XmX

ZAPPER ESPERIENZA DIRETTA

« Older   Newer »
  Share  
xlook
icon1  view post Posted on 25/3/2008, 05:22




Ciao a tutti

Ho acquistato uno zapper circa un mese e mzzo fa......

L'ho acquistato per curarmi delle artralgie da cui sono afflitto da circa sei anni...........

Per dare brevi cenni storici: " Dopo una presunta colica biliare ovvero un dolore lancinante al fianco destro avuta una sera dopo una sbronza pesante(c conseguente ricovero e iniezioni di antidolorifici), e' iniziato tutto con un dolore acuto alla spalla destra che nel giro di sei mesi si e' diffuso a polsi ginocchia e spalla sinistra e gomiti.......

Fatto risonanze magnetiche e rx negative se non per leggera flogosi, test del sangue x le malattie reumatiche negativi ,eco fegato e reni negative, ogni tipo di fisioterapia ginnasica ecc....tutto inutile...i dolori sono rimasti la per 6 anni


Non si trattava di dolori invalidanti ma comunque mi impedivano di correre o nuotare o giocare a tennis ecc......


Bene , ho letto il libro della clark ed ho iniziato con lo scetticismo di uno che le ha provate tutte ed ormai e' stanco di spendere soldi inutilmente.....sono partito con il trattamento antiparassitario alle erbe, ma ho dovuto interrompere al 3 giorno per intolleranza totale ai chiodi di garofano(non mi scendono neanche a calci)...senza darmi per vinto ho acquistato lo zapper ed ho iniziato la terapia, coadiuvandola con l'assunzione di 150 gocce di rosa canina (vit c), dobetin 5000(vit b12) e il depurativo antartico preso la mattina a stomaco vuoto e dopo i pasti principali.......

Ho corretto la dieta eliminando gli eccessi sopratutto di carne da me molto gradita, limitandola ad una volta alla settimana.....


RISULTATI: dopo una settimana i primi miglioramenti, ho iniziato a sentire le articolazioni molto piu' leggere....dopo tre settimane i dolori sono regrediti del 90% (quasi spariti totalmente)........mi sono sentito rinato

A meta' della quarta settimana ho avuto un forte raffreddore e non ho ingerito nemmeno una pillola....premetto che sono un fumatore da 30 sigarette al giorno e che il raffeddore di solito dura una settimana e si trasforma in bronchite con catarro e tosse x 15 gioni...bne il raffreddore e ' durato 36 ore e la bronchite che e' arrivata e' stata leggera ed e' durata 2 giorni...la cosa fantastica e che e' passata senza areosol al cortisone che faccio da una vita quando mi ammalo e che non ho preso neanche una aspirina.....

Dopo il raffreddore ho interrotto lo zapper .....

Dopo due gorni ho avuto una attacco di orticaria incredibile bolle enormi dappertutto sono andato in ospedale e ho dovuto fare iniezioni di cortisone ad alti dosaggi x tre giorni.....(lareazione allergica e' stata scatenata dall'eccesso di rosa canina ed e' passata interompendo l'assunzione)

Tirando le somme devo dire che bisogna andarci con cautela, io stesso ho letto che di vit. c se ne possono prendere anche 10 g al giorno, ma e' una bufala , scatena delle reazioni cutanee importanti, per quanto rigurda lo zapper la mia esperienza e nettamente positiva, mi ha curato una patologia con cui ritenevo di dover convivere x tutta la vita.......adesso ho ripreso da 15 giorni la solita vita senza attenzioni dietetiche ne zapper ne vitamine ne depurativo e i dolori stanno lentamente tornando, cosa che mi fa capire che oltre alle cure sicuramente efficaci conta molto lo stile di vita in queste cose.......

Spero di avervi dato notizie importanti, vi rinnovo i saluti ciao.....
 
Top
rinez
view post Posted on 23/4/2008, 12:42




Non sei il primo che conosco che ha trovato giovamento alle articolazioni ed alle giunture, grazie per la tesimonianza
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 15:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


segnalo anch'io il medesimo risultato, su un paziente sofferente di una rarissima forma di mielinopatia che sta assumendo farmaci immunosoppressori.
La malattia gli causa l'irrigidimento delle articolazioni e della colonna vertebrale.
Dopo il trattamento con lo zapper segnala proprio un miglioramento alle articolazioni.
 
Top
xlook
view post Posted on 23/4/2008, 19:33




ok.....adesso e' passato un po' di tempo , devo dire che pero' non e' una cura , ma piu' che altro un trattamento sintomatico almeno fatto per i periodo di un mese......a me i fastidi sono ritornati i medesimi dopo una settimana di stop......io ho letto che e' bene non farlo per troppo tempo lo zapper, circa x 6 settimane , mi confermate la cosa??
 
