XmX

Alex Chiu- come costruire gli anelli della immortalità

« Older   Newer »
  Share  
Grimir
view post Posted on 25/7/2005, 23:21




sapete come costruire gli anelli di Chiu??.Potete farmi un breve tutorial di cosa devo comprare ecc.vorrei averli pure io!.Vi prego aiutatemi...se possono aiutarmi che ben vengano!.
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 26/7/2005, 00:55




************COSTRUIRSI L'IMMORTALITA'********************

Forse ne abbiamo già parlato abbastanza, tuttavia un riassuntino per i novizi non guasta..

Avete bisogno di 4 magneti (identici) bipolari in ferrite o (più potenti) in terre rare (neodimio). Diametro da 0,3 a 1 cm. Un magnete sopra il mignolo destro, uno sotto. Un magnete sopra il mignolo sinistro, uno sotto. Nastro adesivo. Prezzo totale da 2 a 3 euro circa.

POLARITA':

A: Magnete sopra il mignolo destro : + sopra e - sotto
B: Magnete sotto il mignolo destro : + sopra e - sotto
C: Magnete sopra il mignolo sinistro: - sopra e + sotto
D: Magnete sotto il mignolo sinistro: - sopra e + sotto.
E: Passare il nastro adesivo intorno ai mignoli in modo da fissare i magneti

Tenere per tutta la notte.

NOTE:

A: "+" e "-" sono convenzioni , semplicemente il il + è il lato del magnete che attrae il - di un altro magnete, decidete voi quale chiamare - o +. Ogni magnete bipolare ha il + su una faccia e il - sull'altra.
B: Se sbagliate le polarità non andate incontro al ringiovanimento ma alla malattia e alla morte in pochi mesi.
C: potete fissare i magneti con la colla ad un anello di grandezza
apposita di plastica o legno, ma non usate mai metalli che ovviamente "ruberebbero" il magnetismo.
D: notate che se le polarità sono corrette i magneti si attraggono attraverso il mignolo e che se unite i palmi i magneti che stanno sotto i mignoli si appiccicano.
E: Ogni 8 ore ringiovanite di circa 1-7 giorni (varia da persona a persona)



(Non so dove vivi, ma a Milano puoi trovare i magneti in viale certosa 250)

Edited by francofiori2004 - 26/7/2005, 01:58
 
Top
Grimir
view post Posted on 28/7/2005, 20:24




ti ringrazio..
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 28/7/2005, 21:10




 
Top
Grimir
view post Posted on 29/7/2005, 19:29




una domanda:in che senso che succede se sbaglio polarità va a finire che posso morire!

punto due!:i due magneti possono essere legati al dito tramite materiale in plastica(per capirci il rivestimento che funge da tramite tra i due magneti per permettere all'anello di poter essere indossato).
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 29/7/2005, 22:46




CITAZIONE (Grimir @ 29/7/2005, 20:29)
una domanda:in che senso che succede se sbaglio polarità va a finire che posso morire!

punto due!:i due magneti possono essere legati al dito tramite materiale in plastica(per capirci il rivestimento che funge da tramite tra i due magneti per permettere all'anello di poter essere indossato).

Se indossi gli anelli per ore con le polarità uguali sopra il destro e sopra il sinistro, hanno un effetto opposto a quello benefico e ringiovanente. Quindi bada bene che se sopra il destro hai il +, sopra il sinistro devi avere il -.

I magneti possono esseri uniti da materiali come plastica, nastro adesivo, carta, legno , paglia etc , ma non da ferro, rame e metalli che assorbirebbero il magnetismo
 
Top
xenorian
view post Posted on 30/7/2005, 10:47




CITAZIONE (francofiori2004 @ 29/7/2005, 23:46)
CITAZIONE (Grimir @ 29/7/2005, 20:29)
una domanda:in che senso che succede se sbaglio polarità va a finire che posso morire!

punto due!:i due magneti possono essere legati al dito tramite materiale in plastica(per capirci il rivestimento che funge da tramite tra i due magneti per permettere all'anello di poter essere indossato).

