XmX

Progetto antiche civilta piramidi orgoni, Progetto Teoria Antica

« Older   Newer »
  Share  
HANUEL
view post Posted on 14/1/2008, 22:27




ragazzi ho visto che siete interessati alle antiche civilta allora vi posto la mia teoria,

prendetela semplicemente come spunto ma leggetela tutta perche potrebbe essere molto interessante, è una e-mail che ho spedito per parlare di un progetto che ho in mente vi prego leggetela è importante.

prima posto alcuni link che servano da approfondimento

l'energia orgonica

l'arca dell'alleanza con dio come un condensatore orgonico

gerogrifici con avvolgimenti e lampade




I VIDEO DI DAVID ICKE:

I Segreti del Controllo Globale scaricatelo dal mulo si vede meglio

La Piramide della Cospirazione Globale - Parte 1

La Piramide della Cospirazione Globale - Parte 2

I PROTOCOLLI DI SION
SONO LUNGHISSIMI SE VI VA LI LEGGETE TUTTI,
SENÒ SALTATE QUA E LA LEGGENDO LE COSE PIU IMPORTANTI.


OK COMINCIAMO QUESTA È UN E-MAIL CHE HO SPEDITO A QUALCUNO UN PO DI TEMPO FA:
SALVE, SCUSAMI SE TI ROMPO TROPPO LE BALLE,
DA UN PÒ STO CERCANDO DI CIRCONDARMI DI BUONA-GENTE PER REAGIRE AL GRAVE STATO D'IGNORANZA-FORZATA A CUI CI SOTTOPONGONO PER GOVERNARE L'ECONOMIA DEL MONDO E TANTO ALTRO.
MI INTERESSANO MOLTO GLI ARGOMENTI DA TE TRATTATI,
SOPRATTUTTO SE SI POTESSE ACCUMULARE-SFRUTTARE QUESTA ENERGIA.
HO LETTO SU NIKOLA TESLA MA A QUANTO PARE È TUTTO QUANTO
INSABBIATO PER BENINO NON SI RIESCE A CAVARE MOLTO DA QUELLO
CHE CI HANNO FATTO ARRIVARE, E A QUANTO PARE NON APPENA
QUALCUNO RIESCE A FAR FUNZIONARE QUALCOSA DEL GENERE LO FANNO SCOMPARIRE
A LUI E A TUTTE LE PROVE (ANZI LE CAMBIANO PER BENINO
SVIANDO TUTTI).
SONO SEMPRE STATO CONVINTO CHE ESSENDO CIRCONDATI DI ENERGIA, NELL'ARIA,
NELLO SPAZIO, NELLA TERRA, NELL'ACQUA, DOVREMMO SOLO IMPARARE
AD UTILIZZARLA TRAMITE L'UTILIZZO DI MINERALI MAGNETI DISPOSTI SECONDO GEOMETRIE PRECISE (PER QUESTO CREDO ALLE CREAZIONI DA PARTE DEGLI UOMINI DEI VARI SIGILLI DI SALOMONE, L'ARCA DELL'ALLEANZA, ECC...)

DOPO
ESTENUANTI RICERCHE (GIORNO E NOTTE DA CIRCA 4-5 ANNI MI NUTRO NON
PIÙ DI CARNE O VEGETALI, MA DI BIT E DI INFORMAZIONI IN GENERALE)
FINALMENTE ORA ALL'ETÀ DI 29 ANNI POSSO DIRE ,CON
ORRIBILE CERTEZZA,
CHE I GOVERNATORI DELLA VITA TERRENA CI TENGONO TUTTO QUANTO SEGRETO E CHE DOVREMMO CERCARE DI REAGIRE A QUESTA SITUAZIONE

PURTROPPO BISOGNA ORGANIZZARSI BENE ESSERE IN TANTI E AVERE TUTTI QUANTI LE DOCUMENTAZIONI OGNI VOLTA AGGIORNATE IN MANIERA TALE CHE SE ACCADE QUALCOSA A QUALCUNO ALTRI 300 POSSONO CONTRABBATTERE CON DOCUMENTAZIONE IN MANO.
PENSAVO DI RAGGRUPPARE QUANTA PIÙ GENTE POSSIBILE TRAMITE INTERNET UN FORUM UN WIKI COME QUELLO TUO E MAGARI DOVE PUBBLICARE QUELLE TANTE INVENZIONI-SCOPERTE BREVETTATE, MA SOPRATTUTTO QUELLE NON BREVETTATE RENDENDOLE OPEN-SOURCE ESSENDO SICURI DEL FUNZIONAMENTO DOPO AVERLE VERIFICATE E GUADAGNARCI SOLO SUL MONTAGGIO CREANDO UNA SPECIE DI MARCHIO (TIPO LINUX),

CHE NE PENSI NON CREDO CI VOGLIA MOLTO DOVREMMO SOLO ORGANIZZARE LE REGOLE DA ACCETTARE UNA VOLTA LETTE LE CONDIZIONI E REGISTRATISI CHE SIA IO CHE TU PENSO ESSENDO ENTRAMBI APPASSIONATI DELLA COSTRUZIONE DI SITI INTERNET DOVREMMO AVERE GIA PRONTE (LE REGOLE).

SEI IL PRIMO SU INTERNET CON CUI PARLO DI QUESTO PROGETTO CHE COMUNQUE VADA DEVO REALIZZARE ANCHE PERCHÈ INSIEME AD ALCUNI MIEI BUONI AMICI STIAMO PORTANDO AVANTI UN ALTRO PROGETTO CHE SI PONE COME OBBIETTIVO PRINCIPALE QUELLO DI VENDERE A PICCOLI MODULI IMPIANTINI SOLARI.
ALL'INIZIO PREVEDEVO CHE CON 200-300 EURI DI SPESA DA PARTE NOSTRA AVREMMO POTUTO ASSICURARE PIÙ DI 8 ORE AL GIORNO PER LAMPADINE A LED, 1-2 TV, PRATICAMENTE CON UN TOTALE DI 2000 EURI TI PUOI STACCARE DALL'ENEL, CON 1000 EURI INVECE CI RESTI ATTACCATO MA NON PAGHERAI PIÙ DI TANTO PERCHE LA USERESTI SOLTANTO IN CASO DI BISOGNO.
COMUNQUE ADESSO IL PROGETTO VA MIGLIORANDO PERCHÈ DATO CHE NON CI PIACCIONO I PANNELLI CHE CI SONO SUL MERCATO VOGLIAMO COMINCIARE A REALIZZARLI NOI FACENDO PROVE CON I VARI MATERIALI BUONI CONDUTTORI (SILICIO, AMBRA, E ALTRI ) E PER QUESTO CHE MI SONO IMBATTUTO NEL TUO SITO (GLI ORGONI RICORDI) ANZI A PROPOSITO MI MANDERESTI QUALCOSA RIGUARDO QUELLI CHE CREEREBBERO ENERGIA E SE LO DESIDERI SAREI FELICE DI VEDERTI REALIZZARE QUALCOSA DEL GENERE CASO MAI MI FAI SAPERE E NE PARLIAMO MEGLIO (SONO INNAMORATO DELLA MENTALITÀ OPEN-SOURCE ED È COSI CHE VORREMMO ORGANIZZARE LE COSE APPENA PRONTI)
IN OGNI CASO
CON IL TUO PERMESSO VORREI TENERMI IL TUO CONTATTO.


