XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
feux_dartifice
view post Posted on 1/6/2008, 21:31 by: feux_dartifice




CITAZIONE (gina70 @ 31/5/2008, 10:51)
Guarda LaSibillina io al mattino bevo sempre un bicchiere di acqua tiepida con il limone, poi vario a volte faccio colazione con della frutta fresca, a volte bevo una o 2 tazze di the verde in foglia comprato appositamente in erboristeria, e una volta alla settimana preferibilmente il venerdì ( anche perchè il week end non mi creo problemi se ho pranzi o cene con parenti e amici) faccio digiuno fino verso le 15 o le sedici, dipende dalle circostanze, bevendo durante questo tempo alcuni bicchieri di acqua e limone zuccherata con zucchero di canna grezzo. Le prime volte che digiunavo il venerdì mi sembrava di non potercela fare, ma ho scoperto che era veramente una mia fissazione superata senza nessun problema. Durante il pranzo mangio frutta anche perchè mi torna comodo lavorando fuori dalla mia città e la sera ceno quasi sempre con 50/60 grammi di pasta, tutte le sere lattuga e verdura varia, pane di segala al 100%, e ormai per abitudine a fine di qualsiasi pasto casalingo bevo 2 cucchiaini mescolato in acqua calda messa in una tazzina di caffè di amaro svedese. Risultati per quanto mi riguarda splendidi tra cui . oggi 31 maggio 2008 posso dire con assoluta certezza di essere guarita dopo 22 anni dall' allergia da polline avuta sempre con precisione svizzera appunto nel mese di maggio, e con qualsiasi condizione metereologica. Un bacione ciao.

A pranzo solo frutta o associ altri alimenti?
Se associ altro, quando la mangi la frutta: prima, durante o dopo?
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share