XmX

nuvole chimiche

« Older   Newer »
  Share  
rere
view post Posted on 28/3/2005, 13:01




sono ricominciate giusto questa mattina . la foto è di qualche settimana fa .
(non riesco a postarla . qualcuno mi aiuta?)
http://img38.exs.cx/my.php?loc=img38&image...magine223hi.png

(Nota di XmX: immagine non direttamente inseribile perché in formato PNG)

è da circa 5/6 anni che le vedo nella mia zona , e le noto anche nei servizi tv .


il cielo è sereno , passano 4 o 5 aerei , lasciano le scie , si formano le 'nubi' , e il cielo diventa così . poi o
si forma uno strato lattiginoso che dura ore oppure si rannuvola del tutto o anche si 'scioglie' tutto e
ridiventa sereno .

le avete mai notate?

per chi non sapesse cosa sono le scie chimiche basta digitare su google . in inglese (chemtrails) ci
sono più di 137.000 pagine.

da notare che

-nel 2003 c'è stata un'interrogazione parlamentare(senza risposta naturalmente)
-la n a s a sul suo sito chiede un aiuto(!) ai cittadini americani per informazioni ,osservazioni , ecc. sulle scie...
-sui 'media' nemmeno mezza parola , a quanto mi risulta . quindi non esistono...

ne deduco che non è una bufala e che non sono paranoico-cospirazionista .

essendo per natura scettico , tendo a 'ragionare col mio cervello' e quindi a cercare delle prove prima di trarne conclusioni . in base alla mia esperienza (decine di foto e di filmati) posso dire che qualcosa di strano c'è .

tenete presente che tutto è nato quando ho notato una nuvola quasi perfettamente rettangolare in mezzo
ad un cielo perfettamente limpido e sereno . sembra una cavolata ma vi assicuro che altrimenti non mi sarei
nemmeno sognato di cominciare a guardare a destra e a manca per cercare informazioni .
ne ho trovate a bizzeffe , complete di teorie di ogni tipo .

se poi date un'occhiata a questo link

http://www.disinformazione.it/aerosol.htm

potete farvene un'idea .

se fossero scie di condensazione , come minimizza la spiegazione ufficiale ,
non mi spiegherei perchè :

-le scie coprono non tutto l'arco del cielo ma solo alcune zone ben definite
-sono a volte intermittenti (ma forse gli aerei sono un po' ...scarburati)
-sono sempre insieme alle normali scie di condensazione , quelle che conosciamo da anni (4/5 su una dozzina di aerei contemporaneamente in volo)
-si vedono a volte anche quando è 'naturalmente' nuvoloso (le scie sono più scure)....
-sembrano 'strane' anche ai piloti di linea , ma non ne parlano molto...
-quando c'è vento al suolo , le scie sono normali , cioè quelle classiche .

ho cercato di rispondermi pensando a particolari condizioni climatiche a quelle altezze ,
al carburante , alla quota , ecc. , ma non quadra con le osservazioni da me fatte ,
e non mi sono convinto .

spero sempre che sia tutta una stupidaggine e di essere un po' paranoico,
so solo che a volte , quando guardo in su , mi si chiude la bocca dello stomaco...

che ne pensate voi ?
qualcuno ha delle spiegazioni ?

p. s .

le scie irregolari di questa mattina si sono dissolte dopo un'oretta.. be' , almeno oggi sto tranquillo .

Edited by XmX - 19/6/2005, 11:52
 
Top
S_Gio
view post Posted on 28/3/2005, 13:32




Anche io penso non sia una bufala.

A volte(molte volte) ho visto due aerei volare paralleli lasciando quelle scie, altre volte ne ho noteti tre volare uno dietro l' altro;uno di questi aerei l' ho addirittura visto mentre faceva"inversione"di marcia disegnando una U.
E non penso che normali aerei di linea possano fare questo(quelli che vedo da queste parti solitamente sono quelli che atterrano a Bergamo, quindi abbastanza bassi e di scie non ne lasciano).

Comunque se ti può consolare, visto che quando le vedi ti si chiude la bocca dello stomaco, pensa che qui le vedo quasi ogni giorno, anche oggi, e questo non mi piace per niente.

Dimenticavo...
non riesco a vedere la tua immagine.

Edited by S_Gio - 28/3/2005, 14:37
 
Top
rere
view post Posted on 28/3/2005, 14:26




hai ragione , s gio . peccato perchè c'ho messo un'ora prima di riuscire a vederla
nell'anteprima del post .

probabilmente l'avevo in cache . infatti non la vedo nemmeno io , adesso .

nulla di spettacolare , comunque . ne trovi a migliaia sulla rete .
e poi a quanto pare le conosci molto bene .

da quello che ho potuto notare , le scie sono presenti soprattutto sopra le zone densamente abitate , e industriali .(almeno qui in italia)

se riesco a trovare un modo per appiccicare la foto o se qualcuno mi dà una dritta , la riposto .



 
Top
odisseo
view post Posted on 28/3/2005, 14:30




CITAZIONE (rere @ 28/3/2005, 14:01)
da notare che

-nel 2003 c'è stata un'interrogazione parlamentare(senza risposta naturalmente)
-la n a s a sul suo sito chiede un aiuto(!) ai cittadini americani per informazioni ,osservazioni , ecc. sulle scie...


Dove le trovo ???

