XmX

la beffa J.Z. Knight (channel di Ramtha), attenti ai falsi profeti

« Older   Newer »
  Share  
danieledn
view post Posted on 23/1/2005, 03:00 by: danieledn




Infatti Contericci parla senza sapere!

La bionda Knight si č fatta sottoporre ad ogni genere di esperiemnto scientifico e i risultati che sono stati raccolti sono sconcertanti!

Secondo gli elettroencefalogrammi che le venivano fatti mentre canalizzava Ramtha, la bella bionda avrebbe dovuto essere in coma! L'attivitą della sua corteccia cerebrale quando Ramtha č presente č quella di una persona in coma irreversibile! Gli scienziati hanno escluso qualunque tipo di frode da parte della donna.......
ma se anche ci fosse questa frode.....come dice ramtha....non sarebbe importante......l'importante č il messaggio e quello che possiamo fare con quelle conoscenze!

Ramtha ha spiegato perfettamente come fa a mantenere attivo il corpo della Knight, lo fa attraverso il cervelletto e ha spiegato agli scienziati come poteva
mantenere il corpo in attivitą disattivando completamente la sua corteccia cerebrale. Tutte le sue affermazioni sono state confermate da ulteriori esperimenti.

Inoltre fino ad ora Knight ha vinto tutte le cause che le sono state mosse contro e Ramtha ha addirittura potuto parlare in tribunale! E quello che lui ha detto č stato riconosciuto legalmente dai giudici e dalla corte! Ramtha si č difeso meglio di quanto non stessero facendo i suoi avvocati....o meglio quelli della "bionda".

Certo che se dici che ha copiato dalla chiesa cattolica.......
Forse ti riferisci a qualche concorrente di ramtha!

 
Top
35 replies since 22/1/2005, 00:30   2391 views
  Share