XmX

TELECINESI: un sito stupendo per imparare!, Peccato solo che sia in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
ODO
view post Posted on 21/4/2005, 23:01




Probabilmente molti di voi lo conoscono gia, io no.... purtroppo con l'inglese non me la cavo molto bene e i traduttori on line fanno schifo... c'è nessuno così buono da tradurlo? PER FAVORE!!!

Vi copio in link: http://home.xtra.co.nz/hosts/Wingmakers/Te...elekinesis.html


Dai che ce la facciamo!!
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 22/4/2005, 16:12




ma secondo voi lo scrittore del sito sarà in grado di fare tutte quelle cose che menziona oppure è tutta teoria?
lui per esempio parla della psi ball e dice che è un esercizio consigliato ai nuovi perchè l'energia è più facile da plasmare della materia...ma poi questa psi ball si materializza veramente?
 
Top
ODO
view post Posted on 22/4/2005, 16:37




>>> ma secondo voi lo scrittore del sito sarà in grado di fare tutte quelle cose che menziona oppure è tutta teoria?

Sai che pensavo alla medesima cosa ?

Parla di cose incredibili: viaggia interstellari, invisibilità, telecinesi, telepatia ecc, ecc.ecc.....

Però com'è che si dice? Tentar non nuoce.

Tu sei in grado di tradurlo ? Anche un pezzetto al di va benissimo lo stesso.


Ciao
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 22/4/2005, 17:24




si posso tradurre l'inglese ma non ho tempo...ho già molto lavoro da compiere per gestire il mio forum e sito più la sperimentazione e lo studio degli argomenti...poi stò preparando una cosuccia che mi porterà via altro tempo...mi dispiace io non ce la faccio ad aiutarti.
 
Top
Lampo grigio
view post Posted on 22/4/2005, 20:14




quel sito è qualcosa di infinito! sembra interessante, speriamo almeno dica qualcosa di utile
 
Top
v71
view post Posted on 23/4/2005, 11:27




Salve a tutti , vorrei dire qualcosa anche io, di recente ho postato dei mantra , ce ne sta uno tra questi che serve proprio per la telecinesi, il mio post ha suscitato polemiche e attacchi, quindi ho smesso di frequentare il sito , ho notato comunque questo thread e vorrei aggiungere che la telecinesi e l'invisibilita' le ho sperimentate di persona , esistono , e sono ottenibili in un tempo relativamente breve , tramite l'uso di suddetti mantra che non sono altro che frequenze di attivazione di circuiti cerebrali in specifiche zone del cervello ( non me ne vogliate se non indico quali ).
Ho visitato il sito di Wingmakers e le loro informazione sono BEN lontane dalla verita' come il 99% dei siti su internet , io potrei tradurre ma non ne vale la pena , ve lo assicuro.


 
Top
AleC$22
view post Posted on 23/4/2005, 11:43




secondo me e' solo una grande ma grande cazzata...
 
Top
rere
view post Posted on 23/4/2005, 12:15




v71 ,

dicci qualcosa in più...

daccordo per wingmakers...

qui non attacchiamo mai nessuno , lo 'facciamo fuori' direttamente ,
non aver paura..

 
Top
Gaetano84
view post Posted on 23/4/2005, 14:21




v71

Mi posti il link dove hai postato i mantra? voglio andarlo a vedere visto ke nn l'o visto se è in questo forum....posso assicurarti ke nn t attacco
solo curiosità

Grazie

Tano
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 23/4/2005, 14:25




ei v71 io sono aperto un pò a tutto per me finchè una cosa non viene provata non la si può attaccare più di tanto...quali sono stì mantra? dove li pesco?
mi sembra di averti già incontrato sul mio forum...sei sempre tu?
 
Top
maxFuryu
view post Posted on 23/4/2005, 14:38




Non eri stato attaccato, il fatto è ke logicamente essendo i mantra 1 cosa seria tu non puoi postare dei mantra di cui non conosci il significato, e non conosci gli effetti (conosci nel senso provati su te stesso o su altri).

Adesso stai dicendo di averli provati, ce la racconti l'esperienza dell'invisibilità che hai avuto?
cec li spieghi qsti mantra?