Top
rinez
view post Posted on 2/5/2008, 14:40




Bisogna farlo quando necessita, se una persona e' in salute non ha bisogno ne' di zapper ne' di farmaci.

Se i sintomi ti sono ritornati, oltre a ricominciare a zapperarti, usa anche prodotti interni
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Non ho ancora letto di applicazioni locali con lo zapper, per ferite infette etc.

Si prende lo zapper e si rovesciano i bracciali conduttivi (o si usano direttamente le manopole in rame sulla pelle), avvicinandoli uno ad un fianco e uno all'altro della ferita.
Poi si prosegue con il trattamento standard.

Io ci ho curato qualche ferita e mi piacerebbe incrementare l'esperienza con altre testimonianze.
es.
1) una ferita su una gamba da uno spuntone in abete, conficcato per un centimetro o poco più. Non è stata medicata subito e solo pulita esternamente con disinfettante dopo un paio d'ore.
Dopo lo zapper è rapidamente guarita.

2) Mini ferita fastidiosa sotto un'unghia del dito, dovuta all'infilzamento di una unta di paglietta metallica. Dopo alcuni giorni che peggiorava con dolore e un distacco interno dell'unghia, un'applicazione dello zapper, è subito regredita fino alla guarigione.
 
Top
rinez
view post Posted on 18/6/2008, 06:58




Interessante ayni. Che tipo di bracciali hai per dire che li devi rovesciare?

Posso mettere la tua testimonianza sul mio blog?
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Certo, fai pure, chissà che se ne aggiungano delle altre.
L'ho riportata appunto per quello. Mi spiace che non ci sono altre prove documentate perchè non ci avevo minimamente pensato, bastava una foto.
Il trattamento con lo zapper è stato fatto verso la mezzanotte, mentre il fatto era successo al mattino.
Mi sarei recato al pronto soccorso il mattino seguente perchè la ferita si era chiaramente infettata e diventata dolente, presumo perchè la punta era a terra da parecchie settimane e chissà dov'era stata prima. Invece al mattino dopo stava già meglio. Il giorno successivo era già dimenticata.

I bracciali sono quelli standard venduti con lo zapper che si mettono ai polsi.Semplicemente li ho girati su sé stessi in modo che la parte interna fosse all'esterno così da appoggiarla in modo ottimale, ma è solo un dettaglio.
 
Top
rinez
view post Posted on 18/6/2008, 09:33




Grazie. Stasera mettero' il post, lo potrai leggere (e commentare ulteriormente se vuoi) domani
 
Top
rinez
view post Posted on 18/6/2008, 21:24




Il post è stato aggiunto ecco il link

http://www.zapper.it/zapperblog/?p=61
 
Top
cloudsruffler
view post Posted on 15/11/2010, 19:34




Anche se il post è vecchio, una aggiunta la faccio...

CITAZIONE (xlook @ 25/3/2008, 05:22) 
Ho acquistato uno zapper circa un mese e mzzo fa......
L'ho acquistato per curarmi delle artralgie da cui sono afflitto da circa sei anni...........

Per dare brevi cenni storici: " Dopo una presunta colica biliare ovvero un dolore lancinante al fianco destro avuta una sera dopo una sbronza pesante(c conseguente ricovero e iniezioni di antidolorifici), e' iniziato tutto con un dolore acuto alla spalla destra che nel giro di sei mesi si e' diffuso a polsi ginocchia e spalla sinistra e gomiti.......

Fatto risonanze magnetiche e rx negative se non per leggera flogosi, test del sangue x le malattie reumatiche negativi ,eco fegato e reni negative, ogni tipo di fisioterapia ginnasica ecc....tutto inutile...i dolori sono rimasti la per 6 anni

Non si trattava di dolori invalidanti ma comunque mi impedivano di correre o nuotare o giocare a tennis ecc......

Il dolore alla spalla destra è dovuto alla presenza di problemi alle vie biliari! Lo ho scoperto da un naturopata (mi è venuto dopo una colica) e ne ho trovato conferma sul libro della Clark "La cura di tutte le malattie", ma non chiedetemi la pagina.
Quindi per trattare il dolore occorreva trattare le vie biliari (pulizia del fegato?)
Credo occorra segnare un punto a favore della D.ssa Clark...

^_^ : )

Mau.

 
Top
elisabetta2
view post Posted on 9/2/2017, 14:26




Salve, vorrei acquistare lo Zapper per eliminare i parassiti da cui sicuramente siamo infestati. Vorrei sapere se effettivamente funziona come dice la Clark, quanto costa quello più economico, su quale sito posso acquistarlo, ma soprattutto se posso utilizzarlo, dal momento che ho un legamento ricostruito col titanio? Grazie.
 
Top
11 replies since 25/3/2008, 05:22   3657 views
  Share