XmX

LA RADIESTESIA, Metodo di Diagnosi e di Ricerca

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 10/2/2005, 15:49 by: Radionica




qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=186 è possibile scaricare video corsi gratuiti di radionica e radiestesia

“Radiestesia” è un termine coniato nel 1920 dall 'abate francese Bouly e deriva dal latino "Radíus " (raggio) e dal greco 'Aisthesis " (sensazione). Il radiestesista è quel soggetto capace di percepire, per mezzo di un pendolo, biotensor o di una bacchetta rabdomantica, le vibrazioni di stimoli e le radiazioni emesse a da cose, persone, animali, terreni, ecc….

Anticamente si chiamava la Rabdomanzia che veniva usata solo per la ricerca delle fonti d'acqua o di metalli come l'oro. In seguito l'uomo si accorse che radiazioni sono emesse, non solo da acqua e metalli, ma da ogni forma di vita.

Più tardi ci si rese conto che questa "risonanza" tra una materia inorganica e la mente dell'uomo aveva una validità estensibile ad ogni campo.
Da qui, la scelta del termine "Radiestesia" quale definizione per indicare Io studio delle onde e delle vibrazioni" emesse da qualsiasi corpo.

La Radiestesia quindi è lo studio per la ricerca delle onde e delle vibrazioni emesse da ogni corpo.

Come già detto gli strumenti “radiestesici” principali che il “radiestesista” utilizza per tutti i tipi di ricerche sono pendoli di cristallo di quarzo jalino, biotensor e bacchette rabdomantiche che servono come ausilio per percepire le vibrazioni e radiazioni emesse da qualsiasi corpo e persone.
Gli usi della Radiestesia sono molteplici.

I fenomeni radiestesici hanno infatti una spiegazione di ordine fisico: ogni cosa, dall'essere vivente alla materia inorganica, emette delle radiazioni, ciascuna su lunghezze d'onda diverse.

Inoltre il Radiestesista, per mezzo delle sue facoltà Radiestesiche, può anche captare queste lunghezze d'onda o radiazioni naturali per trovare la presenza di ciò che sta cercando: es.: malattie entro una persona, il medicinale, terapia o approccio terapeutico più adatto alla cura di una malattia e per la cura olistica, acqua, oro, oggetti scomparsi, qualsiasi diagnosi su terreni, autovetture, oltre che per costruire forme radioniche attive per qualsiasi utilizzo vibrazionale.

radiestesia
radiestesia

Edited by Radionica - 3/6/2007, 07:39
 
Top
35 replies since 10/2/2005, 15:49   6687 views
  Share