SCUSAMI SE MI DILUNGHERÒ ANCORA UN PO TI PREGO LEGGI FINO ALLA FINE È LA MIA BELLISSIMA TEORIA DI COME CREDO SIANO ANDATE LE COSE SECONDO LE MIE RICERCHE.

(NON MI ASPETTO CHE TU MI CREDA, VERAMENTE SPERO CHE TU GIA LE SAPPIA ANCHE PERCHE NON CREDO POTREMMO PERDERE TEMPO PER QUESTO DATO CHE ALLA FINE QUELLO CHE CONTA È COSA BISOGNA FARE CON L'ENERGIA VITALE LASCIARLA NELLE MANI DEI CATTIVI O CERCARE DI FARE QUALCOSA PER TOGLIERCELA).

MALE CHE VADA CI FAI FARE UN BEL FILM E TE NE PRENDI PURE I MERITI TU,
TANTO A ME BASTA CHE SI SAPPIANO È IL MIO CALVARIO DI 4-5 ANNI DI RICERCHE,

HO BISOGNO DI SPIEGARTI MEGLIO LA SITUAZIONE IN CUI MI TROVO CHE FORSE POTREBBE ESSERE ANCHE QUELLA TUA.

I "PROTOCOLLI DI SION" SONO STATI I DOCUMENTI, CON LA QUALE ALL'INCIRCA 5 ANNI FA MI SONO IMBATTUTO CHE MI HANNO FATTO CAPIRE CHE LE PAURE CHE IO AVEVO VOLENDO POTEVANO ESSERE PROVATE.

ALL'INIZIO NON CREDEVO CHE GLI ARGOMENTI CHE TROVAVO MI AVREBBERO MAI PORTATO A CREDERE ALLE COSE DI CUI TI VOGLIO FARE PARTECIPE CON QUESTA E-MAIL,
MA MAN-MANO CHE ANDAVO AVANTI MI ACCORGEVO CHE LE PROVE CHE TROVAVO ALLA FINE ERANO INCONFUTABILMENTE COLLEGABILI TRA DI LORO.

LE LASCIANO CIRCOLARE LIBERE ANCHE PERCHÈ È PRATICAMENTE IMPENSABILE
CHE QUALCUNO RIESCA A FARE QUESTO IN MANIERA UFFICIALE (IMMAGINA IL LAVORO DA FARE IN CERTI CASI PER PROVARLE ANDARE SUL POSTO ECC...)

E ANCHE QUANDO CHI CI CREDEREBBE MAI, E COSA POTREBBE FARE MAI?
PENSO CHE SIA ANCHE PER QUESTO CHE LE LASCINO CIRCOLARE LIBERE.

SONO TUTTE COSE DAVANTI I NOSTRI OCCHI, MA CLASSIFICATE COME MISTERI,
DOVE DEVI ESSERE TU AD INTERPRETARLE E A RICOLLEGARLE,

HO SEGUITO LE DATE DEI VARI EVENTI CERCANDO DI FARLI COMBACIARE CON LE ANTICHE SAPIENZE CHE CI ARRIVANO A NOI SOPRATTUTTO QUELLE TRAMITE SCRITTURE (BIBBIA CABALA SANSCRITO MAYA AZTECHI ECC...)

C'E' GENTE CHE HA CERCATO LE PROVE DELLE COSE SCRITTE NELLE VARIE BIBBIE DI TUTTI I POPOLI E LE HA TROVATE E PROVATE, SI PERCHE C'E' UNA BIBBIA SCRITTA PER OGNI PRINCIPALE POPOLO E SE LE SEGUI ANDANDO INDIETRO (DATE DI RITROVAMENTO E DI SCRITTURA) FINO ALLA PRIMA TI POTRAI ACCORGERE ANCHE SENZA IL MIO AIUTO DI QUELLO CHE STO DICENDO.

AD ESEMPIO TI SPIEGO IN DUE PAROLE PIÙ O MENO QUELLO CHE MOLTO PROBABILMENTE POTREBBE ESSERE SUCCESSO.

SUPPONGO CHE ALL'INIZIO IL NOSTRO DNA ERA MOLTO PIÙ FORTE (AGLI ALBORI),
QUINDI MOOOOLTO MOOOOLTO MOOOOOLTO PIÙ FORTE,

PER VIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ DELL'AMBIENTE, ARIA TERRA ACQUA (PRIMORDIALE) TUTTO PIÙ PULITO E PIÙ FORTE,
CHISSÀ QUANTO CAVOLO DI ANNI POTEVAMO VIVERE A QUELL'EPOCA,

CONOSCEVAMO ANCORA L'ARTE PER DIALOGARE CON L'ENERGIA VITALE CREATRICE
IL CUI FULCRO DOVREBBE TROVARSI AL CENTRO DELL'UNIVERSO,

L'UNICA COSA CHE NON DOVEVA FARE L'UOMO ERA MANIPOLARLA
COSA CHE INVECE SECONDO TUTTE LE FONTI DELLE ANTICHE SCRITTURE LA DONNA AVREBBE SPINTO L'UOMO A FARE.


