avuto dei problemi..
continuamo pure..
sono battistoni

OK parliamone in privato con il Messenger.

QUOTE
p.s
cambio nick perche dopo tot tempo forumcommunity non legge piu l account google.

Cm nn. Te lo legge? L'account non è cancellato.
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 14:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ok grazie! ci sentiamo..e grazie mille! sono riuscito a trovare l'account!
p.s
nei mie post linko sempre qualcosa di artistico,perche' xmx è il posto migliore..come memoria storica..
grazie ai mods!

ibb.co/C7v7MK2
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 18:54

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (Luigi Battistoni @ 13/9/2022, 15:14) 
Ok grazie! ci sentiamo..e grazie mille! sono riuscito a trovare l'account!
p.s
nei mie post linko sempre qualcosa di artistico,perche' xmx è il posto migliore..come memoria storica..
grazie ai mods!

ibb.co/C7v7MK2

Ciao, si attendo ancora pazientemente una tua risposta pvt.
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 15:39
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Non so cosa risponderti,non conosco la materia..ma ti ringrazio per avermi considerato adatto a capire..
io,piu' che leggere,vorrei andare fisicamente in quei posti..una spedizione..

voca.ro/16TtVQPxulYu

voca.ro/18HhTUU9wMRj

Edited by Luigi Battistoni - 18/9/2022, 14:00
 
Top
view post Posted on 30/9/2022, 20:23
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (LaMenteMiSalva @ 18/1/2005, 19:46) 
...ciai a tutti!
Mi rendo conto che dopo aver letto su uomini ombra alieni o folletti capricciosi, quasi nessuno crede che i demoni siano in carne e ossa.....beh io ci credo, non sono mai stato attaccato ma ne sento la presenza, hanno doti strane che gli permettono di rendersi invisibili, di teletrasportarsi volare ecc...ma hanno un corpo e ciò significa che devono rispettare leggi fisiche....non so bene da dove vengano...e non mi interessa poi tanto...ma credo che gli interessi la nostra energia e che non hanno difficoltà ad ucciderci...ma che gli serviamo vivi...

Ciao LaMenteMiSalva, si forse un controllo altissimo ti puo' salvare. Certamente sono tra di noi pero' sul piano fisico sono legati alle leggi fisiche anche se con capacita' superiori piu' sviluppate delle nostre e se devono
farci qualcosa agiscono sul nostro lato emozionale che ci connette al piano astrale dove siamo ancora piu' vulnerabili. Ucciderci... salvo a nascite particolari che possano essere una minaccia per loro, di solito si divertono a manovrarci. Io attacchi
da queste entita' li ho subiti solo in astrale pero' o lo Spirito Guida o devota a Michael Arcangelo , mi hanno sempre aiutato.
 
Top
179 replies since 18/1/2005, 18:46   3780 views
  Share