XmX

LA RADIESTESIA, Metodo di Diagnosi e di Ricerca

« Older   Newer »
  Share  
Phaleonopsis
view post Posted on 13/3/2005, 00:53 by: Phaleonopsis




Ma radionica, io ho solo chiesto a te, proprio perchè sei un esperto, non l'ho fatto per screditare la cosa, anzi!

Il pendolo lo usavo e studiai un poco di radioestestesia di tipo vibratorio, oserei scientifico.

Anche per il reiki, io ho portato un dubbio, non ho fatto affermazioni, se non quando ho detto che non mi sembrava giusto che alcuni master, non spiegassero che il reiki poteva, se non equilibrati o pronti o maturi, dare anche effetti spiacevoli. (che non è detto poi, siano da attribuire a questo, non ho certezze in merito).

Siccome la radioestesia viene usata anche come mezzo divinatorio e mi sembra che Kenshouri (scusa se ho scritto male il tuo nick), dice che questo è un mezzo potentissimo per fare quasi quello che si vuole, mi sono chiesta se, avessi sbagliato qualcosa nel suo utilizzo in questo senso ed ho chiesto a te.

Ho sempre formulato domande che avessero come risposta o sì o no, però forse quello che dici riguardo al fatto che non bisogna essere sottoposti a "emozioni" nelle domande, ecco questo invece può essere successo e ti ringrazio per la dritta.

Lungi da me, sottolineo, lo screditare radioestesia, reiki e altre energie, così belle e mi spiace che abbia fatto pensare il contrario.

Edited by Phaleonopsis - 13/3/2005, 00:55
 
Top
35 replies since 10/2/2005, 15:49   6687 views
  Share