Se indossi gli anelli per ore con le polarità uguali sopra il destro e sopra il sinistro, hanno un effetto opposto a quello benefico e ringiovanente. Quindi bada bene che se sopra il destro hai il +, sopra il sinistro devi avere il -.

I magneti possono esseri uniti da materiali come plastica, nastro adesivo, carta, legno , paglia etc , ma non da ferro, rame e metalli che assorbirebbero il magnetismo

francofiori quindi tu sei sicuro al cento per cento che sbagliando polarità siano dannosi?
corro a controllare meglio le polarità è un mese che li provo se ho sbagliato sono spacciato
 
Top
xenorian
view post Posted on 30/7/2005, 10:59




Grimir non per fare pubblicità ma se ti servono i magneti ne ho trovato qualcuno su ebay... ti linko
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting
sono dieci ma le misure sono quelle magari ti possono servire e gli altri sei li usi per appiccicare roba al frigo
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 30/7/2005, 12:51




CITAZIONE (xenorian @ 30/7/2005, 11:47)

francofiori quindi tu sei sicuro al cento per cento che sbagliando polarità siano dannosi?
corro a controllare meglio le polarità è un mese che li provo se ho sbagliato sono spacciato

Si, sono dannosi con le polarità errate, ma no preoccuparti troppo perchè se li usi da un mese e ti senti bene li hai messi sicurmente con le polarità giuste. Ricordati che una volta indossati gli anelli, unendo i palmi delle mani i magneti che stanno sotto i mignoli dovrebbero attaccarsi se le polarità sono corrette.
A proposito, effetti ed esperienze?
 
Top
xenorian
view post Posted on 30/7/2005, 15:33




CITAZIONE (francofiori2004 @ 30/7/2005, 13:51)
CITAZIONE (xenorian @ 30/7/2005, 11:47)

francofiori quindi tu sei sicuro al cento per cento che sbagliando polarità siano dannosi?
corro a controllare meglio le polarità è un mese che li provo se ho sbagliato sono spacciato

Si, sono dannosi con le polarità errate, ma no preoccuparti troppo perchè se li usi da un mese e ti senti bene li hai messi sicurmente con le polarità giuste. Ricordati che una volta indossati gli anelli, unendo i palmi delle mani i magneti che stanno sotto i mignoli dovrebbero attaccarsi se le polarità sono corrette.
A proposito, effetti ed esperienze?

si si attaccano e ogni volta che mi stropiccio gli occhi spam mi schiacciano il labbro , ma almeno così dovrebbero essere giusti (in ogni caso ho controllato pure con la bussola)... impressioni... mmm... direi sicuramente chel'effetto energizzante c'è e lo si sente soprattutto al risveglio (ci si sveglia freschi senza quell'aria da assonnati e con la mente subito lucida), per l'effetto ringiovanente spero di no senò rischio di tornare un bambino a lungo andare... facciamo due calcoli -7 giorni ogni 8 ore (io lo uso 8 al giorno) quindi in un anno ringiovanisco di sette anni in due anni e mezzo ritornerò un feto ... mah speriamo di no
 
Top
JaCk120
view post Posted on 30/7/2005, 20:51




A breve mi unisco anch'io alla famiglia dei seguaci di Chiu

Speriamo che l'azienda non abbia sbagliato le polarità proprio sui miei anelli
Li ho ordinati qualche giorno va, dovrebbero arrivare intorno alla prima decina di agosto..
Vi farò sapere appena mi arrivano dagli States
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 30/7/2005, 23:46




CITAZIONE (JaCk120 @ 30/7/2005, 21:51)
A breve mi unisco anch'io alla famiglia dei seguaci di Chiu  :èmio:

Speriamo che l'azienda non abbia sbagliato le polarità proprio sui miei anelli  :.nosweat.:
Li ho ordinati qualche giorno va, dovrebbero arrivare intorno alla prima decina di agosto..
Vi farò sapere appena mi arrivano dagli States

Benvenuto tra noi Highlanders!

Edited by francofiori2004 - 31/7/2005, 00:47
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 25/9/2005, 12:23




user posted image
 
Top
165 replies since 25/7/2005, 23:21   23768 views
  Share