XmX

radionica e amore

« Older   Newer »
  Share  
Andrea069
view post Posted on 14/3/2008, 17:02




Ciao a tutti!! Volevo sapere se la radionica puo essere d'aiuto nelle relazioni..in caso volessi far ritornare una ragazza da me, la radionica cosa potrebbe fare?
 
Top
Radionica
view post Posted on 20/3/2008, 03:52




per operare correttamente con radionica e affini è altamente consigliabile lavorare su se' stessi per trovare la pace e l'armonia interiore: agire con la radionica forzando un partner a ritornare, oltre che violarne il libero arbitrio, puo solo creare una marea di guai inaspettati con dannosissime ripercussioni sul futuro (sempre se in questo particolare caso funziona); chi pratica seriamente questa disciplina non si lascia andare ad approcci modello "mago cittadino" che promette soldi, amore, fortuna, etc...il vero alchimista è quello che parte da se' stesso e per se' stesso per attuare la vera trasformazione interiore
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 28/4/2008, 17:18




:)

Edited by Kenshirou - 12/6/2008, 12:44
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 25/5/2008, 22:19




è abbastanza semplice se lo sai fare.. ma sei sicuro che poi saresti veramente soddisfatto?
 
Top
cirillina
view post Posted on 5/6/2008, 20:36




ciao, anch'io sono interessata a questo argomento, poichè sto vivendo un periodo difficile in amore evorrei che tutto tronasse a posto.
Conosco le basi della radionica e mi piace molto l'uso dei circuiti grafici.
Chiedo a cyborg radionico se gli è possibile spiegare un po' come fare per aiutare un amore che esiste, ma che sta atraversando un periodo buio, attraverso la radionica.

Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 22:39
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Radionica @ 20/3/2008, 04:52)
per operare correttamente con radionica e affini è altamente consigliabile lavorare su se' stessi per trovare la pace e l'armonia interiore: agire con la radionica forzando un partner a ritornare, oltre che violarne il libero arbitrio, puo solo creare una marea di guai inaspettati con dannosissime ripercussioni sul futuro (sempre se in questo particolare caso funziona); chi pratica seriamente questa disciplina non si lascia andare ad approcci modello "mago cittadino" che promette soldi, amore, fortuna, etc...il vero alchimista è quello che parte da se' stesso e per se' stesso per attuare la vera trasformazione interiore

Conosco davvero poco dell'argomento ma sono totalmente d'accordo con Radionica.

Perchè cercare di plasmare una realtà, in modo radionico, quando non si riesce a crearla assecondando il ritmo del proprio cuore?
Certe capacità, qualora esistessero e fossero efficaci (con questo, però, non è mio desiderio metterle in discussione), penso davvero che sarebbe più indicato utilizzarle cercando di aiutare il prossimo, probabilmente partendo da se stessi.
Smuovere certe energie e canalizzarle per una possibile ed egoistica mancanza ho la piccola sensazione che avrebbe come unica conseguenza un peggioramento della situazione.
Meglio lasciare andare ciò che non si riesce a comprendere con i proprii mezzi. Non è detto che le risorse interne, presenti in ognuno di noi, siano incapaci di sbrigarsela senza collaborazioni "esterne", anzi, sono convinto del contrario.
Agendo in modo "sleale" ciò che inizialmente può sembrare un vantaggio, presto potrebbe rivelarsi una grave macchia, tale da non riuscire a liberarsene facilmente.

Che sia vita, così come è stata creata e vissuta, senza intervento artefatto.
:)
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 12/6/2008, 20:56




non lasciatevi prendere da residui di moralità monoteista.. altrimenti perchè curarsi e non lasciare il corso naturale delle cose.. perchè usare la radionica? è una forma di manipolazione artificiale delle energie, e non oso immaginare i vostri usi moralmente retti..

l'evoluzione passa per la sperimentazione e non per vuoti moralismi


se vuoi migliorare la tua relazione devi innanzitutto capire cosa non va in essa e poi potrai intervenire... potresti usare metodi semplici come disegnare uno schema del tuo amato, incollargli un testimone (ottimi suoi capelli) e scrivergli il tuo nome nel cuore (magari con il tuo sangue) ... ma se si tratta di problemi di tipo relazionale o psicologico potrebbe non essere efficace e potrebbe essere necessaria un analisi più accurata per progettare l'intervento

 
Top
cirillina
view post Posted on 13/6/2008, 12:26




Ciao Cyborg, ho letto solo ora il tuo cortesissimo messaggio, di cui ti ringrazio.
Il problema è che lui mi ama da pazzi, però io l'ho lasciato per un altro. Ora ho lasciato anche l'altro. So che il mio ex ragazzo mi ama ancora, sa che ho lasciato l'altro, ma nulla accade, non mi contatta.
So che dovrei essere io a farlo, ma lui nell'ultima telefonata mi ha detto di non cercarlo più e io vorrei favorire l'evoluzione positiva di questa faccenda.
Al momento non posso fare nulla e vorrei magari aiutarmi con le energie sottili della radionica...
Del resto non si tratterebbe di forzare nulla e nessuno, ma solo di riportare serenità tra noi e ristabilire il rapporto che c'era e che tra l'altro si è interrotto definitivamente solo 1 mese e mezzo fa...