AGGIUNZIONE DOPO AVER SCOPERTO L'ENERGIA ORGONICA.
PS: ALLORA, SE CONOSCETE L'ENERGIA ORGONICA POTRETE FACILMENTE INTUIRE COME LE PIRAMIDI DI TUTTO IL MONDO E CHISSA QUANTI ALTRI SITI CHE NON CONOSCIAMO, POTREBBERO FACILMENTE ESSERE SFRUTTATE PER IL CONTROLLO DELL'ENERGIA ORGONICA A LIVELLO GLOBALE DA CUI LA MIA IPOTESI:

"LE PIRAMIDI SAREBBERO STATE CREATE (DALLA CREAZIONE)
ALLO SCOPO DI RENDERE SEMPRE LA TERRA UN PARADISO TERRESTRE, E TRAMITE L'ENERGIA DELL'ILLUMINAZIONE (L'ANGELO DELLA LUCE DOPO DIVENTATO LUCIFER) SAREMO STATI INDIRIZZATI A CRESCERE INTERIORMENTE FINO A RAGIUNGERE L'ILLUMINAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA ETERNA PER UTILIZZARE AL MEGLIO L'ENERGIA ORGONICA, MA DATO CHE QUESTI SI È RIBELLATO ALLA CREAZIONE VENNE IMPOSTO ALL'UOMO DI NON DARE PIÙ RETTA A QUESTO VISCIDO INDIVIDUO-ENTITÀ E DI NON CERCARE MAI DI CONOSCERE LA MANIERA PER METTERE MANI ALL'ENERGIA ORGONICA, PERCHE TANTO ERA SETTATO TUTTO IN MANIERA PERFETTA I FRUTTI CRESCEVANO SOLI (STUPENDO COMINCIO AD AVERE FINALMENTE UNA REALE IMMAGINE DEL PARADISO-TERRESTRE COME DOVREBBE ESSERE)
COSA CHE L'UOMO OVVIAMENTE NON FECE, METTENDOCI MANO, FORSE SPINTO DA EVA CHE LUCIFER AVEVA SOGGIOGATA PER BENINO, E SCOMBINANDO COSI I SETTAGGI PERFETTI DI DIO E DANDO VITA ALL'ENORME GLACIAZIONE CHE LASCIO L'UOMO INDIFESO, PREDA DELLE PAURE DELLE QUALI SI SERVI LUCIFER PER CONTROLLARLO.

BEDDA MATRJE CHI FLESH!!!!


PRIMA DI QUEL MOMENTO TUTTE LE FORZE-ENERGIE PRINCIPALI
(CHE GLI UOMINI COMINCIARONO A VENERARE COME DEI EGIZI BABILONESI SUMERI ANGELI-DEVA-AMORE COME LE SI VUOLE CHIAMARE SI CHIAMINO
TANTO IL CONCETTO È LO STESSO LO STESSO DICONO JESÙ BUDDHA MAOMETTO E TANTI ALTRI)
ERANO TUTTE AL PIENO SERVIZIO DELL'UOMO TRANNE UNA
LA PIÙ IMPORTANTE LA LUCE INTERIORE (DA CUI LUCIFER) CHE SI ERA RIBELLATA,


GRAZIE A QUESTA L'UOMO AVREBBE POTUTO MANIPOLARE L'ENERGIA GIUSTAMENTE,
NELLA GIUSTA DIREZIONE.

NON DOVEVA ESSERE PERO UN PROBLEMA COSI GRAVE POICHÈ L'UOMO AVEVA VERAMENTE TUTTO.
TUTTO ERA SETTATO DALLA CREAZIONE ALLA PERFEZIONE UN PERFETTO PARADISO TERRESTRE.

MA L'UOMO FORSE PER CONQUISTARSI IL RISPETTO DELLA DONNA (SOGGIOGATA DU LUCIFER) DISOBBEDI
DA QUEL MOMENTO L'UMANITÀ PERSE, PER COSI DIRE, IL RISPETTO DELL'ENERGIA VITALE E SE LO VOLEVA AVREBBE DOVUTO CONQUISTARSELO LAVORANDO DURAMENTE PRENDENDOSI CURA DELLA CREAZIONE PERCHE I FRUTTI NON SAREBBERO CRESCIUTI PIÙ DA SOLI.

L'UOMO CAPENDO LA SITUAZIONE COMINCIO A LAVORARE LA TERRA,
MA LA DONNA, ORMAI NELLE MANI DI LUCIFER, CONTINUÒ A STUDIARE L'ARTE DI MANIPOLARE L'ENERGIA
VENERANDO GLI DEI (ANGELI, DEVA, TOTEM, DIVINITÀ EGIZIE, BABILONESI,ECC... CHE ALTRO NON SONO CHE LE SINGOLE ENERGIE SULLA QUALE SI BASANO LE FONDAMENTA DELLA CREAZIONE) PORTANDOLI ADDIRITTURA IN PIÙ OCCASIONI AL SERVIZIO DEL MALE.

TRAMANDANDO QUESTE ARTI AL FIGLIO (CHE AVEVA ALTRI FIGLI) CHE DIVENTANDO BRAMOSO DI POTERE COME LA MADRE, SVILUPPO UNA CATTIVERIA PROFONDA CHE SFOCIÒ UN BEL GIORNO CON L'UCCISIONE DI SUO FRATELLO (ANCHE LUI CON FIGLI) CHE VEDEVA SEMPRE TRANQUILLO E RILASSATO (NON AVEVA BISOGNO DI NIENTE AVEVA TUTTO, NEANCHE LA MANIPOLAZIONE DELL'ENERGIA FUNZIONAVA SU DI LUI).

LA VITA ANDÒ AVANTI FINO A QUANDO (ATLANTIDE,MU,ECC...) A FORZA DI MANIPOLAZIONI DELL'ENERGIA LA SITUAZIONE SFUGGI DI MANO IL CLIMA SFASÒ E CI FU UN ALLUVIONE BESTIALE.
QUALCUNO FORSE GUIDATO DALL'ENERGIA CREATRICE RIUSCI A SALVARSI.

AGGIUNZIONE DOPO AVER LETTO DI DAVID ICKE
PROBABILMENTE DURANTE QUESTO PERIODO O MAGARI ANCHE PRIMA SAREBBERO NATE DELLE CREATURE DEFINITI RETTILIANI E CHE CONTROLLEREBBERO IL MONDO SIN DA QUEI TEMPI, AVREBBERO BISOGNO DI SANGUE E DI FARE SACRIFICI UMANI (VEDI ANTICHE CIVILTA MAYA, AZTECHE BABILONESI SODOMA-GOMORRA), MA SECONDO ME QUESTO GLI È STATO IMPOSTO ALL'INIZIO DA LUCIFER PER CREARE TERRORE RICORDIAMOCI CHE LORO POTEVANO IMPORRE AGLI UOMINI DI FARE SACRIFICI CAUSANDO CATASTROFI NATURALI SE NON LO FACESSERO.

ANDIAMO ADESSO AI (GIORNI NOSTRI).

