XmX

Nei e costellazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2015, 22:43
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Qualcosa comunque vuol dire. Costellazioni come L'ORSA MAGGIORE me la sto ritrovando anche sul braccio destro,la disposione e' percetta. E' superfluo dire che in 10 anni di ricerca ho avuto esperienze di tutto i tipi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:04

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


CITAZIONE (Elementale @ 25/9/2008, 16:13) 
Si si lo so che non sono proprio identici al 100%...forse quelli che formano la croce si...
Comunque posto la foto ruotata nel senso della costellazione, così forse si capisce meglio e si può confrontare meglio :)
Anche se non dovesse trattarsi della costellazione del Cigno, ma di una pura coincidenza, o di nei che hanno una forma simile, secondo voi può esistere una certa corrispondenza tra nei e costellazioni?

Foto ruotata

Ciao.
Vuoi forse affermare che esiste un rapporto fra i nei e l'astrologia?
 
Top
Sasi3
view post Posted on 7/1/2017, 22:01




Ma è ovvio, microcosmo e macrocosmo. Come dice la fisca quantistica tutto è energia! Inoltre l'universo è il macrocosmo e noi microcosmo siamo una cosa sola.. noi siamo ''gli organi'' dell'universo potremmo dire siamo tutti collegati. Facciamo parte di uno stesso grande ''organismo'' e noi siamo un universo piu piccolo.. VI siete mai setiti connessi con le stelle, il cielo come un forte senso di intimità ? non distinguendo per un attimo l'oggetto dal sogetto? Come quando si è appena nati,ancora non si hanno sovrastrutture e l'io'' la personalità o ego e ci si sente connessi con tutto! una sola cosa.


 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 20:01
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Si questo tipo di unione l'ho percepita in meditazione, mi sentivo parte di qualcosa, stavo bene e non volevo
abbandonare quello stato. Purtroppo gli impegni quotidiani ci vincolano rispettando un certo orario e quindi
interruppi la meditazione.
 
Top
bluefox
view post Posted on 3/9/2018, 22:13




Anche io ho il grande carro sul braccio sinistro e mi sono sempre chiesta cosa volesse dire.. ora con queste vostre ipotesi mi fate pensare che abbia davvero un significato e non sia tutta una coincidenza! :)
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 00:57

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Pardon, ignoravo che esistesse (link) la nevologia.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 21:36
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Si, anche perche' sono disposti in modo troppo perfetto.
 
Top
21 replies since 24/9/2008, 19:04   2939 views
  Share