XmX

Metodo Clark Step by step, Un consiglio per chi deve iniziare

« Older   Newer »
  Share  
eliafino
view post Posted on 13/6/2005, 16:07




Salve,
mi appresto ad iniziare un trattamento con lo Zapper, gentilmente fornitomi da XmX ad un prezzo onesto
Ho letto parecchio sul forum e sul sito www.drhuldaclark.it dei vari passaggi e delle varie pulizie; antiparassitario, ascaridi, reni, intestino, fegato...
... chiedo cortesemente se qualcuno può riassumere il tutto in un unico post, per semplificare il trattamento.
Si inizia con il programma antiparassitario giusto?
Dopo che giorno di cura si inizia ad usale lo zapper?
Quando si iniziano le altre fasi per ascaridi reni fegato?
Mi servirebbe una tempistica...
... oltre questo, voi come avete ottenuto l'olio ozonizzato? Con un ozonizzatore? Un ionizzatore? Con che caratteristiche?

Vi sono grato se mi date delle dritte,
dovrei fare io stesso la cura, per poi passarla alla mia ragazza e mia madre...
... la faccio prima su di me per precauzione, poi sulla mia ragazza in quanto ospita un'ascaride e poi sulla mamma.

Saluti by Elia

Edited by eliafino - 13/6/2005, 19:02
 
Top
eliafino
view post Posted on 14/6/2005, 08:08




Sarei interessato anche a contattare un dottore che mi potesse seguire nella cura, non tanto per me ma per la mia ragazza...
... in giro per la rete ho visto i danni che possono fare gli ascaridi

Aspetto fiducioso...
... buona giornata by Elia
 
Top
eliafino
view post Posted on 14/6/2005, 20:12




Segnalo che telefonando a Ecosalute, sono in grado di fornire i medici più vicini che curano con il metodo Clark...
... domani provo di contattarne uno per vedere se può monitorare la cura che sto per iniziare

Saluti by Elia
 
Top
eliafino
view post Posted on 15/6/2005, 16:56




Ho contattato direttamente "oro",
è stato molto disponibile...
... mi affido a lui ;-)

Un saluto by Elia
 
Top
eliafino
view post Posted on 3/2/2006, 11:24




A distanza di tempo posto la mia esperienza...
Zapper quotidiano con pastiglie consigliate da oro contenenti le erbe del protocollo Clark per 5 mesi, poi sempre zapper ma associato ad ACI per 2 mesi. Due pulizie del fegato come da protocollo Clark.
Io non ho ancora preso un'influenza, solo qualche mal di gola ma prontamente sparito aumentando la dose di ACI. Molti calcoli espulsi, alcuni grandini (1cm-1,5 di diametro).
Nella mia ragazza, ascaridi e altri problemi risolti. Parecchi calcoli e pure abbastanza grandi (1,5cm-2 di diametro) espulsi.

Ci apprestiamo a proseguire con la pulizia dei reni!

Sicuramente non si può fare tutto quello che si trova scritto nel libro della Clark, ma i risultati dello Zapper e della pulizia del fegato ho potuto toccarli sulla mia pelle.

Tutto questo grazie a Oro!
Un ringraziamento anche a bd75 per la quantità industriale di ACI che mi ha fornito fino ad adesso...

Un saluto by Elia

Edited by eliafino - 3/2/2006, 11:24
 
Top
oro
view post Posted on 4/2/2006, 00:37




Ti ringrazio per la testimonianza che hai voluto lasciare e ti invito a proseguire, se hai bisogno sai dove trovarmi, oppure ti trovo io laugh.gif
Tra poco, avremo anche un ottimo medico, neurologo, che si occuperà anche della terapia Clark.
 
Top
cavy
view post Posted on 4/2/2006, 23:10




CITAZIONE (eliafino @ 3/2/2006, 11:24)

. Molti calcoli espulsi, alcuni grandini (1cm-1,5 di diametro).
Nella mia ragazza, ascaridi e altri problemi risolti. Parecchi calcoli e pure abbastanza grandi (1,5cm-2 di diametro) espulsi.




...........e quanti chili di roba avevi dentro????? ohmy.gif
 
Top
eliafino
view post Posted on 6/2/2006, 09:06




CITAZIONE (cavy @ 4/2/2006, 23:10)
...........e quanti chili di roba avevi dentro????? ohmy.gif

Guarda, sinceramente non li ho pesati ma ho fatto una foto, se vuoi la posto così ti fai un'idea... tongue.gif
Quelli più grossi erano verdi, ricoperti di bile. Questi erano circa una ventina. Mentre gli altri erano marroncini e incontabili, grandi 2-4mm, direi diverse centinaia.

Un saluto by Elia
 
Top
eliafino
view post Posted on 6/2/2006, 15:13




eccola qui, per la gioia di grandi e piccini wink.gif

user posted image

Un saluto by Elia
 
Top
cavy
view post Posted on 6/2/2006, 21:34




fantastico!!!!...........cioè non per quel punto di vista............

E' bello poter vedere che la "terapia" funziona!!!!

Mi piacerebbe sentire anche un'altra campana.......nel senso cosa potrebbe essere se non quello dichiarato dalla clark????



Un paio di domande per Eli..
Hai usato i sali di Epson???
Come sono???
E' dura buttarli giù??
Come ti sei sentita dopo??
 
Top
eliafino
view post Posted on 6/2/2006, 22:49




CITAZIONE (cavy @ 6/2/2006, 21:34)
Un paio di domande per Eli..
Hai usato i sali di Epson???
Come sono???
E' dura buttarli giù??
Come ti sei sentita dopo??

Sì, ho usato i sali... posso definirli viscidi e amari, disgustosi! I primi due bicchieri sono andati giu abbastanza bene, rigorosamente freddi da frigo... quelli presi la mattina dopo, sono stati duri da buttar giù. Penso che sia stato più facile bere l'olio col pompelmo.
Riassumendo come mi sono sentitO:
tutto un pomeriggio senza toccare cibo -> affamato!
Due bicchieri di sale -> disgustosi!
La notte quasi passata in bianco -> argh (ma ho recuperato il giorno dopo!)
La mattina gli altri due bicchieri di sale -> sick.gif .
Per non parlare dell'abbonamento al bagno -> ph34r.gif
Ma il tutto viene ripagato dal risultato!!!
Diciamo che il giorno dopo è meglio se te lo tieni per recuperare...
... il l'ho fatto partendo da venerdì pomeriggio. ma già il sabato sera sono uscito.

Ciao ciao by Elia
 
Top
oro
view post Posted on 7/2/2006, 00:45




Lo stesso mi riportano più di dieci persone ormai, espulsione di calcoli di varia natura in quantità, li ho visti con i miei occhi poichè ho chiesto di farmeli vedere prima di gettarli, o conservarli se volevano.
Uno era di dimensioni veramente ragguardevoli, 4,5 centimetri di lunghezza, 2,5 centimetri alla base, più di 1/2 centimetro in punta, un cono in pratica, tutto intero.
 
Top
Adrien
view post Posted on 30/5/2006, 21:26




vorrei sapere come si procede per l'espulsione dei calcoli :blink: :blink:
 
Top
Mauro M
view post Posted on 5/6/2006, 23:00




Credo che vi sia un 3d dove viene spiegato Adrien, vediamo di ritrovarlo.
 
Top
GATO71
view post Posted on 6/6/2006, 10:35




PARE INCREDIBILE....
cavoli :huh:
 
Top
18 replies since 13/6/2005, 16:07   5604 views
  Share