XmX

Alcune info per i coltivatori, (da un lavoro dell'Universitą di Pisa)

« Older   Newer »
  Share  
TEODORO1962
view post Posted on 22/1/2006, 10:27 by: TEODORO1962




Ciao Blaky73, w00t.gif
Grazie per avermi dato questi informazioni, mi aiuteranno molto, io di solito faccio piantine di peperoncini, melenzane, e pomodori, poi altre per l'orto, faccio tutto da solo di solito ho il police verde, ho ordinato qualche mesi fa dei semi da uno che sta in paraguay, ne ho preso credo 6grammi, tantissimi!! ma come dici tu la percentuale di germinazione e limitata!
io veramente vorrei farmi le piantine per la mia salute, che credo ne averne molto di bisogno!
Oltre a avere il diabeta, il colesterolo, la sinusite cronica, e altre miccoli inconvenienti, mi son beccato anche l'osteoporosi aggravato, e purtroppo ci viene in mezzo la mancanza di fiduccia, di voglia, e penzieri scuri!! essendo un po piu pesante del solito (108 kili) credo che lo stevia potrebbe aiutarmi parecchio per riprendere un po di salute! cool.gif
Ti ringrazio del tuo aiuto che mi dai, ai scritto che ai una serra? io ne ho una tutta di alluminio e vetrata, lunga di 6,7mt larga di 2,45 mt e alta 2,5mt circa, e molto utile per le mie piantine, vorrei tra l'altro metterci poi se vengono bene, i stevia per fare una buona raccolta, tu che ne penzi e buono metterli dentro una serra, d'estate fa molto caldo dentro ma lascio le porte e finestre apperte per cio arriva a 40 gradi quando va molto caldo e 60 quando tutto e chiuso!!! rolleyes.gif
Fammi sapere il continuo delle tue carissimi steviancini!! shifty.gif
Ciao a presto, Teodoro wink.gif
 
Top
28 replies since 12/6/2003, 17:19   10303 views
  Share