XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
gina70
view post Posted on 26/5/2008, 19:23 by: gina70




Complimenti Mickylee hai focalizzato perfettamente l'argomento. Vedete io sono una persona che prima di registrare un post aspiro alla sicurezza di non essere sconfessata, e poi l’adatto all'incirca alla lettera su me stessa, e visto che mi adopero, anche con il sistema di guarigione della dieta senza muco all'incirca dalla seconda o terza settimana di gennaio, sono in grado di proferire con grande fierezza, che mi sono liberata da un'allergia da polline da cui ero sofferente da 22 anni, e dopo aver adoperato di tutto quanto il mercato e le farmacie mettono a disposizione, (almeno credo). So solamente che ho sborsato fior di denari per sopprimere l'ipotetica patologia , che ricominciava rigorosamente appena ultimato il fattore analgesico, e quindi annullavo momentaneamente l'effetto ma non la causa, la cui mi assicurava un immenso disagio (chi ne patisce sa cosa desidero dire). Non avrei mai e poi mai pensato che mi sarei liberata dalla patologia della rinite acuta, pure se qualcuno aveva avanzato che dopo 10 anni sarei guarita da sola. Posso dire con totale tenacia che sono solo leggende metropolitane per quanto mi riguarda, e credevo che me la sarei portata al seguito per tutta la mia esistenza. Fortunatamente giungo a cognizione di questo fantastico sistema di guarigione della dieta senza muco e, credo concludendo, di aver soppresso definitivamente questo antipatico fastidio. E questo è solo uno dei principali benefici che ho avuto.
X La Sibillina, tu nell'altra discussione hai postato l'elenco degli alimenti che generano muco e quelli che lo rimuovono. Va bene per tutti i tipi di frutta e verdura per quanto possibile di stagione, tuttavia le uova, se leggi bene la tabella, si mostrano molto alleate del muco. Ciao


Edited by gina70 - 15/7/2008, 11:02
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share