Odisseo
 
Top
rere
view post Posted on 28/3/2005, 14:51




odisseo ,

la prima al link qui sotto
http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/st...379/pdfbt02.pdf

per la seconda se fai 'chemtrails nasa' su google ci sono 9.000 pagine .

per favore mi dici come c\$$0 si fa a postare un'immagine ?

ho provato con il comando ""img src indirizzo hd"" ma me la fa vedere qualche volta in anteprima e basta .
anche col pulsante 'img' . devo fare un corso di forum .

Edited by rere - 28/3/2005, 16:05
 
Top
danieledn
view post Posted on 28/3/2005, 16:28




rere l'immagine non si può vedere se sta nel tuo disco rigido!
puoi linkare solo un'immagine presente nell'web oppure allegala nella tua risposta.....

 
Top
Jim75
view post Posted on 28/3/2005, 19:01




o clicchi [img] e inserisci l'indirizzo di una foto sul web (per saperlo tasto destro del mouse sull'immagine, proprietà, e con copia incolla inserisci l'indirizzo esatto), oppure se è sul tuo hd inseriscila come allegato (ps non c'è nella risposta rapida sotto i post, devi entrare in [rispondi] e trovi il tasto in fondo alla pagina), ma occhio al limite imposto per la pesantezza del file

Detto ciò, le scie chimiche a mio avviso non sono una bufala. Sono propenso a credere a chi sostiene che spargano microparticelle tipo bario ed alluminio per aumentare la conduzione radioelettrica dell'aria. Sia per scopi militari che commerciali.

Per info in italiano, oltre a disinformazione, anche NEXUS

E poi le microparticelle cadono e noi le respiriamo... effetto amianto, sottilissime. Come quelle che non passano mai nonostante le continue targhe alterne. Vabbè, pazienza; come dice l'antico proverpio: "cielo a quadrettoni... cielo a quadrettoni!?"

user posted image
 
Top
rere
view post Posted on 28/3/2005, 19:38




jim75 , ho provato in tutte le maniere , ma niente da fare .

come allegato ,mi dice che il file non è valido . ne' bmp ne' jpg , 33k .

va be' , in ogni caso è più che eloquente la tua foto .

nexus l'ho letto anche sotto forma di rivista cartacea fino al mese scorso,
poi ho deciso che era troppo angosciante e ho mollato .
ora lo sfoglio e basta , altrimenti vengono paranoie a iosa ,
oltre che 'giramenti' vari . non si può più star tranquilli .

possibile che la gente non se ne accorga ? che non si possa far nulla ?
speriamo che sia solo per scopi commerciali...

sto pensando al brasile. ci sono anche là , ma è così grande...
 
Top
Jim75
view post Posted on 28/3/2005, 20:02




la gente in genere pensa ad altro. E come ben dici, i mass media se ne guardano bene di riportare la cosa, foss'anche per dare dei creduloni paranoici a quelli che ci pensano, come succede per altre cose potenzialmente meno pericolose.
Se vuoi puoi nel tuo piccolo scaricarti QUI l'adesivo da piazzare in giro. Tentar non nuoce.

user posted image
 
Top
rere
view post Posted on 28/3/2005, 20:19




jim75 ,
più che l'adesivo ci vorrebbe un 10.000 pollici al plasma ,
forse quello la gente lo guarderebbe .

sembra comunque che nel nord-ovest ce ne siano parecchi di quegli adesivi.
è almeno un passo .
 
Top
maxwell2
view post Posted on 29/3/2005, 13:28




Dialogando con un amico che è inscritto all' associazione piloti di velivoli privati , queste nuvole sono create in altitudine dai gas di "scarico" che si congelano, essendo gli aerei su di una quota elavata , a temperature di -50 °C.Poi mi disse che ogni aereo ha un suo piano di volo che differisce ,a volte ,solo dalla quota piu' bassa o piu' alta: queste quote ,diversificate, possono , in taluni casi ,generare delle griglie risultanti dall ' intreccio di piu scie di gas la quale generano le famose chemtrails.......Sarà!...... Ma qualcosa di strano sicuramente ci sarà a partire dalla fenomenologia atmosferica rilevata ,successivamente ,dal passaggio di "aerei modificati".
 
Top
rere
view post Posted on 29/3/2005, 13:59




maxwell 2 ,

ok per quello che dice il pilota , è ovvio .

ma perchè le 'griglie' si allargano e il cielo si rannuvola ?

e perchè non tutti i velivoli contemporaneamente in volo
lasciano la stessa scia ?

guarda , sono anni che tento di rispondermi dicendo che è
tutto ok , ma , accidenti non riesco a convicermi .

ragazzi , l'aria è l'aria . hai voglia poi di fare le diete disintossicanti o di smettere di
fumare se respiri ancora più sporco di quello che pensi .
io fumo . almeno così chiudo i 'buchini' con del sano catrame , e lì la porcheria non entra più
di sicuro...

cosa vuoi dire con 'aerei modificati'?

Edited by rere - 29/3/2005, 15:11
 
Top
maxwell2
view post Posted on 29/3/2005, 16:14




Per aerei modificati intendevo semplicemente velivoli dotati di ugelli supplementari per l'emissione di gas, vedi foto sotto.
user posted image
 
Top
maxwell2
view post Posted on 29/3/2005, 16:42




Questa è una delle tante foto che ho scattato verso la fine del 2004.

user posted image

Clicca sulla foto per ingrandirla.
 
Top
Walter1
view post Posted on 29/3/2005, 22:23




Un video da scaricare e mandarlo su schermi giganti nelle piazze di tutta ITALIA d'EUROPA e del mondo!



Il video delle Nuvole mortali, clikka qui
 
Top
55 replies since 28/3/2005, 13:01   1969 views
  Share