XmX

Vedere cose inesistenti non appena si apre gli occhi se svegliati improvvisamente la notte, Ci risiamo.. mi è successo molte altre volte.

« Older   Newer »
  Share  
TIX74
view post Posted on 12/4/2008, 00:31




Questa è un'altra cosa che vorrei chiarire e che proprio questa notte dopo tanto tempo si è nuovamente manifestata.
Mi capita qualche volta, (come stanotte appunto) di svegliarmi improvvisamente durante la notte e non appena apro gli occhi vedo cose che nella mia camera effettivamente non ci sono, e sono talmente reali (non sono le classiche macchie luminose o colorate che si formano quando si guarda nel buio) che prendo ogni volta un gran spavento tanto da farmi accelerare improvvisamente e molto violentemente il battito cardiaco.
La mia sola paura è che questo a lungo andare possa danneggiare il mio cuore. Si sà che grossi shock e improvvisi spaventi alla lunga non fanno altro che nuocere al cuore e siccome l'accelerazione dei battiti che ogni volta che mi succede questa cosa è davvero così forte ed improvvisa (i battiti durante il sonno sono mediamente più bassi dello stato di veglia mentre dopo subiscono un'impennata improvvisa) non vorrei rischiare se non ora, fra vent'anni di avere un infarto!
Questa notte ho aperto gli occhi e per una frazione di secondo ho visto qualcosa ,se ricordo bene era un qualcosa di giallo-rosso-blu e verde che roteava sospeso a fianco a me. Subito dopo per reazione alla paura mi viene da chiudere istintivamente gli occhi e non appena li riapro l'immagine ovviamente è svanita.
Mi è capitato più volte di vedere una specie di filamenti luminosi orizzontali arancioni e rossastri a qualche metro da me, in prossimità della mia scrivania, mentre un'altra volta ho visto come se ci fosse una specie di sfera luminosa per terra che emanava una debole luce giallastra ma abbastanza fioca e al centro mi pareva di aver distinto un nucleo più scuro.
Un'altra volta ancora ricordo di aver spalancato apposta gli occhi anche se non ricordo più cosa avevo visto in quel frangente, ma ricordo che l'immagine era svanita dopo qualche attimo...
Io sono più per una spiegazione logica e razionale sinceramente (mica possiamo vedere cose "particolari" dappertutto!) ma il dubbio è solo che questa cosa mi capita solamente da quando, nel 2003, ho iniziato a fare esperimenti di psicofonia, anche se potrebbe non esserci correlazione alcuna.
A qualcuno di voi succede? Teorie in merito?
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 00:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
Questa è un'altra cosa che vorrei chiarire e che proprio questa notte dopo tanto tempo si è nuovamente manifestata.
Mi capita qualche volta, (come stanotte appunto) di svegliarmi improvvisamente durante la notte e non appena apro gli occhi vedo cose che nella mia camera effettivamente non ci sono, e sono talmente reali (non sono le classiche macchie luminose o colorate che si formano quando si guarda nel buio) che prendo ogni volta un gran spavento tanto da farmi accelerare improvvisamente e molto violentemente il battito cardiaco.

anche a me sono capitate le stesse cose cmq ,riuscivi a muoverti quando vedevi ste cose?
CITAZIONE
La mia sola paura è che questo a lungo andare possa danneggiare il mio cuore. Si sà che grossi shock e improvvisi spaventi alla lunga non fanno altro che nuocere al cuore e siccome l'accelerazione dei battiti che ogni volta che mi succede questa cosa è davvero così forte ed improvvisa (i battiti durante il sonno sono mediamente più bassi dello stato di veglia mentre dopo subiscono un'impennata improvvisa) non vorrei rischiare se non ora, fra vent'anni di avere un infarto!

ora ti spiego cosa fare ;)
CITAZIONE
Questa notte ho aperto gli occhi e per una frazione di secondo ho visto qualcosa ,se ricordo bene era un qualcosa di giallo-rosso-blu e verde che roteava sospeso a fianco a me. Subito dopo per reazione alla paura mi viene da chiudere istintivamente gli occhi e non appena li riapro l'immagine ovviamente è svanita.