:(

 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 13/6/2008, 21:40




credo che la radionica forse non è necessaria

siete giovani e la vostra relazione dovrebbe essere abbastanza elastica

è timido chiamalo..

a volte è più facile agire sulla materia, se ne hai la possibilità

più bisogna forzare meccanismi consolidati e materiali più energia occorre per lavorare nei piani sottili

per questo motivo ti dicevo di capire bene dove è il vostro problema..

magari è solo la tua paura di un rifiuto, e potrebbe essere utile agire su quella

(e magari vendicarsi radionicamente nel caso si riceva un rifiuto non sincero)
 
Top
skultorex
view post Posted on 23/6/2008, 09:28




CITAZIONE (Andrea069 @ 14/3/2008, 18:02)
Ciao a tutti!! Volevo sapere se la radionica puo essere d'aiuto nelle relazioni..in caso volessi far ritornare una ragazza da me, la radionica cosa potrebbe fare?

Io sono un ricercatore e come tale non mi interesso di giudicare cio' che uno vuole o non vuole fare.
L'uomo da sempre ricerca Amore, Denaro e tranquillita' lavorativa, la nostra societa' ci ha ingabbiati in dogmi e credenze che ci tengono legati e soggiogati.

Tu sai che se operi su di un'altra persona anche per farle del bene ma lei non e' informata puoi sporcati il Karma, ti sta' bene ?
Allora OK senza nessun gidizio di merito, normalmente chi pone giudizi e' perche' in ralata' non ti sa' rispondere (e utilizzera' anche lui questa mia risposta, fidati), per cui ecco cosa devi fare:

PER FARE UN LEGAMENTO DI AMORE:

Schema da utilizzare:

RAFFORZATORE

- Prima dell'uso testare le 2 persone se sono energeticamente compatibili
- mettere 1 testimone sul cerchio nero e 1 su quello bianco, utilizzando il pendolo osservare il movimento di unione (verticale)
- ritestare invertendo i testimoni
Appurata la compatibilita' collocare nel cerchio centrale i testimoni, o se sono 2 foto con i visi a contatto.
-Si puo' aggiungere sopra i 2 testimoni, sempre nel cerchio centrale, un quarzo rosa purificato e caricato preventivamente (sul Decagono) con una frase o parola propiziatorie Es. AMORE
- Chiedere al pendolo per quanto tempo tenere in funzione il grafico (cerchio nero verso il nord)
- Al termine del tempo prestabilito portare addosso il quarzo fino all'ottenimento del risultato.

N.B. Tutti i grafici che funzionano per diversi giorni devono potere ricevere anche di notte almeno una debole illuminazione e non vanno ne' spostati ne' tenuti nella stanza da letto.

Spero di esserti stato di aiuto.
Skul




 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 24/6/2008, 17:07




ciao Skul

da come ne parli sembri uno sperimentatore con la S maiuscola...

non ho compreso bene quali motivi adduci al pensiero che il karma si sporchi aiutando qualcuno senza dirglielo:: magari potremmo continuare il discorso in https://xmx.forumcommunity.net/?t=3804692 dove si parla del terapeuta radionico

benvenuto
 
Top
Morganne
view post Posted on 29/6/2008, 07:38




“volessi fare ritornare una ragazza da me” suona molto da stregoneria….che prendi la radionica o la magia non cambia niente. Spero proprio che non prendi in considerazione la manipolazione di questa ragazza.

Devi accettare in un primo tempo che se questa ragazza è andata via, è perché aveva i sui motivi.
La radionica potrebbe aiutarti, in questo senso, a capirle. Ma sicuramente non a fartela riavere, al meno che non cambi te.
 
Top
skultorex
view post Posted on 29/6/2008, 09:15




CITAZIONE (Morganne @ 29/6/2008, 08:38)
Spero proprio che non prendi in considerazione la manipolazione di questa ragazza.

