XmX

FORZA SOVRUMANA

« Older   Newer »
  Share  
LaMenteMiSalva
view post Posted on 24/1/2005, 18:05




Ho fatto delle ricerchine....."forza sovrumana" perchè la gente avvolte riesce a fare azioni che normalmente non farebbe.
Per esempio ho letto di una madre che teneva il figlio per mano passeggiando per strada, ad un certo punto si trovano accanto ad un camion che porta via la spazzatura e improvvisamente un braccio meccanico del montacarichi che fa sollevare il cassonetto della spazzatura cede e il cassone casca schiaciando per metà il bimbo, la madre presa dalla paura di perdere il figlioletto con una scarica di adrenalina(credo fosse adrenalina) solleva il cassone e libera così il bambino che muorirà poco dopo (che sfiga).
Spostiamoci nel tempo e nello spazio a 2000 anni fa nella lontana Cina dove i maestri di arti marziali esercitavano il loro corpo o per meglio dire la loro energia.
Loro sono in grado di trattenere tutta quella energia e ad un certo punto mandarla fuori e quindi con un cazzotto attaccherebebro al muro qualcuno, pur essendo minuti fisicamente.
Secondo voi ci sono persone che sono più portare per accumulare e trattenere quel tipo di energia?? Anche se credo che quella del maestro cinese e quella della madre sia energia diversa ma che produce lo stesso fine cioè alzare oggetti che non si potrebbero alzare in condizioni normali.
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 25/1/2005, 11:40




te ne elenco altri : una donna normale vede il proprio figlio davanti a se che sta per essere investito dalla ruota di un camion.
si avvicina, con una mano solleva il camion e con l'altra leva il bambino.

altro casi : una donna sempre dal fisico normale vede il proprio bambino che chissa' come e' entrato nella gabbia dei leoni mentre erano allo zoo, deve essere passato dalle sbarre.
anche senza conoscere se i leoni avrebbero attaccato il piccolo, si lancia contro la gabbia, apre le sbarre piegandole con le mani, entra, prende il figlio ed esce.

in tutti e due i casi credo che le donne in questione siano svenute poco dopo.

e' capitata anche a me una cosa del genere.

sono come momenti nei quali il corpo dimostra quasi il famoso 100% del suo potenziale.
vedete noi attualmente utiliziamo solo il nostro 10% di corpo e di mente.
come dicevi tu i maestri di arti marziali cinesi, non certo solo millenni fa ma anche oggi, fanno cose incredibili, sviluppando sia il corpo che l'energia del corpo.
ti potrei far vedere filmati di cose incredibili.
il restante potere della mente ed energia della mente..parzialmente se ne discute in questo forum.
che dirti, questo e' l'oggetto delle mie ricerche da molti anni (ne ho 19), e man mano che vado avanti scopro nuove cose ed aumenta la mia certezza che e' possibile controllare tutto cio'.
usare il proprio corpo sottile per dominare il proprio corpo fisico, di cui non tutti conoscono le potenzialita' comunque.
 
Top
odisseo
view post Posted on 25/1/2005, 23:06




Behhhh.......

Non esageriamo.

E' perfettamente vero che in situazioni di emergenza adrenalina e noradrenalina si riversano in circolo e consentono sforzi che, normalmente, non sono possibili.

C'è un fattore che avete trascurato, il dolore.

Quello che in genere ci inpedisce di usare più del 30% della nostra forza è proprio il dolore.

Il dolore dei tendini, dei legamenti, delle fibre muscolari che si lacerano durante una contrazione tetanica.

Le persone a cui avete accennato, hanno comunque pagato gli sforzi sovrumani che hanno fatto con fratture, strappi e lesioni varie.

Esiste una droga, se non ricordo male il PCP, che toglie la sensazione di dolore, pur lasciando il drogato più o meno cosciente (è anche un allucinogeno).
Si sono registrati casi di drogati di PCP in grado di spezzare le manette, si rompono i polsi ma non se ne rendono conto.

Anche i malati di lebbra, sovente manifestano una forza sovrumana per lo stesso motivo.

Quanto al Fa-jing dei maestri di arti marziali, è altra cosa, si tratta di utilizzare la forza che viene generata da tutto il corpo, o meglio, la forza generata dalle catene muscolari più forti e non dai singoli anelli, come fà la gente non allenata.

Odisseo
 
Top
latino_heat
view post Posted on 25/1/2005, 23:11




con 1 mano alza il camio e con l'altra prende il piccolo??????
mi sembra difficile..........
ma in fondo, chi può dirlo????
 
