XmX

radionica e amore

« Older   Newer »
  Share  
michylee
view post Posted on 5/6/2008, 22:39 by: michylee
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Radionica @ 20/3/2008, 04:52)
per operare correttamente con radionica e affini è altamente consigliabile lavorare su se' stessi per trovare la pace e l'armonia interiore: agire con la radionica forzando un partner a ritornare, oltre che violarne il libero arbitrio, puo solo creare una marea di guai inaspettati con dannosissime ripercussioni sul futuro (sempre se in questo particolare caso funziona); chi pratica seriamente questa disciplina non si lascia andare ad approcci modello "mago cittadino" che promette soldi, amore, fortuna, etc...il vero alchimista è quello che parte da se' stesso e per se' stesso per attuare la vera trasformazione interiore

Conosco davvero poco dell'argomento ma sono totalmente d'accordo con Radionica.

Perchè cercare di plasmare una realtà, in modo radionico, quando non si riesce a crearla assecondando il ritmo del proprio cuore?
Certe capacità, qualora esistessero e fossero efficaci (con questo, però, non è mio desiderio metterle in discussione), penso davvero che sarebbe più indicato utilizzarle cercando di aiutare il prossimo, probabilmente partendo da se stessi.
Smuovere certe energie e canalizzarle per una possibile ed egoistica mancanza ho la piccola sensazione che avrebbe come unica conseguenza un peggioramento della situazione.
Meglio lasciare andare ciò che non si riesce a comprendere con i proprii mezzi. Non è detto che le risorse interne, presenti in ognuno di noi, siano incapaci di sbrigarsela senza collaborazioni "esterne", anzi, sono convinto del contrario.
Agendo in modo "sleale" ciò che inizialmente può sembrare un vantaggio, presto potrebbe rivelarsi una grave macchia, tale da non riuscire a liberarsene facilmente.

Che sia vita, così come è stata creata e vissuta, senza intervento artefatto.
:)
 
Top
33 replies since 14/3/2008, 17:02   5864 views
  Share