XmX

La mia seconda vita nel sonno

« Older   Newer »
  Share  
Mel k Art
view post Posted on 25/3/2015, 00:30 by: Mel k Art




Un mio amico stessa cosa. Incidente in motorino, va in coma per mesi e quando si risveglia dice che viveva in spagna ed aveva una vita ed una figlia con la sua ragazza del tempo, realissima, però lui al contrario sapeva di essere se stesso, e cercava anche di dirlo ma mi ha raccontato che lo prendevano per scemo. Allora ha conservato dentro di sè questa cosa, il ricordo della propria vita di prima e del proprio nome, e secondo me si è svegliato per questo.
Credo che la maggior parte delle persone non torni più dal coma perchè non vuole, o meglio molti si creano una vita illusoria governata dai desideri ed alla fine perdono il corpo fisico di qui.

Per skorpy:
Amen significa "essere stabile", il significato con il quale viene pronunciata la parola è "così sia", o "così è", Aton Ra (Ra è il potentissimo mantra della creazione) il vero Dio solare egizio usurpato dal culto dell'oscuro Amon, inoltre in Aum, lo stesso mantra che avrebbe dato origine alla creazione nella cultura induista, c'è un quarto elemento che non viene considerato ma che è il più importante, ovvero la sillaba intera, più dei tre elementi presi singolarmente, che rappresenta proprio lo stato in cui l'anima si ricongiunge al Brahman e ne diventa parte.

Edited by Mel k Art - 25/3/2015, 00:46
 
Top
23 replies since 7/11/2008, 20:02   371 views
  Share