(nn è un attacco è un semplice messaggio di chiarimento)
 
Top
Gaetano84
view post Posted on 23/4/2005, 15:07




Ciao Max...ma ke fine hai fatto, è da un pò ke nn t si vede.
Senti se sai dove ha postato i post mi mandi il link ke voglio vedere cos'ha scritto perfavore?
Grazie

Tano
 
Top
v71
view post Posted on 23/4/2005, 15:26




Allora, io sono un ingegnere elettronico, ho un lavoro, ( mi occupo di elaborazione di segnali digitali ) e come masterblaster sono anche io aperto un po' a tutto, ( sono sempre io nel tuo sito , mi interessano le tecnologie non convenzionali ).
Mi sono interessato circa 10 anni fa a tutto quello che e' paranormale , dato che io credo che sia possibile spiegare tutto tramite la ricerca scientifica , il motivo scatenante e' stata una mia esperienza personale.
Tutti noi sappiamo che il nostro bel cervellino e' una gigantesca rete neurale, divisa in piu' settori, se mandassimo un'onda incidente con una certa pulsazione su di un zona circuitale, possiamo attivarla tramite il fenomeno della risonanza, non mi dilungo perche' dovrebber essere dimostrato e nella dimostrazione c'e' dell'analisi differenziale.
I Mantra sono delle parole contenti una frequenza che deve essere inoltrata in modo tale da innescare una risonanza su di una zona specifica,
nei nostri studi abbiamo dimostrato che alcune modulazioni di frequenza attivano quella che voi chiamate viaggio astrale ( che di astrale ha ben poco ).Altre modulazioni creano effetti psicologici molto simili a quelli che si avrebbero tramite l'uso di stupefacenti, ( abbiamo dimostrato che e' perfettamente possibile avere un 'trip' del tutto sicuro ) .
Riguardo la telecinesi , il fenomeno consiste in questo : e' possibile tramite un'onda e.m. interagire con il guscio elettrico degli oggetti.
Che ci crediate o no ( non mi interessa per niente ) questa e' la spiegazione della telecinesi , e ' comunque neccessaria una forte dose di ferro nel sangue , il ferro e' una sostanza ferromagnetica ideale per trasferire un'onda em .
Riguardo adesso l'invisibilita' :
il fenomeno e' di tipo psicologico e' perfettamente possibile camminare tra le persone (anche a pochi cm di distanza ) e non essere affatto notati e' un tipo di schermatura mentale anche questa e' possibile indurla.
Scusate ma i mantra non posso publicarli piu'.

 
Top
ODO
view post Posted on 23/4/2005, 15:43




Che ci crediate o no ( non mi interessa per niente ) questa e' la spiegazione della telecinesi , e ' comunque neccessaria una forte dose di ferro nel sangue , il ferro e' una sostanza ferromagnetica ideale per trasferire un'onda em .

A quanto deve rilultare in mg/dl la quantità di ferro nel sangue ? So che di normal è attorno ai 120mg/dl o sbaglio?

Riguardo adesso l'invisibilita' :
il fenomeno e' di tipo psicologico e' perfettamente possibile camminare tra le persone (anche a pochi cm di distanza ) e non essere affatto notati e' un tipo di schermatura mentale anche questa e' possibile indurla.


Facile a dirsi, e come si applica ? E' possibile farlo ogni qualvolta si vuole ?
 
Top
MagikSite.com
view post Posted on 23/4/2005, 15:55




dai non puioi aver dato tutte queste informazioni ed ora non dai sti mantra che non so neanche cosa sono o meglio d ciò che ho capito sono delle parole una sorta di formule magiche per così dire.
quindi mi potresti dare qualke mantra?
sono daccordo con te al 100% che il nostro cervello ha tante di quelle capacità che non si possono immaginare e solo che bisogna svilupparle allenandole.
io dico che molte cose vengono attivate da stati d'animo particolari e forse questi stati d'animo attivano queste zone o cosa del genere.
ma bisogna stare attenti perchè con il cervello non si scherza e almeno per ciò che so è una cosa mo0lto fragile quindi stiamo attante quando facciamo alcune cose.
 
Top
21 replies since 21/4/2005, 23:01   3036 views
  Share