XmX

Parassiti e cura della dott. Clark, Ricetta originale e modificata

« Older   Newer »
  Share  
pipponain
view post Posted on 2/9/2008, 16:34 by: pipponain




Dimenticavo un'ultima importante considerazione.

La dose cui sopra - lo ricordo ancora una volta - è quella di mantenimento ma è possibile considerarla definitiva dal primo all'ultimo giorno del periodo di cura - è utile sia per disintossicarvi dai parassiti come anche per combattere un eventuale cancro, anzi nasce come antidoto preventivo al suo sviluppo.

Nella guida proposta da mednat l'assunzione di chiodi di garofano viene proposta o assieme a quella dell'assenzio e del mallo o separatamente dopo qualche ora.

Se seguite il metodo dei componenti assenzio + mallo e dopo qualche ora dei chiodi di garofano potreste avvertire una confusione residua, come un mal di testa continuo almeno questo perché l'assenzio + il mallo uccidono i parassiti ma i chiodi di garofano uccidono le uova.

Quindi, io vi consiglio, anche perché l'ho notato con l'esperienza diretta sul mio corpo che è meglio fare agire i componenti in simultanea e quindi assumere tutto l'intruglio e non i componenti di cui sopra separatamente.

Tra l'altro noterete che assumendo una dose di chiodi di garofano inferiore a quella richiesta noterete già dopo appena un paio d'ore un mal di testa residuo e persistente.
Provate ad aumentarne il quantitativo, e regolatevi in base ai sintomi da me descritti.

Questo vale per ogni cura di tipo erboristico in quanto le quantità di ogni componente da utilizzare dipendono e variano anche in relazione alla massa corporea del soggetto che intraprende il trattamento.

Per il resto vi rimando ai documenti cui sopra, e provare per credere, non sempre una cura di magnesio cancella via il mal di testa.

E soprattutto fate del feng-shui - per quanto vi è possibile - uno stile di vita prioritario, non alternativo. Detto questo buona salute a tutti.

:gatto6kb5.jpg:
 
Top
7 replies since 2/9/2008, 09:32   2161 views
  Share