Top
xny
view post Posted on 25/1/2005, 23:11




CITAZIONE
e' l'oggetto delle mie ricerche da molti anni (ne ho 19)


Scusa, quanti sono per te "molti anni"?
 
Top
latino_heat
view post Posted on 25/1/2005, 23:13




almeno 1 ......... penso
 
Top
xny
view post Posted on 25/1/2005, 23:22




Insomma... questo salvatore maestro di radionica, che conosce tutte le arti marziali e che conosce tali segreti da rischiare la morte è un ragazzetto da 5° superiore appasionato di ken shiro e misteri.

Non che l'età sia determinante, non sono il tipo da pensalra così.. solo che ora i tuoi post hanno un altro peso per me.



Mi sa che è il post più cattivo che ho mai scritto in questo forum







Edited by xny - 25/1/2005, 23:25
 
Top
latino_heat
view post Posted on 25/1/2005, 23:29




xny la tua cattiveria sta raggiungendo dei livelli allarmanti!!!!!!!
cerca di restare calmo...........
 
Top
_Dedalo_
view post Posted on 25/1/2005, 23:36




CITAZIONE
Mi sa che è il post più cattivo che ho mai scritto in questo forum

Credo proprio che lo sia
sii sii siiiiiiii eh eh ehhhhh
 
Top
odisseo
view post Posted on 25/1/2005, 23:39




CITAZIONE (xny @ 25/1/2005, 23:22)
Insomma... questo salvatore maestro di radionica, che conosce tutte le arti marziali e che conosce tali segreti da rischiare la morte è un ragazzetto da 5° superiore appasionato di ken shiro e misteri.

Non che l'età sia determinante, non sono il tipo da pensalra così.. solo che ora i tuoi post hanno un altro peso per me.



Mi sa che è il post più cattivo che ho mai scritto in questo forum

Non male, non male, però, se ti impegnassi di più.....



Odisseo
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 26/1/2005, 15:37




CITAZIONE
e' capitata anche a me una cosa del genere.


ke t è capitato?

cmq voglio i video ken.....passameli su msn...fedexx ce l'ha il mio indirizzo.......EVITO D METTERLO PUBBLICO X EVITARE ROTTURE D PALLE!!!
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 26/1/2005, 15:49




ma cm avete trovato qst roba? io nn trovo nulla....ke bisogna cercare?
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 26/1/2005, 20:35




a proposito di forza sovrumana vi posto qui un img della famosa coda!!!
cm detto prima ki la possiede è + forte del normale

Attached Image: coda.JPG

coda.JPG

 
Top
odisseo
view post Posted on 27/1/2005, 21:08




Ho aggiunto un altro post sulla forza nel 3d sulle Arti Marziali, visto che può essere inerente a questa discussione, aggiungo il link

https://www.forumcommunity.net/?t=1111650&v...stpost#lastpost

Odisseo
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 31/1/2005, 11:26




CITAZIONE (odisseo @ 25/1/2005, 23:06)
Behhhh.......

Non esageriamo.

E' perfettamente vero che in situazioni di emergenza adrenalina e noradrenalina si riversano in circolo e consentono sforzi che, normalmente, non sono possibili.

C'è un fattore che avete trascurato, il dolore.

Quello che in genere ci inpedisce di usare più del 30% della nostra forza è proprio il dolore.

Il dolore dei tendini, dei legamenti, delle fibre muscolari che si lacerano durante una contrazione tetanica.

Le persone a cui avete accennato, hanno comunque pagato gli sforzi sovrumani che hanno fatto con fratture, strappi e lesioni varie.

Esiste una droga, se non ricordo male il PCP, che toglie la sensazione di dolore, pur lasciando il drogato più o meno cosciente (è anche un allucinogeno).
Si sono registrati casi di drogati di PCP in grado di spezzare le manette, si rompono i polsi ma non se ne rendono conto.

Anche i malati di lebbra, sovente manifestano una forza sovrumana per lo stesso motivo.

Quanto al Fa-jing dei maestri di arti marziali, è altra cosa, si tratta di utilizzare la forza che viene generata da tutto il corpo, o meglio, la forza generata dalle catene muscolari più forti e non dai singoli anelli, come fà la gente non allenata.

Odisseo

odisseo sei fuori strada : con un uso corretto del chi il corpo viene avvolto e protetto da tali traumi.
episodi cosi' avvengono spontaneamente molto raramente per stati mentali alterati fortissimi, ma si sviluppano coscientemente col chi kung, dove posso piegarti una lancia che mi punti alla gola, non squarciarmi su un tridente, ecc e cose per le quali dovrei subire gravi lesioni interne od esterne.
 
Top
64 replies since 24/1/2005, 18:05   18103 views
  Share