XmX

ZAPPER ESPERIENZA DIRETTA

« Older   Newer »
  Share  
cloudsruffler
view post Posted on 15/11/2010, 19:34 by: cloudsruffler




Anche se il post č vecchio, una aggiunta la faccio...

CITAZIONE (xlook @ 25/3/2008, 05:22) 
Ho acquistato uno zapper circa un mese e mzzo fa......
L'ho acquistato per curarmi delle artralgie da cui sono afflitto da circa sei anni...........

Per dare brevi cenni storici: " Dopo una presunta colica biliare ovvero un dolore lancinante al fianco destro avuta una sera dopo una sbronza pesante(c conseguente ricovero e iniezioni di antidolorifici), e' iniziato tutto con un dolore acuto alla spalla destra che nel giro di sei mesi si e' diffuso a polsi ginocchia e spalla sinistra e gomiti.......

Fatto risonanze magnetiche e rx negative se non per leggera flogosi, test del sangue x le malattie reumatiche negativi ,eco fegato e reni negative, ogni tipo di fisioterapia ginnasica ecc....tutto inutile...i dolori sono rimasti la per 6 anni

Non si trattava di dolori invalidanti ma comunque mi impedivano di correre o nuotare o giocare a tennis ecc......

Il dolore alla spalla destra č dovuto alla presenza di problemi alle vie biliari! Lo ho scoperto da un naturopata (mi č venuto dopo una colica) e ne ho trovato conferma sul libro della Clark "La cura di tutte le malattie", ma non chiedetemi la pagina.
Quindi per trattare il dolore occorreva trattare le vie biliari (pulizia del fegato?)
Credo occorra segnare un punto a favore della D.ssa Clark...

^_^ : )

Mau.

 
Top
11 replies since 25/3/2008, 05:22   3660 views
  Share