XmX

Legge dell'Attrazione e Ripetizione., Credere fermamente all'Impossibile.

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 22/9/2005, 13:54 by: Vita2




- Credere fermamente all'Impossibile -

Cosi' se c'e' un'insieme di idee, di sogni, che chiunque desidera diventino reali, e' ovvio che bisognera' creare situazioni, persone, cose, luoghi, tempi, eventi, che siano favorevoli alla realizzazione di quei sogni.

Poco importa se i sogni sono davvero fuori dal comune, poco importa se l'idea e' strana, poco importa se il nostro focalizzarci e' su faccende che altri reputano impossibili, ridicole, irrealizzabili, contro il buon senso, fuori da ogni legge della natura, ecc.

La natura ci ha dimostrato piu' volte che le nostre idee preconcette erano sbagliate.
Troppe volte il grande universo o l'infinitamente piccolo ci hanno dimostrato che avevano concetti errati nei loro confronti.
E inoltre molte "scoperte" ultime ci stanno mettendo sotto gli occhi che la realta' e' molto differente da quella a cui abbiamo creduto fino ad ora.

Quindi io non ho alcun ostacolo ad immaginare "cose" fuori dal comune, paradigmi di pensiero astratti e inimmaginabili da altri. Lo faccio e lo faro' sempre, anzi l'ho sempre fatto, solo che per un periodo ho ceduto all'insistenza di coloro che mi dicevano che le cose non erano cosi'.

Quindi credere fermamente all'impossibile dovrebbe, per me, diventare ... "Credo Fermamente ai miei Sogni!". Probabilmente no esiste nulla di impossibile, allora io continuero' a focalizzarmi su Sogni Grandiosi, dopotutto la storia ci insegna che i sogni del passato, oggi sono diventati realta'.

Edited by Vita2 - 22/9/2005, 15:06
 
Top
84 replies since 22/9/2005, 13:40   1446 views
  Share