XmX

la beffa J.Z. Knight (channel di Ramtha), attenti ai falsi profeti

« Older   Newer »
  Share  
danieledn
view post Posted on 24/1/2005, 20:36 by: danieledn




Cicap o non Cicap, quello che conta è il messaggio. E il messaggio di Ramtha è bello e profondo e soprattutto...... può essere valutato sulla base della propria intelligenza e non sulla base della fede cieca chiusa al ragionamento.

Comunque ti informo che probabilmente il 90% almeno delle teorie che riguardano l'archeologia e il nostro passato.......quelle ufficiali intendo...
sono basate su errori e su falsità create a tavolino. Inoltre ramtha ha fornito descrizioni molto precise ad archeologi e scienziati riguardo al clima in quel periodo, alle usanze e al linguaggio di quei popoli.

I membri del cicap hanno un atteggiamento scientista newtoniano nel valutare i fenomeni della realtà in cui viviamo. E il loro approccio è semplicemente primitivo se paragoniamo la loro visione al lavoro di grandi fisici come ad esempio Massimo Corbucci italiano! Massimo Corbucci ha provato scientificamente che esistono dei cunicoli spaziotemporali fra gli atomi e che in quei cunicoli si può far passare un corpo...come ad esempio quello di un essere umano...
Puoi anche avere un comitato di premi nobel plurilaureati ma ad esempio nessuno di questi, dall'alto della loro conoscenza saprà dirti come hanno fatto gli egiziani a costruire le piramidi. Oggi, e ho detto oggi, ancora non abbiamo la tecnologia per poter fare una cosa del genere.

Io non propongo nessun vangelo per nessuno, potrei farlo per me stesso, questo non potrebbe impedirmelo nessuno. Non lo propongo perchè credo che gli esseri umani siano in grado di evolversi e prosperare anche senza vangeli. Perchè so che hanno abbastanza intelligenza e saggezza. Semmai i vangeli, più o meno distorti, più o meno compresi...minacciano questa evoluzione.

Il tuo punto di vista è sempre quello di un credente, e probabilmente anche il mio. Io almeno mi degno di creare la mia interpretazione dell'esistenza, dlla vita, di dio attingendo perchè no un po di qua e un pò di la e valutando passo passo con l'esperienza...

Tu invece rincorri un'interpretazione già determinata da altri e la metti su un piedistallo. La metti al di sopra di te e della tua intelligenza ed è giusto che tu lo faccia se questo è ciò che vuoi fare!

Il problema è che sembra che l'atteggiamento di chi non vuole più mettere nulla al di sopra della propria essenza e al di sopra della propria intelligenza
ti offende......

Pensa che secondo me adamo ed eva non sono mai esistiti - esitono prove archeologiche che lo confermano ed esistono tracce del giardino dell'eden e del serpente chiacchierone? Cosa dicono al Cicap in proposito?

Cosa dicono al Cicap riguardo alla moltiplicazione dei pani e dei pesci?

Beffati due miliardi di esseri umani in questi duemila anni di storia!

Se fossero coerenti dovrebbero parlare così!!!

Eppure non lo fanno...chissà perchè!

Se rileggi attentamente i tuoi interventi ti accorgerai che usi sempre due pesi e due misure...

Sei emotivamente appiccicato a una visione e guai a chi la soppesa...
Mentre sei pronto a smembrare, ad analizzare e a spezzettare ciò con cui non ti identifichi!

Chiediti se questo è vantaggioso!

dal Vangelo secondo Danieledn 1, 22

PS: Domanda - cosa intendeva dal tuo punto di vista gesù nel momento in cui diceva - "Tutto quello che ho fatto io, lo potete fare anche voi"?

Edited by danieledn - 24/1/2005, 21:19
 
Top
35 replies since 22/1/2005, 00:30   2391 views
  Share