(NOÈ) E FAMIGLIA
SBARCANDO NELL'ATTUALE AUSTRALIA FECERO RIPARTIRE LA VITA.
DA LI COMINCIANDO ANCHE A SCRIVERE GLI EVENTI ALL'INIZIO SEMPLICI GRAFFITI POI MAN-MANO PASSARONO AD ALTRO.
QUINDI DA PRIMA ABORIGENI, POI INDUISTI-BUDDISTI, NEL FRATTEMPO
I DUE FIGLI-FAMIGLIE UNO BUONO L'ALTRO CATTIVO SI DIVISERO IN DUE
GRANDI FAMIGLIE I BUONI PER COSI DIRE FURONO COSTRETTI A SALIRE
VERSO NORD POPOLANDO I TERRITORI DELLA RUSSIA, PASSANDO POI
PER L'ALASKA FERMANDOSI NELLE AMERICHE.

NEL FRATEMPO I CATTIVI SEMPRE PER COSI DIRE GRAZIE ALLE CONOSCENZE ANTICHE ED AI CONTATTI COI RETTILIANI CONTINUARONO I LORO STUDI PER GOVERNARE
LE ENERGIE,
DAPPRIMA MONGOLI, POI PERSIANI, POI ASSIRI, POI BABILONESI, SCOPRENDO MOLTO SU COME PADRONEGGIARE SUGLI ALTRI, PRIMA FRA TUTTE CONTROLLANDO LA NATURA POI ANDARONO PIÙ A FONDO CON LE LORO CONOSCIENZE ANCHE PERCHE TRA LORO NASCEVANO CONFLITTI L'UNO VOLEVA ESSERE PIÙ FORTE DELL'ALTRO,
PROPRIETÀ DELL'ORO, DEI NUMERI NEI SOGNI, ECC...

A QUESTO PUNTO DIEDERO INIZIO ALLA CIVILTÀ EGIZIA,
MA FORSE ANCHE QUI MANIPOLARONO MALE LE ENERGIE RIVOLTANDOLE CONTRE SE STESSI,

VAGARONO NEL DESERTO E SOTTO IL MONTE SION SUCCESSE
QUALCHE COSA DI PARTICOLARE PERCHE A QUANTO PARE DICHIARARONO GUERRA
A TUTTI COLORO CHE CREDESSERO AD UN DIO SPIRITUALE E NON AL DENARO,

DA QUESTO MOMENTO GLI EBREI SI SONO DIVISI IN DUE COMUNITÀ UNA PENSO
FORMATA DA GENTE CHE CREDEVA IN DIO, MOSÈ, I DIECI COMANDAMENTI,

L'ALTRA UNA COMUNITA SEGRETA CHE HA RICERCATO TUTTO L'ORO DEL MONDO
PER COMANDARE SU TUTTI, STILARONO ALLORA TUTTA UNA SERIE DI PROTOCOLLI
"I PROTOCOLLI DI SION" CHE NEL 1900 VENNERO TIRATI FUORI
IN GRAN BRETAGNA TRAMITE I GIORNALI IN CUI DICHIARAVANO COME AVREBBERO
COMANDATO SU TUTTI I GOVERNI COME SI SAREBBERO SERVITI DI GENTE COME HITLER,
DEI COMUNISTI, DEI FASCISTI, DEI MASS-MEDIA E DI TANTO ALTRO, MA ANCHE DI PIU AD ES. CREARE LA MITOLOGIA GRECA PER PER DAR VITA ALLE LEGGI E A TUTTE LE MODERNE ISTITUZIONI CHE CONTROLLANO LE VITE DEGLI UOMINI, L'ULTIMO PASSO SARÀ IL COMPLETO CONTROLLO DI OGNI UOMO TRAMITE L'IMPIANTO DI UN MICROCHIP SOTTOCUTANEO.




 
Top
HANUEL
view post Posted on 16/1/2008, 16:32




CITAZIONE
L'UOMO CAPENDO LA SITUAZIONE COMINCIO A LAVORARE LA TERRA,
MA LA DONNA, ORMAI NELLE MANI DI LUCIFER, CONTINUÒ A STUDIARE L'ARTE DI MANIPOLARE L'ENERGIA
VENERANDO GLI DEI (ANGELI, DEVA, TOTEM, DIVINITÀ EGIZIE, BABILONESI,ECC... CHE ALTRO NON SONO CHE LE SINGOLE ENERGIE SULLA QUALE SI BASANO LE FONDAMENTA DELLA CREAZIONE)

questa mia ipotesi viene fuori dopo aver pensato ad una possibile relazione tra gli angeli e gli elementi che formano la materia.
Gli angeli, volutamente fatti arrivare a noi come semplici entita per sviarci e renderci il cammino verso la consapevolezza della vita piu arduo in maniera tale che solo i loro iniziati avrebbero potuto saperla per regnare e governare in tranquillita tutti gli elementi portanti che determinano le azioni di tutti gli uomini,
sono molto di piu delle semplici entita che ci vogliono fare credere che siano,
sono delle vere e proprie stringhe di energia primordiale create, diciamo naturalmente, all'inizio nelle prime rotazioni dei primi vortici di energia cosmica che diedero vita dapprima a tutta una serie di vortici energici portanti e poi, scontrandosi tra loro, ai vari atomi e sotto atomi, che a loro volta scontrandosi, formarono particelle e sotto particelle e cosi via fino a formare un unico grande pianeta, un grande ammasso di materia piu pesante scissa da quella piu leggera per effetti che tutti noi dovremmo conoscere non semplicemente perche ci è stato detto cosi, ma perche è un fenomeno che lo si puo vedere in natura utilizzando della (semplicissima) acqua, poi questo grande ammasso si sarebbe distrutto (ma... !)
dando vita ai pianeti le stelle le galassie e persino a noi stessi con un procedimento impressionante che wilhem reich studio e mostrò a tutto il mondo (scentifico) con la scoperta dei bioni e degli orgoni, lo arrestarono e mori 1 settimana prima di uscire dal carcere stroncato, dicono loro, da un attacco cardiaco (che rabbia!!).

seguita questo link per rendere solo un po meglio l'idea

io personalmente mi sono andato a leggere gli dei creati dai viscidi per farci confondere e soprattutto per dividerci dalla verita (uno scienziato per capire le molecole da dove sono nate si va a studiare gli dei e la cabala? direi proprio di no! e intanto se qualcuno di voi fara la prova vedra quante porte si ci apriranno davanti)
state attenti perche si puo impazzire rimettetevi a dio durante le ricerche, e non il dio-entita imposto dai viscidi, ma il dio-energia-base-frequenza-portante-basilare-che-regola-tutte-le-unioni
 
Top
HANUEL
view post Posted on 16/1/2008, 18:05




emc2 ha scritto questo: link non so perche qui comunque

puo essere che l'uomo paleolitico sia la razza uscita fuori dall'unione di (EVA) con (LUCIFER) la cui porto alla nascita di (CAINO),
mentre l'uomo sapiens sarebbe la razza uscita fuori dall'unione con (ADAMO) che diede vita ad (ABELE)

ora citando quonto detto nel primo post
CITAZIONE
L'UOMO CAPENDO LA SITUAZIONE COMINCIO A LAVORARE LA TERRA,
MA LA DONNA, ORMAI NELLE MANI DI LUCIFER, CONTINUÒ A STUDIARE L'ARTE DI MANIPOLARE L'ENERGIA
VENERANDO GLI DEI (ANGELI, DEVA, TOTEM, DIVINITÀ EGIZIE, BABILONESI,ECC... CHE ALTRO NON SONO CHE LE SINGOLE ENERGIE SULLA QUALE SI BASANO LE FONDAMENTA DELLA CREAZIONE) PORTANDOLI ADDIRITTURA IN PIÙ OCCASIONI AL SERVIZIO DEL MALE.

