XmX

chi ne sa di più??

« Older   Newer »
  Share  
ciccina2008
icon13  view post Posted on 8/9/2008, 16:19





Ciao raga
mi sto avvicinando d poco tempo all'urinoterapia per via orale, ma, nonostante le varie letture ed articoli su internet, non ho ben capito una cosa: se una donna prende la pillola anticoncezionale che problemi potrebbe avere con l'urinoterapia? Nel senso c'è qualche controindicazione....lo so non bisogna prendere farmaci durante la terapia, ma di quella proprio non se ne può fare a meno......
Mi aiutate a capire meglio?
Grazie a tutti!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
kobajashy
view post Posted on 10/9/2008, 21:56




Ciao!!!
essendo un ragazzo non ti posso dare la mia esperienza diretta. :lol: :lol: :lol: :lol:

Una mia amica faceva urinoterapia solo al mattino e poi prendeva l'anticoncezionale dopo poche ore.
Lei non ha mai avuto problemi, considera che quelli che ne sanno più di noi di urinoterapia sconsigliano di fare la terapia in presenza di medicinali, o nei casi più estremi di limitarne l'uso.

ciao ciao ^_^ ^_^

koba


 
Top
hilly08
view post Posted on 12/9/2008, 19:01




CIAO SONO ILA ,STO PRATICANDO L'URINOTERAPIA X VIA ORALE DA CIRCA 2 MESI,SEGUO UN'ALIMENTAZIONE CRUDA E VEGETARIANA E TI POSSO DIRE CHE DURANTE QUESTA TERAPIA NN SI DOVREBBERO USARE MEDICINALI XCHè OVVIAMENTE LI RIMETTI IN CIRCOLO BEVENDO UN URINA NN A POSTO! SE HAI BISOGNO CONATTAMI PURE
 
Top
ciccina2008
icon4  view post Posted on 13/9/2008, 18:29





Grazie mille per le risposte. Lo so che non bisognerebbe prendere medicinali durante il trattamento, ma non ne posso proprio fare a meno delle pillole.
che mi dite??? che faccio?? rischio ed inizio nonostante i medicinali? e se la bevo solo a metà mattina e nel pomeriggio?
Aiuto!!!!
 
Top
hilly08
view post Posted on 14/9/2008, 17:31




ciao intanto dovresti cominciare col prendere la 2° del mattino e magari diciamo la metà,ovvero far uscire l'inizio e la coda,poi dovresti depurare il tuo corpo con un digiuno di 1/2 giorni oppure un'alimentazione vegetariana e crudista. Poi mi dispiace se insisto ma dovresti assolutamente togliere la pillola che è a base di ormoni e ovviamente viene filtrata dai reni e quindi passa nell'urina e il rischio è quello di reimmetterne in circolo buona parte.
consiglio comincia con mezzo bicchiere dell mattino appunto la 2° e poi vedi come va e man mano aumenti le dosi quanto ne richiede il tuo corpo saprai regolarti.
x quanto riguarda la pillola dovresti parlare con un omeopata che segue l'urinoterapia.
scusa se te lo chiedo ma la praticherai x qualche motivo particolare?
io ho cominciato xchè avevi problemi di cistiti emorragiche recidivanti.
x qualunque cosa chiedi pure ciao a presto
 
Top
odisseo
view post Posted on 14/9/2008, 19:34




CITAZIONE (ciccina2008 @ 8/9/2008, 17:19)
Ciao raga
mi sto avvicinando d poco tempo all'urinoterapia per via orale, ma, nonostante le varie letture ed articoli su internet, non ho ben capito una cosa: se una donna prende la pillola anticoncezionale che problemi potrebbe avere con l'urinoterapia? Nel senso c'è qualche controindicazione....lo so non bisogna prendere farmaci durante la terapia, ma di quella proprio non se ne può fare a meno......
Mi aiutate a capire meglio?
Grazie a tutti!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

perchè, semplicemente, non ne parli con il tuo medico curante ?
lui ti conosce, può visitarti e seguirti
quelli che ricevi in rete, sono consigli che non possono tenere conto delle tue necessità e situazioni

