XmX

AREA 51, la base segreta

« Older   Newer »
  Share  
GTO
view post Posted on 21/2/2005, 12:32




Ciao a tutti

Conoscete qualche sito su l'Area 51? mi a sempre incuriosito molto questo argomento, o è vietato parlarne, a quanto so se ci si avvicina più di tot km ti sparano a vista, è vero? cosa ci sarà di cosi misterioso? Tecnologie super avanzate? alieni? qualcuno addirittura dice che umani e alieni lavorano insieme li, sarà vero? se non mi sbaglio nel 1989 in America vennero trasmessi una serie di programmi dove un uomo sbalordiva gli ascoltatori con affermazioni sensazionali tipo viaggiare nello spazio a una velocità superiore a quella della luce e che da anni gli usa lavorano al progetto studiando 9 dischi volanti è possibile?
 
Top
lo-chef
view post Posted on 21/2/2005, 17:52




user posted image


se vai qui http://www.area51zone.com puoi vedere qualche aereo uscito dalla base
 
Top
shaftoe
view post Posted on 21/2/2005, 21:14




C'e' chi dice che serva solo a tenere lontana la curiosita' della gente da qualcosa che davvero deve restare segreto.
Immensa palla di vetro dove tutti possimo vedere quello che ci spaventa.
Ti posso dire per esperienza che i posti dove si fa qualcosa di segreto sono talmente vicini a casa che ti stupiresti. A volte ci fanno pure dentro le visite guidate ma nessuno si stupisce se non sa che quello che vede e un segreto...

I think...
 
Top
GTO
view post Posted on 21/2/2005, 21:56




Grazie per il sito lo-chef



CITAZIONE
Ti posso dire per esperienza che i posti dove si fa qualcosa di segreto sono talmente vicini a casa che ti stupiresti. A volte ci fanno pure dentro le visite guidate ma nessuno si stupisce se non sa che quello che vede e un segreto...  


si infatti è vero
 
Top
odisseo
view post Posted on 22/2/2005, 11:20




In qualsiasi "zona militare" sottoposta a sorveglianza armata, è autorizzato l'uso di forza letale (ti sparano addosso senza troppi complimenti).

Detto questo, l'unica cosa di misterioso che c'è sono i nuovi prototipi di aereo che sfornano a ciclo continuo.

Odisseo
 
Top
xny
view post Posted on 22/2/2005, 12:56




CITAZIONE
Detto questo, l'unica cosa di misterioso che c'è sono i nuovi prototipi di aereo che sfornano a ciclo continuo.



Posso dubitare che tu lo sappia con certezza?
 
Top
xenorian
view post Posted on 22/2/2005, 13:24




se vi interessa guardate questo link
questo è un libro interessante sull'argomentoil governo ombra
ci sono anche altri libri che ci girano intorno...

io sono del parere che di segreti ce ne siano dappertutto alcuni servono per attirare l'attenzione e far pensare che quella situazione sia una cosa unica e non diffusa...
 
Top
lo-chef
view post Posted on 22/2/2005, 15:16




se non sbaglio bill clinton aveva firmato un documento che dichiarava la base come qualcosa che aveva a che fare con la sicurezza mondiale....
 
Top
xenorian
view post Posted on 22/2/2005, 15:27




io so che bill clinton voleva declassare i documenti top secret riguardanti ufo e area 51 ma il cosiddetto governo ombra è ben riuscito a farlo star zitto...
 
Top
GTO
view post Posted on 22/2/2005, 17:16




e invece tutti quelli che non lavorano più all' Area 51, che fine anno fatto? sono in pensione?
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 22/2/2005, 20:51




gto informati anke su un certo BOB LAZAR.....a quanto dice era 1 dei dipendenti dell' area 51!!!
Egli descrive anke il funzionamento dei 2 UFO ke ha esaminato e PROVATO (Fra le cose incredibili: una camera gravitazionale)!!! Egli dice anke ke alieni (grigi tra l' altro) e umani lavorano insieme (ma nn ha detto x cosa......secondo me ha a ke vedere cn i rapimenti......I NOSTRI SUPERIORI C VENDONO CM CAVIE IN CAMBIO D NUOVE TECNOLOGIE)!!! Vicino all' area 51 cè un altra base ancor + segreta: S4!!!

cmq su qlk programma p2p dovresti trovare anke filmati d ufo ke partono da li (ma nn posso confermarti la loro genuinità)

Edited by m4c1st3 - 22/2/2005, 20:51
 
Top
GTO
view post Posted on 22/2/2005, 21:19




si si ai ragione m4c1st3, Bob lazar, lo ricordo credo sia la stessa persona che affermo anche le cose che ho scritto sopra riguardo lo studio dei 9 dischi volanti se non mi sbaglio l'uomo si presentava come Dennis e per ottenere un minimo di credibilità fu costretto a uscire allo scoperto e a rivelare la propria identità e appena rivelata cominciò a essere gradualmente screditato, emersero dettagli imbarazzanti sul suo passato, perfino l'ospedale in cui lazar sarebbe nato nego di averlo mai inscritto nei suoi registri.
 
Top
GTO
view post Posted on 22/2/2005, 21:53




insomma tutto quello che lazar aveva dichiarato sembrava essere privo di fondamento e naturalmente faceva buon gioco al governo screditare qualsiasi sua affermazione, poi non sarebbe certo stato difficile cancellare alcuni dati fabbricarne altri falsi, e ovviamente negare di avere mai avuto un Bob lazar tra il personale.
 
Top
latino_heat
view post Posted on 23/2/2005, 18:44




almeno 5 anni fa....
questo Bob Lazar spiegava per filo e per segno il funzionamento dei "motori" degli ufo
all'epoca parlò di un elemento non presente sulla terra, l'elemento 115 (così denominato perchè il suo posto sulla tavola periodica degli elementi era proprio il 115°) ora dopo anni che non seguo + le vicende ufologiche in generale, semplificando il tutto mi sembra che questo elemento bombardato da non mi ricordo cosa, dovrebbe produrre antimateria......
i velivoli sono quindi capaci di annullare la forza di gravità e viaggiare a velocità impensabili per noi.......
sempre in quegli anni Bob Lazar venne screditato e minacciato numerose volte, perse gran parte dei suoi amici, ora sinceramente non so che fine abbia fatto, ma da quello che dite mi sembra che a distanza di anni venga fuori sempre la stessa storia, credo che dopo + di 5 anni qualcosa si sarebbe dovuta scoprire, è invece niente, sempre la solita musica......................
 
Top
odisseo
view post Posted on 23/2/2005, 18:48




CITAZIONE (GTO @ 22/2/2005, 17:16)
e invece tutti quelli che non lavorano più all' Area 51, che fine anno fatto? sono in pensione?  

Come tutti i dipendenti o ex-dipendenti del governo o di aziende che lavorano per il governo in settori "delicati", hanno firmato una montagna di documenti in cui giurano in tutte le lingue di tenere il segreto su quanto fanno, hanno fatto o faranno, lo stesso per quello che possono essere venuti a sapere.



In caso non mantenessero l'impegno, li aspetta una bella corte federale e un lussuoso appartamento di 4mt x 4mt in un lussuoso carcere di max sicurezza, con un contratto di affitto esclusivo per moooooooollllttttttiiiiiii anni.



Per questo, leggere di "ex-dipendenti" governativi che raccontano cose mirabolanti senza essere stati torturati selvaggiamente prima o esservi stati costretti in giudizio, mi mette sempre di ottimo umore........



Odisseo
 
Top
66 replies since 21/2/2005, 12:32   2942 views
  Share