Anche a me capitano ste cose,di solito io vedevo volti,appena li vedevo chiudevo gli occhi e il battito cardiaco aumentava a dismisura xD
CITAZIONE
Mi è capitato più volte di vedere una specie di filamenti luminosi orizzontali arancioni e rossastri a qualche metro da me, in prossimità della mia scrivania, mentre un'altra volta ho visto come se ci fosse una specie di sfera luminosa per terra che emanava una debole luce giallastra ma abbastanza fioca e al centro mi pareva di aver distinto un nucleo più scuro.

non so darti ilsignificato di questi colori..cmq...
CITAZIONE
Un'altra volta ancora ricordo di aver spalancato apposta gli occhi anche se non ricordo più cosa avevo visto in quel frangente, ma ricordo che l'immagine era svanita dopo qualche attimo...

si,la mente si "riprende" quindi le allucinazioni svaniscono lentamente,proprio come succedeva a me.
CITAZIONE
Io sono più per una spiegazione logica e razionale sinceramente (mica possiamo vedere cose "particolari" dappertutto!) ma il dubbio è solo che questa cosa mi capita solamente da quando, nel 2003, ho iniziato a fare esperimenti di psicofonia, anche se potrebbe non esserci correlazione alcuna.
A qualcuno di voi succede? Teorie in merito?

Di cosa hai paura? Di solito,queste cose succedono quando una persona prova delle forti emozioni,tipo la paura..Queste emozioni ti danno molta tensione e ti possono far provocare paralisi notturne.
 
Web  Top
TIX74
view post Posted on 12/4/2008, 01:08




No, paralisi notturne durante queste allucinazioni no.
Mi è capitata una sola volta di avere una paralisi notturna, guarda caso dopo qualche giorno che avevo letto delle paralisi notturne proprio su questo forum... ma era mattina e non vedevo cose strane..semplicemente ero totalmente paralizzato..e non riuscivo nè a muovermi nè a parlare..terribile!
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 01:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (TIX74 @ 12/4/2008, 02:08)
No, paralisi notturne durante queste allucinazioni no.
Mi è capitata una sola volta di avere una paralisi notturna, guarda caso dopo qualche giorno che avevo letto delle paralisi notturne proprio su questo forum... ma era mattina e non vedevo cose strane..semplicemente ero totalmente paralizzato..e non riuscivo nè a muovermi nè a parlare..terribile!

non hai risposto ad alcune mie domande ^_^

Perchè hai paura? E quando avevi queste allucinazioni riuscivi a muoverti?
 
Web  Top
TIX74
view post Posted on 12/4/2008, 02:15




Ad una domanda ti ho risposto..nn avevo paralisi notturne quindi riuscivo a muovermi tranquillamente, stiamo parlando di una frazione di secondo.

La paura penso sia naturale.Prova a svegliarti improvvisamente e non appena apri gli occhi invece di vedere il naturale buio, vedi oggetti e strane cose luminose che sembrano essere tangibili nella profondità spaziale della tua camera... vediamo se non ti prende mezzo colpo!
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 08:07
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Se sono cose reali ti abitui dopo un certo periodo (magari qualche annetto) TIX74 e non provi più paura.
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (TIX74 @ 12/4/2008, 03:15)
Ad una domanda ti ho risposto..nn avevo paralisi notturne quindi riuscivo a muovermi tranquillamente, stiamo parlando di una frazione di secondo.

La paura penso sia naturale.Prova a svegliarti improvvisamente e non appena apri gli occhi invece di vedere il naturale buio, vedi oggetti e strane cose luminose che sembrano essere tangibili nella profondità spaziale della tua camera... vediamo se non ti prende mezzo colpo!

cmq,l'importante e non avere paura,se hai paura peggiori la situazione ;)
 
Web  Top
TIX74
view post Posted on 12/4/2008, 19:33




Ma non avete capito! La paura è una reazione istintiva, dovuta al fatto che si ha un risveglio brusco con visione improvvisa di qualcosa di estraneo in camera, la paura poi riesco pure a controllarla, è la reazione istintiva che crea la paura, un pò come qualcuno si nasconde dietro ad un muro e quando sopraggiungi esce e urla e ti fa prendere un colpo... al momento prendi paura, poi, quando elabori la situazione la paura scompare.
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


non so che dirti..prendi psicofarmaci ahah scherzo :P
 
Web  Top
TIX74
view post Posted on 12/4/2008, 20:25




Mah cercherò di controllarmi la prossima volta :D
p.s.
Eden sei ateo e non credi nemmeno nella vita dopo la morte fisica, oppure sì? :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


ma in questi giorni hai avuto giornate movimentate? ti è successo qualcosa?
perchè mi sembra un po strano sto fatto xD Sei depresso? :huh:

Ps.
Io non so cosa c'è dopo la morte,Nessuno lo sa..Alcuni si affidano alla relgione ,altri si creano una illusione propria,alcuni credono al vuoto.