Odisseo
 
Top
hilly08
view post Posted on 14/9/2008, 20:25




CIAO VOLEVO RISPONDERE AD ODISSEO E CONCORDO CON LUI NEL FATTO CHE FARESTI MEGLIO A FARTI SEGUIRE DA QUALCUNO COME TI HO ACCENNATO ANCHE IO,MA I MEDICI DELLA MUTUA DI SICURO NN SONO DACCORDO SU QUESTA TERAPIA ANZI MOLTI NEMMENO LA CONOSCONO O SE SI OVVIAMENTE NN LA SEGUONO.
COME TI DICEVO SAREBBE MEGLIO TROVARE UN OMEOPATA CHE SEGUE E CONOSCE QUETSA TERAPIA.
A PRESTO
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/9/2008, 00:09




tranquilli, i medici di base sono letteralmente assediati da utenti che hanno letto queste cose in rete

Odisseo
 
Top
kobajashy
view post Posted on 15/9/2008, 22:45




I medici ufficiali sono obbligati a seguire un protocollo che in quanto tale esclude tutte le medicine alternative, altrimenti non si chiamerebbero alterantive...
Qualcuno di voi ha mai provato ad andare dentro una macelleria, magari affollata, e dire: "Troppa carne fa male!!!"
Oppure in una pescheria: "I pesci contengono mercurio!!"
Meglio non farlo!!!! ;-)

Parlare di urinoterapia ad un medico o ad un farmacista è lo stesso, una perdita di tempo.

Vi immaginate il vostro medico di base che scrive sulla ricetta: "Si prescrive 1 cucchiaio di urina al mattino e 1 prima di coricarsi".

Ciao

Koba
 
Top
hilly08
view post Posted on 17/9/2008, 13:53




ciao concordo in pieno con te Kobajashy!!!!ieri sera sono stata invitata insieme ad altre amiche a casa di una ragazza che ha un marito che è medico di base.sapendo loro del mio problema riguardante la cistite mi hanno chiesto come stavoe con cosa mi curassi avendomi vista in piena forma e una ha aggiunto "sembri ringiovanita!!!".
io ho semplicemente risposto che mi stavo seguendo una terapia omeopatica e nn mi sono affatto azzardato a dire che mi curavo con l'urinoterapia,anche xchè detto ciò il merito medico mi risponde"mah sono solo dei pagliativi e cmq ci va tanto tempo a guarire mentre la medicina tradizionale ti toglie subito il fastidio"
e sai cosa ho pensato? nn vedono al di là di del loro naso e anzi con la "medicina" stavo sempre peggio e nn mi curava definitivamente mi aiutava al momento e poi ricominciavo a stare male anche peggio!!!
pensi quello che vuole!!!
putroppo le cose che nn conosciamo ci spaventano !!!!
ciao a presto hilly :B):
 
Top
kobajashy
icon5  view post Posted on 23/1/2009, 00:12




Ciao Underground,
ho letto tanti testi italiani di urinoterapia e da poco ho iniziato a tirarmi giù da internet documenti in lingua inglese da tutto il mondo, soprattutto dal Giappone. Non ho mai trovato nessun trattato che la sconsiglia al mattino, anzi esattamente l'opposto. In ogni caso molti sostengono di farla lontano dai pasti. Alcuni autori parlano di infiammazioni intestinali e diarree che si possono verificare nel caso di assunzioni di urina in "dosi massicce" (non un bicchierino al dì) per far fronte a patologie serie e la colite sarebbe una risposta dell'organismo che si auto disintossica. Comunque la tua nota mi interessa e voglio approfondirla.
koba :-)
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 08:14
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Kobajashy, underground0 è un troll che è stato bannato dal forum. Tutti i suoi messaggi erano errati e volti a prendere in giro l'utenza, quindi sono stati eliminati. Purtroppo ne è rimasto qualcuno qua e là, non li considerare nemmeno.
 
Top
kobajashy
icon14  view post Posted on 23/1/2009, 08:48




Grazie Beorn!!
:alienff:
Koba :-)
 
Top
12 replies since 8/9/2008, 16:19   733 views
  Share