XmX

Rife

« Older   Newer »
  Share  
RV61
view post Posted on 28/2/2008, 14:05




Ciao a tutti,

Sono da un po' che giro per i vari forum e mi sono comprato un Atelier Robin F 165 ( qualcuno c'e l'ha??) Ho letto il libro di A Baklayan e ho iniziato quello della Clark.

Ho sono un po' di confusione sull'inizio del utilizzo nel senso che ho intenzione di fare una pulizia dei metalli pesanti (Chlorella), pulizie fegato/ reni / intestino e ulizzare le frequenze per sterminare i nemici.
Uno alla volta, mi dicono sia la cosa migliore.

Ma. Dove inizio ?? Il genertore va usato prima di iniziare la puliza e dopo aver iniziato la pulizia ??

Come integratori successivamente quali mi consigliate ??
Integratori per per i minerali e flora batterica.

Graz sin d'ora per chi voglia darmi una mano

Roby
 
Top
rinez
view post Posted on 9/3/2008, 15:40




Ciao
puoi dire dove lo hai comperato, cosa fa questo strumento e se ci sono altri apparecchi? Anche un link

grazie
 
Top
RV61
view post Posted on 10/3/2008, 13:13




Ciao Rinez,

Lo preso da: http://www.pachealthonline.com/products.htm in quanto qui te lo danno completo.

Sto aspettando a gg. che mi arrivi. La prima sped. devono aver sbagliato qualcosa e me l'hanno rimandato senza aspettare che rientri la macchina "smarrita".

Cmq e un generatore di frequenze. Che ha la possibilita' di intregrare le freq. usate con le Carrier fino a 20 Mhz.

Da quanto ho letto nei forum "Curezone" etc. sembra un buona macchina a un prezzo "decente" . Chiaro che un zapper costa meno ma penso sia meno efficace, o meglio penso, mia considerazione personale.

Che ne pensi ??


ciao
Roby
 
Top
rinez
view post Posted on 10/3/2008, 13:19




Quale hai preso fra tutti quelli? E' il programmable blaster? Mi sembra ottimo, fammi sapere i primi risultati oppure scrivimi sul mio forum.

Ti ho scritto in MP, hai ricevuto il messaggio?
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 13:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Suggerisco a RV61 di far correggere il titolo del thread, quello da lui descritto è uno zapper, tecnologia che con Rife ha poco a che vedere. Il vero risonatore di Rife funziona secondo princìpi diversi da quelli sfruttati dallo zapper.
 
Web Contacts  Top
rinez
view post Posted on 10/3/2008, 14:04




Non penso ci sia un errore, il sito citato da RV61 parla di Rife Machine.

Infatti proprio Rife ha scoperto l'uccisione dei microbi per risonanza applicando un'onda quadra (oltre ad altre scoperte, s'intende)

Puoi indicarci i principi del risonatore Rife yareol?

Anche qui c'e' un sito con un apparecchio chiamato Rife Machine, che non penso sia molto diverso da quello acquistato da RV61. Ma magari il risonatore di Rife e' tutt'altra cosa.

Comunque tengo a precisare che questi apparecchi NON sono degli zapper, anche se possono avere somiglianze come principio di funzionamento
 
Top
RV61
view post Posted on 10/3/2008, 21:43






Visto il tuo PM Rinez Grz. Saro' presto da te. Per quanto riguarda la macchina mi sono deciso per la Atelier Robin F165.

Per quanto riguarda Rife o non Rife, posso essere anche d'accordo con Yareol, in quanto ancora oggi non si e' sicuri al 100 % di quello che ha fatto Rife. Cmq penso ci siamo vicini. Di macchine spacciati per Rife ci ne sono tantissime, sulla loro validita' ne sono stati scritte valanghe di opinioni. Io ho scoppiazzato a un Sig. che con un Tensore misura le Frequenze. Leggi il post mio prec. Vero o Falso e devo dire anche se qualcuno mi dira' che sono C.....te che funzia.

Ma da qui a comminciare a sapere usare questa tecnologia ce ne passa. Da quel poco che ho letto e spero imparato fino ad ora. Non si tratta di attaccarsi semplicemente a due maniglie. C'e una buona dose di volonta' propria da mettere.
Pulizia generale del corpo. Eliminare i parasiti intestinali per primi; la famiglia dei nematodi etc poi via via fino ai batteri e virus. Solo così si puo' pensare di eliminare patologie piu' difficili. Per un raffredore basta uno Zapper ma per Allergie, Asma, Schlerosi Mutipla, Cancro etc. no.
Se poi qualcuno mi dira' che e' riuscito a guarire con lo zapper..........non siamo tutti uguali e ognuno e' fatto in modo diverso.