TRAMANDANDO QUESTE ARTI AL FIGLIO (CHE AVEVA ALTRI FIGLI) CHE DIVENTANDO BRAMOSO DI POTERE COME LA MADRE, SVILUPPO UNA CATTIVERIA PROFONDA CHE SFOCIÒ UN BEL GIORNO CON L'UCCISIONE DI SUO FRATELLO (ANCHE LUI CON FIGLI) CHE VEDEVA SEMPRE TRANQUILLO E RILASSATO (NON AVEVA BISOGNO DI NIENTE AVEVA TUTTO, NEANCHE LA MANIPOLAZIONE DELL'ENERGIA FUNZIONAVA SU DI LUI).

LA VITA ANDÒ AVANTI FINO A QUANDO (ATLANTIDE,MU,ECC...) A FORZA DI MANIPOLAZIONI DELL'ENERGIA LA SITUAZIONE SFUGGI DI MANO IL CLIMA SFASÒ E CI FU UN ALLUVIONE BESTIALE.
QUALCUNO FORSE GUIDATO DALL'ENERGIA CREATRICE RIUSCI A SALVARSI.

AGGIUNZIONE DOPO AVER LETTO DI DAVID ICKE
PROBABILMENTE DURANTE QUESTO PERIODO O MAGARI ANCHE PRIMA SAREBBERO NATE DELLE CREATURE DEFINITI RETTILIANI E CHE CONTROLLEREBBERO IL MONDO SIN DA QUEI TEMPI, AVREBBERO BISOGNO DI SANGUE E DI FARE SACRIFICI UMANI (VEDI ANTICHE CIVILTA MAYA, AZTECHE BABILONESI SODOMA-GOMORRA), MA SECONDO ME QUESTO GLI È STATO IMPOSTO ALL'INIZIO DA LUCIFER PER CREARE TERRORE RICORDIAMOCI CHE LORO POTEVANO IMPORRE AGLI UOMINI DI FARE SACRIFICI CAUSANDO CATASTROFI NATURALI SE NON LO FACESSERO.

e ricollegandovi a questo micidiale post aperto da Bororo

I Re Serpente

magari si potrebbe ricollegare meglio tutto quanto

complimenti a Bororo
 
Top
-Horus-
view post Posted on 16/1/2008, 18:18




CITAZIONE
che wilhem reich studio e mostrò a tutto il mondo (scentifico) con la scoperta dei bioni e degli orgoni, lo arrestarono e mori 1 settimana prima di uscire dal carcere stroncato, dicono loro, da un attacco cardiaco (che rabbia!!).

Nooo è morto così? Povero Wilhelm avevo letto un libro scritto da lui, e non pensavo avesse fatto questa fine :( (vabè, si parla di un secolo fa)
 
Top
HANUEL
view post Posted on 16/1/2008, 19:48




si horus ed è un gran peccato perche in carcere continuava a lavorare e stava uscendo dal carcere con altre fantastiche scoperte

che viscidi
 
Top
HANUEL
view post Posted on 23/1/2008, 04:26




ragazzi metto il link,
ma siccome è stupendo, ed oltre tutto ho paura che magari un domani sparisca, la vorrei fare vedere per sempre anche perche sono sperimenti troppo importanti fatti sulle piramidi ai tempi, che dimostrerebbero, la mia teoria sulle piramidi e l'energia orgonica, ed eventualmente anche altre.
se conviene tagliarla, cosi sia.

http://www.centrostudifortiani.it/pr-piramidi.htm

CITAZIONE
Conferenza nel cuore della città per il centro culturale di ricerche esobiologiche GALILEO di Parma in collaborazione con la sede locale del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale).

Davanti ad una sala gremita di persone il vice presidente di Galileo, dott. Giorgio Pattera ha aperto i lavori presentando brevemente l’argomento della serata, basato su teorie non provate ma comunque stimolanti.

La parola è quindi passata a Marco La Rosa, socio di Galileo, che ha dato inizio alla sua relazione parlando della ricerca di forme di vita extraterrestri, che cominciò, grazie all’utilizzo di potenti radiotelescopi, nel 1959 con il progetto SETI. Promotori furono i fisici Giuseppe Cocconi e Philip Morrison. Il loro lavoro si basò soprattutto sullo scandaglio delle frequenze nella banda delle microonde.

Poi ci fu Frank Drake con il suo progetto OZMA, utilizzando un’antenna parabolica di 26 metri sintonizzata sulla lunghezza d’onda dei 21 cm, la banda neutra dell’idrogeno. A quanto sembra, però, non venne mai captato alcun segnale che potesse far pensare a forme di comunicazione da parte di altre civiltà.

Nonostante questo insuccesso iniziale il progetto SETI beneficiò di finanziamenti governativi per proseguire successivamente con stanziamenti privati. I risultati furono però deludenti.

Secondo La Rosa questo progetto potrebbe ancora essere portato avanti focalizzando l’attenzione su queste due possibilità:

-presenza di un’ipotetica civiltà extraterrestre tecnologicamente avanzata, simile alla nostra, ed in grado di sviluppare telecomunicazioni basate sull’elettromagnetismo; se si trovassero nel giro di 50-70 anni luce da noi, ora riceverebbero le nostre prime trasmissioni televisive.

-presenza di un’ipotetica civiltà extraterrestre più avanzata tecnologicamente di noi che ci invia costantemente dei segnali, ma che dovrebbe esserci sufficientemente vicina a causa della limitata velocità della luce o in grado di “ bypassare” questo limite trasmettendoci informazioni utilizzando onde che viaggiano a velocità superiori a quelle della luce medesima.

Il relatore ha qui aperto una parentesi sostenendo che un paradosso del SETI è la definizione che esso da di intelligenza extraterrestre, considerando soprattutto dei parametri di tipo biologico e comunque troppo simili alla nostra esperienza. La Vita infatti potrebbe essere di tipo non fisico o avere avuto uno sviluppo tecnologico difforme da quello che conosciamo.

