XmX

la beffa J.Z. Knight (channel di Ramtha), attenti ai falsi profeti

« Older   Newer »
  Share  
danieledn
view post Posted on 23/1/2005, 04:12 by: danieledn




Gesù ha portato nel mondo in cui è vissuto la conoscenza e la scienza dell'Uno. Conoscienza a cui è arrivato anche grazie a una lunga serie di iniziazioni e di insegnamenti che ha raccolto in diverse scuole esoteriche segrete. Anche lo Yoga, nei suoi aspetti più avanzati e sottili è una pura scienza dell'Uno. Le scuole misteriche dell'antico egitto promuovevano anch'esse in modo segreto la scienza dell'Uno.
Ramtha, è un'intelligenza che cerca di portare avanti l'antico retaggio di queste scuole misteriche a cui si deve anche la formazione di Gesù.
Molti esseri hanno raggiunto il livello del Cristo nel corso della nostra storia.

Ciò che è molto interessante riguardo a Ramtha è che è qui tra noi. Parla ad una società che è completamente diversa da quella contemporanea a Gesù.
La nostra.

Molte tecniche insegnate da Ramtha provengono dalle scuole misteriche dell'antico egitto.....scuole che in parte formarono Gesù.

La scuola di ramtha offre semplicemente molto materiale interessante per chi vuole percorrere la via del Cristo.
La stessa percorsa da Gesù e da tanti altri esseri che hanno raggiunto quel livello. Non è certo una questione di superiorità o inferiorità.
Ciò che è importante è che le conoscenze che tracciano la Via Del cristo non sono mai andate perse definitivamente e ci sono molti luoghi al mondo dove è possibile raccogliere queste informazioni.
La scuola di ramtha è uno di questi.
ora vado a dooooooorrrrrmireeeeeeee
Ciao.

Ps. Oro volevo chiederti se conosci delle tecniche semplici per sviluppare l'intento. Sto scrivendo un libro su una disciplina che ho creato poco tempo fa
e volevo introdurre degli esercizi preliminari riguardo a diverse proprietà della consapevolezza tra cui l'intenzione. Fammi sapere....magari apro una nuova discussione....domani però!
 
Top
35 replies since 22/1/2005, 00:30   2391 views
  Share