XmX

ali agca rivela l'anticristo?

« Older   Newer »
  Share  
lo-chef
icon14  view post Posted on 21/2/2005, 18:04




ho trovato in un sito americano questa notizia
---------------------------------------------------------------
Ali Agca writes Vatican to reveal Antichrist

15th February 2005
Agca wrote a letter to Vatican saying they must reveal the name of the final Antichrist otherwise he will name it.

A letter written to the italian newspaper La Repubblica
.............................................................................
avete ulteriori informazioni?
 
Top
Cat80
view post Posted on 21/2/2005, 18:12




Ne ho sentito parlare anche io, me lo raccontava mia madre al telefono ieri sera, da quanto ho capito Agca ha detto che lui e il Papa sono state pedine di un disegno più grande e che conosce il nome dell'Anticristo.
Ha pregato il Papa di rivelarlo per far sì che si pentano e si convertano il maggior numero di persone possibili.
Ora vedo se trovo qualcosa in rete a riguardo.
 
Top
Cat80
view post Posted on 21/2/2005, 18:22




Ho trovato solo una smentita di Mons. Tonini (e mi sono ricordata che mia madre aveva letto la notizia su Repubblica.)


CITAZIONE
FATIMA: CARD. TONINI, ALI AGCA E' IL SOLITO MITOMANE
Ravenna, 20 feb. (Adnkronos) - ''Ali Agca e' il solito mitomane. Chiunque, con un minimo di cultura ma anche di buon senso, non puo' prenderlo sul serio''. E' questo il commento all'ADNKRONOS del cardinale Ersilio Tonini, sull'ultima esternazione di Mehemet Ali' Agca, l'attentatore del Papa nel maggio del 1981, che, in una lettera aperta al Vaticano, inviata alla redazione di 'la Repubblica', invita la Curia Romana e lo stesso Pontefice a rivelare il nome dell'Anticristo.
(Nik/Zn/Adnkronos)
20-FEB-0518:11


Se condo voi c'è qualcosa sotto?
Facciamo il toto-anticristo ?
 
Top
AleC$22
view post Posted on 21/2/2005, 18:28




beata fantasia...
 
Top
lo-chef
view post Posted on 21/2/2005, 18:57




grazie....
secondo me il mio signore Tonini non dovrebbe parlare cosi'.....
non mi sembrano parole da uomo di chiesa....
 
Top
danieledn
view post Posted on 21/2/2005, 19:01




Infatti, senza offesa per nessuno, ma gli uomini di chiesa raramente parlano dopo aver pensato come in questo caso -eccezionale - ha fatto Tonini.

Bye!!!
 
Top
lo-chef
view post Posted on 21/2/2005, 19:41




Roma. ''Esprimo il mio cordoglio per la morte della suora Lucia di fatima. Il segreto di Fatima e' collegato anche alla fine del mondo''. In una lettera a 'la Repubblica' Ali Agca, l'attentatore del Pontefice, dal 2000 rinchiuso nel carcere di Istambul, chiede che la Santa Sede riveli il nome dell'uomo considerato come l'Anticristo. Il documento, intitolato 'Lettera aperta al Vaticano', e' stato scritto di suo pugno ed e' datato 15 febbraio 2005, due giorni dopo la morte di Suor Lucia, la veggente del III segreto di Fatima. ''Il 31 dicembre 1992 oppure 1993 -si legge nella Lettera aperta- durante la celebrazione del Te Deum il Papa ha detto: poiche' sono venuti molti Anticristi la fine del mondo e' vicina. Adesso il Vaticano deve rivelare al mondo il nome dell'uomo considerato dal Vaticano come 'l'Anticristo finale'. Cosicche' l'umanita' possa ravvedersi ed affrontare meglio questo periodo della fine del mondo''. (segue)
(Red-Pol/Zn/Adnkronos)
20-FEB-05
18:41
 
Top
lo-chef
view post Posted on 21/2/2005, 19:43




Yesterday evening on the national italian "telegiornale" (TG2) they broadcast 3 minutes of this piece of news:
they show a letter (in italian) written by Mehmet Ali' Agca speaking again about the end of the world and asking the Vatican to tell the name of the final Antichrist. A name linked is that of Judge Rosario Priore.
I didn't understand why such a news succeed in filtering out.

ricerco un po'......
 
Top
view post Posted on 21/2/2005, 23:04
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


però io ricordo che il pontefice qualche anno fà, annuciò proprio dalla solita finestra che l'anticristo era tra noi... secondo il mio punto di vista, un pontefice, non annucia una cosa del genere ad una moltitudine di persone senza un senso, poi dopo, egli non ritornò più su quel discorso....

Edited by boanerges - 21/2/2005, 23:05
 
Web  Top
Cat80
view post Posted on 21/2/2005, 23:50




Ma se davvero l'anticristo è in mezzo a noi, perché non rivelarne l'identità?
Questioni di ordine pubblico...o paura di una denuncia per diffamazione?
 
Top
odisseo
view post Posted on 22/2/2005, 11:07




Ed ecco che incomincia....................



https://www.forumcommunity.net/?t=1213041&hl=odisseo



Odisseo

 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 14:04
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Che centra fatima con l'anticristo, anche se Ali' Agca, pensa che ci sia una qualche correlazione con la cosa, io non credo affatto, che nelle profezie di fatima si parlasse dell'anticristo, non mi pare proprio. Che la chiesa sappia chi sia, questo è possibilissimo, ma non ha nulla che vedere con fatima, almeno direttamente.

Edited by boanerges - 22/2/2005, 14:05
 
Web  Top
AleC$22
view post Posted on 22/2/2005, 14:32




Pare un film -___-
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 14:32
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE
Ma se davvero l'anticristo è in mezzo a noi, perché non rivelarne l'identità?
Questioni di ordine pubblico...o paura di una denuncia per diffamazione?

Ma tu pensi che la chiesa vorrebbe dare in pasto all'opinione pubblica una cosa del genere, con tutti gli effetti collaterali che la cosa potrebbe portare, prova un pò a pensarci cosa comporterebbe ciò?. Le sette che ora sono nascoste si proliferebbero ancora di più, il terrorismo aumenterebbe, ed addirittura taluni si sentirebbero solidali con tale individuo, pronti a tutto, ma non solo ci sarebbe nella società una netta spaccattura, tra chi lo vorrebbe annientare e chi lo vorrebbe salvaguardare, sia politicamente, che socialmente ed anche religione.
Oltretutto, se venisse svelato ora, egli non avrebbe più motivo, di creare ciò che è destinato determinare, se egli è colui, che determinerà un cambiamento radicale della situazione geopolitica, economica e religiosa del mondo, non credo proprio, che una parte della chiesa voglia svelarne l'identità, tenedo presente che nella stessa chiesa esiste... e lo sappiamo tutti la massoneria eclesistica, questa sicuramente è molto potente e non permetterà mai, che tale persona possa essere svelata, prima di prefissati avvenimenti. La nostra stessa società, così com'è impostata oggi, gli permetterà tra breve di uscire allo scoperto, ma solo quando sarà stata dovutamente preparata e condizionata, quindi portata a ragionare in un senso ben preciso, attraversi mass-media, internet, ecc. Tutti i discorsi che oggi si fanno, contro l'uno e contro l'altro, servono solo per arrivare a tale situazione, a rivelare chi è...... ma sarà esso stesso a rivelarsi nel momento più propizio.
 
Web  Top
469 replies since 21/2/2005, 18:04   12059 views
  Share