XmX

Depeche Mode - Playing the angel, Nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2005, 23:48
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Ehm, rappresentano una delle mie passioni!

Questo album, preso oggi, conferma la grande affinità tra le loro note e ciò che i miei timpani s'aspettano dalla vita musicale e non.

A chi, poi, son sempre piaciuti mi sento di dirgli: "CORRIIIIIIIIIIIIIIII, che fai ancora lì?" E' un cd affascinante come pochi nell'anno


rolleyes.gif


Mi sentivo in vena di confidenze laugh.gif

Edited by MichyLee - 15/10/2005, 00:49
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 23:50
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


belli i depeche cool.gif
 
Web  Top
astralbody
view post Posted on 22/10/2005, 23:12




Ciao Michi!!!Bello ritrovarti anche in questo Forum!! Ho ascoltato proprio ieri l'ultimo dei Depeche! Che dire? Ad un primo ascolto non mi ha entusiasmato...ma forse è meglio così perchè dopo ripetuti ascolti inizia a piacermi sempre di più....è molto lontano da Exiter (che a me è piaciuto molto se devo essere sincero, mentre secondo alcuni vecchi fan è il loro disco peggiore..boh) , mi sembra che siano un po tornati alle origini rivedendo però il tutto in chiave più attuale, soprattutto su arrangiamenti e suoni.
 
Top
butico
view post Posted on 24/10/2005, 12:53




i depeche sono i migliori..oltre alla buona musica trasmettono vere emozioni ed i loro testi mirano ad insegnare ..qualcosa di intendo...
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 17:10
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (astralbody @ 23/10/2005, 00:12)
Ciao Michi!!!Bello ritrovarti anche in questo Forum!!

Ciao aMMMicodiLogicPro biggrin.gif

Eh, si. Non sei più l'unico amante astrale della produzione. Fammi spazio sul divano che arrivo anch'io!!!!!!!!!

tongue.gif

Eh...grandi si. Se la fortuna m'assiste, andrò al loro concerto(avrei usato un'altra parola ma....)

laugh.gif

Edited by MichyLee - 26/10/2005, 18:32
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 7/6/2006, 19:43




CITAZIONE (MichyLee @ 15/10/2005, 00:48)
Ehm, rappresentano una delle mie passioni!

Wow! :B):
Mi ricorda tanto la "British invasion" degli anni '80. Grande Michy Lee.
Anche a me piacevano i Depeche...ultimamente gli ho persi un pò di vista .....provvederò a cercare questo album, onestamente mi è sfuggito.
Ultimamente ascolto più prog-rock tipo i Rush ....e poi resto fedele nei secoli ai miei Queen! Però rituffarsi nei Depeche lo faccio sempre con piacere!

The show must go on!!! ;)
 
Top
CHICERCATROVA
view post Posted on 8/6/2006, 08:43




Concordo! album bellissimo, anche se l'ho ascoltato velocemente!
CITAZIONE
e poi resto fedele nei secoli ai miei Queen

E come darti torto Raffa? I Queen per me restano insuperabili :wub:
 
Top
umbynet
view post Posted on 8/6/2006, 09:12




bell'album veramente

credo di essere un pò fuori dal mondo però: non riesco proprio a capire come fanno a piacere i depeche ed allo stesso tempo i queen!
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 8/6/2006, 09:20




CITAZIONE (umbynet @ 8/6/2006, 10:12)
non riesco proprio a capire come fanno a piacere i depeche ed allo stesso tempo i queen!

:lol: non stupirti, non sei fuori dal mondo.....è questo il mondo!!!
Io ho sempre amato la musica inglese ....forse anche perchè ero adolescente negli anni 80.....ma ho sempre ascoltato un pò di tutto.
Non mi sono mai fatta troppi pregiudizi musicali, credo che ci sia da imparare ovunque. Certo il rap e l'hip-pop non fanno per me, non mi esaltano e non sono il mio genere, ma non li guardo inorridita.

Per quanto riguarda i Queen...va bè....il mio è un vecchio amore, una storia lunga che mi ha portata poi a fare volontariato nel mondo dell'Aids spinta dalla morte di Freddie Mercury. Poi per vari motivi ho avuto modo di conoscere il management dei Queen e di avere a che fare con Brian May e vi posso assicurare che sono delle grandi persone, molto semplici, umane e che non se la tirano per niente nè si atteggiano a rockstar.

Un brindisi alla musica!!! :B):
 
Top
CHICERCATROVA
view post Posted on 8/6/2006, 09:28




CITAZIONE
Non mi sono mai fatta troppi pregiudizi musicali, credo che ci sia da imparare ovunque.

esattamente! anch'io ascolto un po' di tutto e prendo quello che mi piace..anche se poi le preferenze ci sono (Queen e U2 in primis..)..ecco l'unica cosa che non sono riuscita a farmi piacere è la musica latino-americana (soprattutto salsa cubana!!)..forse perchè sono una grandissima schiappa nel ballo :D praticamente un legno!
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 11:12
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Tra poco più d'un mese ci sarà il loro concerto all'Olimpico. Farò di tutto per esserci e guardarli/ascoltarli nuovamente.

Sòtuttounbrividoalsolpensiero

:lol:
 
Top
ilcontegabo
view post Posted on 10/6/2006, 14:59




I DEPECHE pur essendo uno dei miei gruppi preferiti assieme a Cure ,Cranes e Joy Division ,hanno un difetto micidiale:portano sfiga! :woot: (a me almeno)
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 15:41
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (ilcontegabo @ 10/6/2006, 15:59)
I DEPECHE pur essendo uno dei miei gruppi preferiti assieme a Cure ,Cranes e Joy Division ,hanno un difetto micidiale:portano sfiga! :woot: (a me almeno)

Cavolo. Con tutte le volte che li ho ascoltati e li ascolterò nuovamente, allora, se volessi provare a recuperare il tempo perduto, mi ritroverei con i cosidetti consumati, a furia di "toccamientoabbattisfiga"


:woot:
 
Top
flipperina
view post Posted on 18/6/2006, 12:23







..fantasticiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ho comprato l'album venerdì e lo sto ascoltando ed è davvero bello :) :wub:

prima mi gusto la musica e poi cerco di tradurre i testi...sono belli anche quello di solito..........

...andare al concerto sarebbe bello ma la musica dei Depeche non è tanto dal concerto...troppo intima e meditativa... :shifty:
 
Top
18 replies since 14/10/2005, 23:48   425 views
  Share