XmX

nuvole chimiche

« Older   Newer »
  Share  
rere
view post Posted on 28/3/2005, 13:01 by: rere




sono ricominciate giusto questa mattina . la foto è di qualche settimana fa .
(non riesco a postarla . qualcuno mi aiuta?)
http://img38.exs.cx/my.php?loc=img38&image...magine223hi.png

(Nota di XmX: immagine non direttamente inseribile perché in formato PNG)

è da circa 5/6 anni che le vedo nella mia zona , e le noto anche nei servizi tv .


il cielo è sereno , passano 4 o 5 aerei , lasciano le scie , si formano le 'nubi' , e il cielo diventa così . poi o
si forma uno strato lattiginoso che dura ore oppure si rannuvola del tutto o anche si 'scioglie' tutto e
ridiventa sereno .

le avete mai notate?

per chi non sapesse cosa sono le scie chimiche basta digitare su google . in inglese (chemtrails) ci
sono più di 137.000 pagine.

da notare che

-nel 2003 c'è stata un'interrogazione parlamentare(senza risposta naturalmente)
-la n a s a sul suo sito chiede un aiuto(!) ai cittadini americani per informazioni ,osservazioni , ecc. sulle scie...
-sui 'media' nemmeno mezza parola , a quanto mi risulta . quindi non esistono...

ne deduco che non è una bufala e che non sono paranoico-cospirazionista .

essendo per natura scettico , tendo a 'ragionare col mio cervello' e quindi a cercare delle prove prima di trarne conclusioni . in base alla mia esperienza (decine di foto e di filmati) posso dire che qualcosa di strano c'è .

tenete presente che tutto è nato quando ho notato una nuvola quasi perfettamente rettangolare in mezzo
ad un cielo perfettamente limpido e sereno . sembra una cavolata ma vi assicuro che altrimenti non mi sarei
nemmeno sognato di cominciare a guardare a destra e a manca per cercare informazioni .
ne ho trovate a bizzeffe , complete di teorie di ogni tipo .

se poi date un'occhiata a questo link

http://www.disinformazione.it/aerosol.htm

potete farvene un'idea .

se fossero scie di condensazione , come minimizza la spiegazione ufficiale ,
non mi spiegherei perchè :

-le scie coprono non tutto l'arco del cielo ma solo alcune zone ben definite
-sono a volte intermittenti (ma forse gli aerei sono un po' ...scarburati)
-sono sempre insieme alle normali scie di condensazione , quelle che conosciamo da anni (4/5 su una dozzina di aerei contemporaneamente in volo)
-si vedono a volte anche quando è 'naturalmente' nuvoloso (le scie sono più scure)....
-sembrano 'strane' anche ai piloti di linea , ma non ne parlano molto...
-quando c'è vento al suolo , le scie sono normali , cioè quelle classiche .

ho cercato di rispondermi pensando a particolari condizioni climatiche a quelle altezze ,
al carburante , alla quota , ecc. , ma non quadra con le osservazioni da me fatte ,
e non mi sono convinto .

spero sempre che sia tutta una stupidaggine e di essere un po' paranoico,
so solo che a volte , quando guardo in su , mi si chiude la bocca dello stomaco...

che ne pensate voi ?
qualcuno ha delle spiegazioni ?

p. s .

le scie irregolari di questa mattina si sono dissolte dopo un'oretta.. be' , almeno oggi sto tranquillo .

Edited by XmX - 19/6/2005, 11:52
 
Top
55 replies since 28/3/2005, 13:01   1969 views
  Share