E ci fu un fisico, Nikola Tesla (1856-1943), inventore americano di origine slava, che intuì perfettamente la validità di queste speculazioni, studiando, agli inizi del secolo scorso, una forma di comunicazione radio diversa da quella usata dalla nostra civiltà.

Le attuali forme di trasmissione si basano su onde trasversali, che hanno cioè una direzione di propagazione perpendicolare alla direzione di oscillazione delle particelle. Un esempio è costituito dal moto radiale, rispetto al punto in cui è avvenuta la perturbazione, delle onde causate da un sasso gettato nell’acqua; al contrario un oggetto posto sulla sua superficie oscilla, rispetto ad essa, in modo perpendicolare, andando ritmicamente “su e giù”. Tesla invece sperimentò onde longitudinali, quelle in cui lo spostamento del fronte d’onda è parallelo alla direzione di oscillazione delle particelle, cioè perpendicolare al fronte d’onda stesso, come nel caso delle onde acustiche. Presentano notevoli vantaggi di trasmissione perché possono “attraversare” la materia.

Analizzando questo tipo di onde captò, all’epoca, segnali di origine, apparentemente, non umana.

Questa esperienza lo segnò per tutta la vita, anche perché negli anni successivi il governo americano gli impedì di divulgare la scoperta.

Contemporaneo di Tesla fu Albert Einstein che, nella sua teoria generale della relatività, descrisse la forza di gravità come una distorsione geometrica nello spazio tempo. In talune condizioni, e cioè se un corpo materiale viene accelerato, esso emetterebbe, secondo lo scienziato, un’onda gravitazionale, allo stesso modo in cui una carica elettrica accelerata emette onde elettromagnetiche.

Uno dei primi studiosi che si occupò del fenomeno fu Thomas Townsend Brown che scoprì, tra le altre cose, che le rocce granitiche e basaltiche erano polarizzate elettricamente, cioè si comportavano come delle pile elettriche o batterie, e funzionavano, in pratica, secondo il relatore, come dei ricevitori AM naturali di onde gravitazionali.

Brown, inoltre, intuì che per evitare delle interferenze da radiazioni elettromagnetiche, questi ricevitori-trasmettitori dovevano essere rinchiusi in grosse cavità, come ad esempio le montagne. Le stesse piramidi sembravano adempiere perfettamente, a suo parere, a tale scopo: sono degli anfratti portentosi e contengono granito.

Nel 1985, poi, una missione archeologica francese, dal nome Progetto Cheope, scoprì all’interno della Grande Piramide, vicino alla camera della regina, diverse cavità ricolme di sabbia.

La sua peculiarità constava nella composizione, basata in maggioranza sul quarzo (elemento altamente piezoelettrico); questo tipo di rena viene chiamato “sabbia musicale” perché lo sfregamento dei granelli produce un suono.

La cosa strana è che questa sabbia è molto difficile da raffinare e che all’esterno della piana di Giza non è presente.

Secondo La Rosa, quindi, è ipotizzabile che le piramidi, non solo quelle egiziane ma anche quelle maya ritenute semplici luoghi di culto, tombe o osservatori astronomici, fossero dei giganteschi ricetrasmettitori di onde gravitazionali, lasciati da una civiltà venuta da chissà dove. Il quarzo si deforma momentaneamente quando è attraversato da tale tipo di onde.

Avremmo, quindi, secondo il relatore, sotto agli occhi dei potentissimi mezzi di comunicazione. A tempo debito, ha continuato, vi saranno persone istruite per comunicare, tramite onde gravitazionali da lui ritenute la base delle comunicazioni del futuro, con i “fratelli” dello spazio. Non subirebbero interferenze e quindi sarebbero il mezzo migliore per trasmettere informazioni.

Ha ricordato, come proprio in Italia, a Pisa, vi sia un programma di studio di tale onde tramite un’antenna chiamata Virgo.

A suo parere gli antichi conoscevano questa forma di energia, chiamata con nomi diversi, ed in base alla sua distribuzione costruivano i propri templi.

Per capire tutto questo, conclude La Rosa, dobbiamo concentrare la nostra attenzione nello studio della “petrovoltaica, scienza nella quale gli antichi eccellevano, mentre noi a malapena né intuiamo i potenziali”.

Dopo questa suggestiva relazione la parola è passata al dott. Pattera che ha proseguito nella strada tracciata dal suo collega, evidenziando come altri indizi portino, alla fine, alle medesime conclusioni; ci ha ricordato, ad esempio, come il quarzo sia una costante nella storia della nostra tecnologia, testimoniata da alcuni modelli di orologio.

Davanti ad un pubblico attento ha citato un ricercatore italiano (il nome è stato omesso) che ha brevettato un apparecchio utilizzato, a fini diagnostici, sugli esseri umani. Ha la forma di un “testimone”, come quello usato nelle gare di atletica, e lo si utilizza facendolo scorrere lungo il corpo di una persona. Questa sorta di “scannerizzazione” permette di individuare, attraverso un monitor, l’eventuale presenza di tumori nella persona stessa o comunque particolari malattie; sarebbe in grado di rilevare la presenza di sole quattro cellule oncogene.

Una scoperta, quindi, eccezionale, uno strumento formidabile nato quasi per caso.

Il ricercatore stava infatti studiando l’apparecchio per scopi militari allo scopo di poter individuare materiale di interesse bellico, come gli esplosivi, anche nei nascondigli meglio organizzati. I tentativi non andarono a buon fine, ma si accorse, in un classico caso di serendipità, che poteva essere utilizzato in altro modo, sicuramente più nobile.

L’apparecchio è stato testato dall’Alenia spazio e poi reso pubblico. Lo scienziato si è però presentato in televisione in modo assolutamente criptato, per non rendere nota la sua identità.

Un secondo modello, pare, sia stato testato, nella massima segretezza, anche sulla navetta spaziale.

Tutto questo per dire che questo eccellente scienziato (la cui credibilità e serietà è comprovata anche da questa scoperta) è stato presente a San Marino, alcuni anni fa, al “Simposio Mondiale sugli U.F.O.” in cui ha relazionato, guarda caso, proprio sulle piramidi, esponendo, in modo circostanziato, una sua originale teoria. A sottolineare l’importanza del personaggio si potrebbe ricordare che la casa in cui vive, una sorta di edificio blindato, è costantemente sorvegliata, giorno e notte, da personale militare.

Il Pattera, con particolare sensibilità mediatica, ha però avvertito i presenti che la suddetta teoria sarebbe stata rivelata solo alla fine della serata, per far vivere in quella suspense che non guasta mai.

