XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
gina70
view post Posted on 29/5/2008, 21:14 by: gina70




Allora appena leggerai tutto il libro ed in particolare la lezione n.5 e se non ricordo male la 7, capirai anche la bufala delle calorie e del metabolismo. Quando le mie amiche mi domandano come abbia fatto adimagrire così in fretta in appena 5 mesi, e come faccio ad avere uno stato vitale cosi alto, spiego loro il modo di nutrirmi e rimangono incredule, ""esempio rimangono meravigliate dal nr. di olive che io mangio oppure dal the che bevo o dalle spremute di limone addolcite con zucchero grezzo di canna" e dicono ma le olive hanno tantissime calorie, oppure il limone ed anche il the stringe, oppure lo zucchero fa ingrassare. Ora spiegare tutto cio a chi non vuole liberarsi da un certo tipo di credenze è difficile, ma io sono testarda e pioniera nelle cose che faccio in genere, e prima di dare un giudizio mi documento molto e poi provo su me stessa. Ricordati di leggere bene la la lezione n 5. Un abbraccio image

Ieri sera ho sgarrato mangiando del formaggio fresco light, ebbene stamattina al risveglio avevo 2 brufoli sul viso :angry:
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share