Io ho provato a credere che dopo la morte c'è il vuoto ma, non ci riesco..E come se provo a immagginare un colore che non ho mai visto,Forse dopo la morte c'è la reincarnazione,forse credo ad un'altra dimensione boh

xD
 
Web  Top
The heavy hands
view post Posted on 12/4/2008, 23:01




La cosa che più mi inquieta Tix, è il fatto che ti preoccupa avere un infarto... Tra vent'anni! Comunque tranquillo, il cuore, e ti parlo di esperienza, se non hai patologie strane, non cede certo per uno speventello di questo tipo...
Comunque, come dice anche Beorn, poi ci fai il callo... Dopo un po di tempo ci giochi con ste cose...
L'altra notte mi sveglio in paralisi notturna, sentivo ma non vedevo delle presenze negative, allora ho alzato le braccia, ma non quelle fisiche, mi vedevo sdraiato e le mie braccia erano immobili, ma di fatto le braccia che ho alzato erano delle ossa senza carne cosparse di una luce blu e ho lanciato un flusso di energia molto potente, si son dileguati tutti, mi sa che ho polverizzato qualcuno!!!
Che fosse sogno o qualcosa di più, di fatto, poi si impara a combattere... Forse gioco troppo a Mortal Kombat!!! :lol:
Poi non ci si spaventa più, ci si diverte... Le prime volte fa paura, anche ora a volte, altre invece si tiene la situazione sotto controllo...
Alcune di queste visioni si burlano della stessa persona... Comunque, ho iniziato sin da piccolissimo, con Obe e visioni strane... C'è stato un periodo, avevo 16 anni, puntualmente mi svegliavo, e una sagoma era seduta sulla punta del mio letto, poi prendeva e si alzava... Ma era una presenza rassicurante...
Ricordo un paio di anni fa, l'essere di luce che è venuto a trovarmi, e mi ha preso le mani non quelle fisiche, sempre quelle "virtual", ma quella volta non ero in assetto di guerra ed erano solo dei fasci di luce azzurri... E' stata una comunicazione di un'intensità incredibile...
Conoscete il linguaggio che va oltre la parola? La vera comunicazione spirituale, non ha ne forma ne "contenuto", ma è fatta di emozioni pure, di significato vero senza le sporcature del linguaggio codificato da noi...
Son esperienze di un'unicità e di una concretezza disarmanti... Certo, le racconti ti pigliano per pazzo, meglio così...
 
Top
Riccardo2016
view post Posted on 15/4/2008, 19:41




CITAZIONE
Mi è capitato più volte di vedere una specie di filamenti luminosi orizzontali arancioni e rossastri a qualche metro da me, in prossimità della mia scrivania, mentre un'altra volta ho visto come se ci fosse una specie di sfera luminosa per terra che emanava una debole luce giallastra ma abbastanza fioca e al centro mi pareva di aver distinto un nucleo più scuro.

questi colori appartengono all'anima di un demone o diavolo... la luce gialla e fioca è di lucifero... mi dispiace ma ti consiglio di finire subito gli esperimenti di psicofonia :) io poi sono telepate e "sensitivo"... conosco i colori dello spirito altrui... quelli umani partono da una luce forte bianca per degenerare in un colore, quelli angelici sono bianchi e basta, quelli demoniaci partono dal nero per degenerare in colori giallo vomito o verde schifezza... :) (non sono pazzo :lol:)
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 15/4/2008, 20:54




Visioni al risveglio?
A mio parere qualsiasi individuo se svegliato di soprassalto nel cuore della notte ha determinate visioni. E' normale. Ma dipende anche da quale fase del sonno si viene svegliati. Ad esempio, se si viene svegliati nella fase REM, si hanno delle visioni. Poichè la fase REM è quella fase in cui prendono vita le esperienze oniriche, se ci si sveglia di soprassalto si avranno diciamo i residui di queste visioni. Niente paura dunque. Nè diavolo o spiritello maligno. Non ti preoccupare. Sangue freddo. Ricorda che tu sei più forte di qualsiasi altra cosa.
Quelle visioni sono solo delle immagini ipnagogiche, altro che diavolo... ma per favore...
Invece di confortare la gente e renderla più forte gli rifilate ancora ste stronzate di diavolo e demoniacci...
Patetico...
Gabriel SdM
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 15/4/2008, 22:48




Riccardo, quando la luce è blu?
 
Top
94 replies since 12/4/2008, 00:31   7174 views
  Share