Ma perche' sono sempre tutti a giudicare e dare buoni consigli ?
Nel momento in cui LUI sa' ed e' cosciente di cio' che sta' facendo, come dalla mia prima risposta perche' non dovrebbe farlo. Forse fa' parte proprio del suo cammino STARE ATTENTO A CIO' CHE DESIDERA PERCHE' POTREBBE AVVERARSI e sicuramente fa' parte del cammino dell'altra persona essere riavvicinata. Per la Legge dell'Attrazione e Karmica di Azione e Reazione se lei subisce un legamento e' perche' alla fin fine lei stessa e' su quella vibrazione.
TUTTO IL RESTO SONO I SOLITI MORALISMI GIUDICANTI di chi pensa e si crede superiore e piu' illuminato di altri ed e' cosi' intriso della propria autocelebrazione da non vedere che esistono anche altre persone e altri percorsi di crescita differenti dai nostri.

NON GIUDICARE, grosso insegnamento, e molto difficoltoso da mettere in atto.

CITAZIONE (Morganne @ 29/6/2008, 08:38)
Devi accettare in un primo tempo che se questa ragazza è andata via, è perché aveva i sui motivi.
La radionica potrebbe aiutarti, in questo senso, a capirle. Ma sicuramente non a fartela riavere, al meno che non cambi te.

Non DEVE accettare ma DOVREBBE accettare, come detto sopra, ognuno e' nel proprio percorso di crescita, FORSE e' parte del suo percorso (e quindi anche del percorso di LEI) che questo legamento avvenga in modo che entrembi possano imparare cio' di cui hanno bisogno in questa vita.

Ha chiesto solo un consiglio e una procedura, se vuole essere giudicato basta che parla con i suoi genitori, "amici", parenti, in Chiesa ecc.........
Lui non vi ha chiesto di essere giudicato, ha chiesto una procedura.

Se avete necessita' di metodi "alternativi" per effettuare cambiamenti nella propria vita e se posso aiutarvi un qualche modo io sono qui, a costo zero e NON GIUDICANTE.
A presto.

SKUL.




 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 12:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


skul, forse sbaglio, ma può essere che quelli che non approvano tali pratiche cerchino invece di mettere in evidenza degli altri elementi che al momento NON sono tenuti in considerazione, piuttosto che giudicare?

Senza contare che il cosiddetto "legame" sottintende proprio l'agire per tenere fermo qualcosa che altrimenti andrebbe via.

Per spiegarmi meglio vado nel pratico: specialmente in amore a volte si tende a sottovalutare i motivi che hanno portato all'ipotetico distacco o che impediscono un avvicinamento tra due persone.
Davanti agli occhi, bello grosso da coprire tutto l'orizzonte, c'è il vuoto della perdita o il desiderio di veder coronato il proprio sogno.
E sappiamo quanto ciò è importante nella persona.
Se questi ... chiamiamoli "fattori" non vengono compresi e risolti, continueranno a lavorare e a produrre la spinta di quello che nel nostro caso ipotetico porta all'allontanamento.
E posono essere i più disparati, o magari più di uno: magari l'altro/a è attratto da un'altra persona, magari ha visto in concreto che qualcosa tra loro 2 "non gira".. e così via.
Se a questo punto si introduce un ulteriore elemento che è quello del legame, si capisce bene come si acutizzi un attrito.... si complichi un po' di più la questione.
Ha senso??
Ora qui si sta parlando di radionica, ma non crediamo che nella vita reale non capiti uguale: le persone cercano di mettere in campo ogni tipo di elemento psicologico, pratico e d'ogni altro genere, pur che serva al loro scopo.
C'è gente che si sposa e dopo qualche anno si separa, altri che si rimettono insieme ma inevitabilmente si riseparano, magari in modo ancor più traumatico della prima volta...
Ci sono migliaia di esempi tutti i giorni se vogliamo vederli e temo che molto spesso (non sempre) questo succeda perchè "si passi sopra" a qualcosa pur di "riavere" l'angolino di paradiso.
Senza contare che altrettanto spesso, la situazione che stride in realtà non sta bene neanche alla persona che cerca in tutti i modi di "concludere", la quale finisce con l'ingabbiarsi da sola.

Allora... ognuno tragga le conclusioni da sè e faccia un po' quel che gli pare, però a volte manca un briciolo in più di obiettività per capire che si sta magari scegliendo la strada più lunga, credendo che sia la più breve; ovvero quella che finirà per complicarti la vita anziché risolverla.

oh.. questo senza alcun tipo di giudizio né per chi cerca, né per chi fornisce i presunti mezzi come la radionica.
ofiltri, pozioni, stregonerie varie... hehehehe.
(scherzo ;))
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 19/7/2008, 16:26




che moralismo bacchettone travestito da libertà.. sperimentare e ancora provare questa è l'unica via che puo condurre ad apprendere:: anche sapendo di sbagliare

tutto il vissuto non elaborato non veramente compreso rimane tale se non affrontato
 
Top
33 replies since 14/3/2008, 17:02   5861 views
  Share