Sono stati quindi proiettati diversi lucidi inerenti l’Egitto ed i suoi misteri, come quelli relativi al famoso “papiro Tulli” in cui è descritto l’avvistamento in cielo, fatto dagli antichi egiziani, di un cerchio di fuoco, da loro stimato della larghezza di 50 metri. Gli scribi si preoccuparono di avvertire immediatamente il faraone, ma questi si interessò seriamente al fenomeno solo nel momento in cui il fenomeno si ripresentò in forma più spettacolare. Apparvero, infatti, diverse fonti luminose contemporaneamente e stazionarono in cielo per moltissimo tempo. Accadimento mai visto “….dalla fondazione di questa terra”.

Il relatore ha poi mostrato diverse immagini di papiri nelle quali erano raffigurate, nel cielo e sopra delle imbarcazioni, tre disegni di presunti “soli”. Successivamente ha dissertato sulla funzione, a suo dire tutt’altro che chiara, delle piramidi.

Per l’archeologia ufficiale queste sono solo le tombe dei faraoni, e i loro corpi non sono mai stati ritrovati, salvo che in una circostanza, perché trafugati dai ladri di tombe. Ma Pattera ha obiettato che l’affermazione è molto meno attendibile di quanto ci hanno sempre insegnato. Che senso avrebbe, secondo lui, rubare le mummie, dallo scarso valore commerciale?

Perché, poi, secondo il referente, costruire edifici alti 147 metri, di granito e con blocchi di 200 tonnellate se lo scopo è di farne solo delle tombe? Le mastabe, quelle si che erano sicuramente luoghi di sepoltura perché in esse abbiamo trovato le spoglie del defunto.

Il tempo impiegato, inoltre, considerando il loro livello tecnologico, doveva essere stato tanto e, considerando che l’aspettativa di vita era mediamente di 33 anni, si sarebbe dovuto cominciarne la costruzione ancora prima della nascita del faraone, per poterle concludere alla sua morte.

E’ stato poi mostrato come per gli egiziani, questa, significasse un viaggio, un passaggio temporaneo verso un'altra dimensione; esso era rappresentato, in modo simbolico, dall’attraversamento del Nilo, dalla riva destra a quella sinistra, della mummia su imbarcazioni . Il defunto viene spesso mostrato, in questo ultimo momento della sua vita terrena, con volto umano e corpo di uccello.

Ed a proposito di uccello, il Pattera ha citato un esempio per dimostrare di come si debba sempre dubitare di quanto ci viene insegnato. Sono state considerate verità incontrovertibili cose solo perché raccontate da archeologi con tanto di pedigree accademico, ma senza nessuna verifica secondo i crismi della scienza. Esiste una raffigurazione in un papiro di un volatile da sempre considerato una rondine di specie indigena. In realtà rappresenta una allodola. Cosa apparentemente di poco valore, ma in realtà dalle implicazioni importanti.

Tornando alle piramidi si è, poi, posto il problema di come gli antichi egiziani potessero affrescare le pareti delle tombe senza l’utilizzo dell’illuminazione elettrica.

Innanzi tutto è stata scartata l’ipotesi del gioco di specchi in quanto, dopo diversi passaggi, l’apporto della luce si affievolisce in maniera drastica, considerando che essi non erano costituiti da vetro ma da lamine d’argento. Anche l’uso di torce non appare verosimile, in quanto sarebbero dovuto rimanere tracce di fumo nero sulle pareti. Secondo il relatore è ipotizzabile una conoscenza ante litteram dell’energia elettrica, come dimostrerebbe un rilievo in un antico tempio, raffigurante le famose “lampade di Dendera”. (n.d.r.: per una descrizione dettagliata vedere l’articolo “Enigmi dal passato” presente sul sito nella sezione RICERCHE). Rimanendo nel tema di oggetti impossibili, alcuni anni fa venne ritrovato uno strano arnese, simile al caduceo, che secondo lo studioso Mario Pincherle è una bussola, a suo dire, perfettamente funzionante.

Con il lucido successivo ha presentato la sezione della piramide con in dettaglio la camera del re.

Le sue pareti sono costituite da granito rosso levigato che, curiosamente, può generare elettricità.

Tornando poi alle piramidi, ed in particolare alla disposizione di quelle nella piana di Giza, appare a tutti evidente che sono “disassate”, cioè non sono poste tutte sulla stessa linea immaginaria, cosa alquanto strana vista la precisione del popolo egizio.

Una risposta potrebbe essere che queste costruzioni rappresentano fedelmente, sulla Terra, la cintura della costellazione di Orione, mantenendo, secondo il Pattera, il medesimo scarto angolare rilevato nel firmamento. E, secondo la sua opinione, questo è accaduto perché gli antichi egizi ritenevano di essere venuti da quelle stelle e di poterci, un giorno, ritornare, forse utilizzando le mummie come strumento di clonazione.

Ha poi proseguito parlando dei pozzi di ventilazione, cunicoli che attraversano la piramide e che permettono di traguardare il cielo. All’epoca della presunta costruzione delle piramidi di Giza (2800 a.C.) puntavano verso la stella Thuban, la stella principale della costellazione del Dragone che allora fungeva, per il fenomeno della precessione degli equinozi, da stella polare. Il Pattera, però, si è detto convinto che il periodo della loro edificazione vada retrodatato, addirittura, al 14000 a.C.!

Diversi esperimenti, poi, sono stati compiuti all’interno della Grande Piramide per testare gli effetti che, secondo alcuni, produrrebbe su svariate cose. Posizionandole, per diverso tempo, all’altezza della camera del re, avrebbero beneficiato di tutta una serie di effetti positivi. Per esempio la pila si sarebbe caricata nell’ordine dei millivolt, la frutta si sarebbe disidratata al suo interno e, al contrario, sarebbe marcita all’esterno; la lametta, usurata all’inizio dell’esperimento, avrebbe mostrato segni di “rigenerazione”, non cioè di una semplice riaffilatura, ma ricostituendo la lamina presente inizialmente.

In generale, secondo il relatore, tutte le cose biologiche, come il latte e le uova, si conservano meglio se poste all’interno di una qualunque forma piramidale, l’importante che essa riproduca le dimensione reciproche della Grande Piramide e che gli oggetti siano ad un’altezza corrispondente, in proporzione, a quella della camera del re.

Questa scoperta fu anche brevettata, pur dopo 10 anni da quando la richiesta venne depositata perché gli ispettori dell’Ufficio Brevetti non riuscirono a capacitarsi di come potesse avvenire il fenomeno. Esempio illuminante, secondo Pattera, di come la Scienza rifiuti ciò che non riesce a comprendere.