Il tutto correllato da dieta, purificatori, e altri cose che servono ad aiutare le frequenze a penetrare fino nelle fibre piu profonde del corpo.
E l'A.Robin ha la possibilita' di usare le Freq. Carrier che aiutano a penetrare in profondita' Quello che un comune Zapper non riesce a fare. ( Da quello che ho letto in giro )

Ogni opinione diversa e' " welcome"

Roby
 
Top
rinez
view post Posted on 11/3/2008, 09:59




Come sono fatte queste frequenze carrier?
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 13:51
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Il risonatore di Rife, per poter essere definito tale deve essere costituito da alcune parti basilari, alle quali può eventualmente essere applicata qualche migliorìa, ma comunque la costituzione di base rimane la stessa, ovvero:
- generatore di funzione d'onda, che nella fatispecie di questa applicazione deve essere a forma quadra
- generatore di RF portante e relativo modulatore collegato al generatore di funzione
- tubo al plasma, che consiste in un tubo di materiale isolante (tipicamente vetro) riempito con un gas a bassa pressione. In questo tubo possono trovarsi o meno degli elettrodi per facilitare l'accensione dello stesso

Inoltre l'accensione del tubo viene operata dall'RF stessa che modula elettricamente il potenziale del plasma. E' infatti il plasma stesso il vero generatore dell'onda, una speciale onda che andrà poi a interagire col tessuto o il germe da trattare. Un'onda che NON E' di natura elettromagnetica e che ha peculiari caratteristiche, come il fatto di poter attraversare gabbie di faraday e spessi strati di materiale senza venirne minimamente affievolita e men che meno bloccata.

Inoltre l'apparato di Rife agisce per irraggiamento e non per contatto, anzi per riceverne la massima efficacia il paziente deve restare a una distanza minima dal tubo, un confine oltrepassato il quale il campo elettromagnetico è minimo e quello risonante è massimo.

Tutte caratteristiche che un semplice zapper non possiede, inoltre l'efficacia dell'apparato Rife è completamente indipendente dalla volontà o dalla fiducia del paziente nei confronti della cura, in quanto se la frequenza di risonanza viene trovata le cellule o i microrganismi assorbono comunque l'energia irradiata dalla macchina, e bastano soli 140 Watt per distruggere e dissolvere completamente ad esempio un tumore, e con una tale rapidità che può creare problemi ai reni per smaltire le scorie dei tessuti distrutti, tanto che bisogna prestare particolare cautela nell'uso in questo senso.
 
Web Contacts  Top
RV61
view post Posted on 11/3/2008, 14:09





Ti intendi di onde Yareol, hai una " Rife " ?? Cmq Rife e Crane negli anni 50 hanno elaborato il sistema con i "pad" per elaborare un metodo che sia accessible a tutti.

Intanto sperimentero' con la macchina che ho comprato poi vedremo se in futuro mi prendo anche un EMEM da abbinare.

Sembrano efficaci anche Le Machine VIBE e SEAD ma li purtroppo bisogna fare 13 o vinicere al lotto. (Almeno per le mie tasche)



Saluti

Roby
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 14:43
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Guarda, se proprio vuoi spendere e ti intendi almeno un poco di apparati a radiofrequenza puoi provare a costruirti da solo una autentica macchina di tipo Rife, e con strumenti che puoi trovare in qualsiasi negozio di radiantistica o di strumenti di misura. Poi volendo c'è sempre Ebay che dà una mano a procurarsi i pezzi.

Intanto se ti piace sperimentare e vuoi darci un'occhiata puoi scaricare da QUI il manuale in italiano della vera macchina versione Rife-Bare.

Edited by yareol - 9/9/2011, 15:05
 
Web Contacts  Top
rinez
view post Posted on 11/3/2008, 15:14




grazie per il link
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 19:35
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ma ti pare..
 
Web Contacts  Top
rinez
view post Posted on 13/3/2008, 14:50




Sembra quindi che Crane e Marsh abbiano avuto dei problemi anche seri rielaborando la macchina di Rife e chiamandola erroneamente Rife Machine

http://www.thegb4000.com/dr_royal_rife_and...generators.html

Quindi e' corretto dire che gli apparecchi chiamati RIFE oggogiorno utilizzano le frequenze (sinusiodali o quadre) della tabella originale di Rife, ma NON sono Rife machines, e' corretto?

E anche appurato questo, quanto queste ultime sono o non sono efficaci rispetto alla Rife machine originale?

 
Top
20 replies since 28/2/2008, 14:05   1713 views
  Share