All’interno di questa imponente costruzione è presente, secondo il misterioso ricercatore italiano citato in precedenza da Pattera, una struttura in granito, il cosiddetto ZED, che, a suo parere (del ricercatore), ha strane influenze sulla materia.

Durante uno degli ultimi simposi di San Marino questo scienziato ha mostrato lo spaccato di un piccolo ricetrasmettitore al cui interno è presente un dispositivo analogo allo ZED. Si tratta di un vecchio strumento della II° Guerra Mondiale usato dagli Alleati.

Il ricercatore ha quindi ricostruito, in scala ridotta e con i materiali dell’epoca antica, cioè con il quarzo, quella strana struttura ed ha verificato che funziona perfettamente come:

-accumulatore,

-condensatore,

-trasmettitore.

Quello della Grande Piramide sarebbe alto 100 metri, protetto al suo interno, fatto di granito e di quarzo che è altamente piezoelettrico e stabilizza le frequenze e le oscillazioni di onde.

Ma da dove questo oggetto prenderebbe l’energia necessaria al suo funzionamento?

La risposta è dal cosmo, cioè da tutti gli elementi naturali come il Sole, il vento e la terra. Potrebbe essere la cosiddetta “energia orgonica” scoperta dallo scienziato W. Reich.

Lo ZED sarebbe quindi un dispositivo ricetrasmittente di onde gravitazionali lasciato da una civiltà ancestrale (aliena?) poi scomparsa.

Gli egiziani, dunque, sarebbero, gli eredi involontari, ma forse consapevoli, di queste imponenti costruzioni.

Le domande del pubblico hanno permesso ai due relatori di meglio puntualizzare alcuni concetti. La mancanza di ulteriori evidenze tecnologiche, oltre, ma non solo, alle sopra citate “lampade”, si potrebbe giustificare considerando che esse erano probabilmente un segreto custodito gelosamente dalla potente casta sacerdotale. Inoltre, la mancanza di prove, non costituisce comunque una prova della loro mancanza. E’ stato anche sottolineato come qualunque teoria relativa alle tecniche di costruzione delle tre piramidi di Giza sia ampiamente insoddisfacente e, stranamente, gli antichi egizi non ci abbiano lasciato alcuna iconografia al riguardo. Tra l’altro, in una nota università italiana, gli studenti di un particolare corso di laurea sono riusciti a dimostrare la fallibilità di tutti i sistemi proposti.

Il Pattera ha quindi concluso il suo intervento auspicando che queste che oggi appaiono solo come teorie, in un futuro, neanche troppo lontano, possano essere comprovate. Un po’ come è accaduto a Giulio Verne, che, nei sui scritti di fantascienza, è stato un precursore di innumerevoli scoperte ed invenzioni.

 
Top
HANUEL
view post Posted on 23/1/2008, 14:17




mi sembra un documento molto serio che racconta solo fatti accaduti realmente,
"la sabbia musicale" una sabbia molto speciale, e le rocce granitiche e basaltiche, me le immagino immerse a formare una bella orgonite-sacra ;)
chissa che energya?
CITAZIONE
....La sua peculiarità constava nella composizione, basata in maggioranza sul quarzo (elemento altamente piezoelettrico); questo tipo di rena viene chiamato “sabbia musicale” perché lo sfregamento dei granelli produce un suono.

La cosa strana è che questa sabbia è molto difficile da raffinare e che all’esterno della piana di Giza non è presente.

Secondo La Rosa, quindi, è ipotizzabile che le piramidi, non solo quelle egiziane ma anche quelle maya ritenute semplici luoghi di culto, tombe o osservatori astronomici, fossero dei giganteschi ricetrasmettitori di onde gravitazionali, lasciati da una civiltà venuta da chissà dove. Il quarzo si deforma momentaneamente quando è attraversato da tale tipo di onde......

 
Top
HANUEL
view post Posted on 23/1/2008, 14:36




CITAZIONE
DATO CHE NON CI PIACCIONO I PANNELLI CHE CI SONO SUL MERCATO VOGLIAMO COMINCIARE A REALIZZARLI NOI FACENDO PROVE CON I VARI MATERIALI BUONI CONDUTTORI (SILICIO, AMBRA, E ALTRI )

posto il link ad un gran bell'articolo aperto da stargate2:

#entry103283070

sono convinto che il ritardo nell'uscita di questa tecnologia sia dovuta al fatto che qualche multinazionale (o forse tutte) ci deve guadagnare sopra, percio ora, o si inventano qualcosa qualche scusa per poterla sfruttare, o chissa quale altra diavoleria.

voglio citare qualcosa dagli articoli che ha postato sopra stargate2 (bravissimo complimentoni):
CITAZIONE
Il processo messo a punto dall’équipe di studiosi consiste nello stampare su un foglio di plastica in piccoli spazi quadrati milioni di sottilissime spirali di fili conduttori, denominate “nanoantenne”, dello spessore pari a 1/25 del diametro di un capello umano.

Le nanoantenne sono in grado di assorbire energia nella parte dello spettro della luce solare corrispondente ai raggi infrarossi. Questi ultimi vengono rilasciati dal sole sotto forma di radiazioni ancora per alcune ore dopo il tramonto consentendo alle nanoantenne di funzionare anche al buio.

Il loro vantaggio consiste infatti nella capacità di captare le radiazioni elettromagnetiche contenute non solo nella luce solare ma anche nel calore della terra.

e poi ancora (da qui capirete perche dovremmo lavorarci noi e non farci fregare dai viscidi-terroristi-della-conoscenza-umana detentori di tutti i maggiori e piu importanti brevetti):
CITAZIONE
In pratica, il principio di funzionamento delle microantenne è simile a quello delle loro parenti di maggiori dimensioni utilizzate in radio e televisioni.

All’interno dei sottilissimi fili conduttori si crea una velocissima corrente alternata, che opportunamente sfruttata potrebbe portare l’efficienza degli impianti all’80 per cento. Il sistema è così potente da creare non pochi problemi di stabilità.

Gli studiosi stanno ancora cercando i materiali e i metalli più adatti a sopportare i potenti campi magnetici generati dalla corrente alternata e la disposizione migliore delle spirali per sfruttarla.

Il team sta anche studiando un sistema per rallentare il flusso di energia all’interno delle nanoantenne che è miliardi di volte più veloce di quello normalmente utilizzato nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

A questo scopo i ricercatori stanno studiando l’intero processo attraverso un modello virtuale sviluppato al computer. Una volta superati questi ostacoli, il passo successivo potrebbe essere la produzione su scala industriale.

 
Top
7 replies since 14/1/2008, 22:27   3441 views
  Share