XmX

welz chi generator

« Older   Newer »
  Share  
Gila 59
view post Posted on 20/11/2005, 15:19 by: Gila 59




La definizione 'black box' era solo per rendere un'idea e poter fare un parallelo con gli strumenti che si possono costruire seguendo la documentazione rintracciabile in rete.
La tua macchina é sicuramente assimilabile a tale documentazione.
Non conosco in modo diretto le bioelettroniche commerciali di cui mi chiedi.
L'unico parallelo che mi sovviene per quanto riguarda il tipo di generatore orgonico che potrebbe essere impiegato in tali macchine é uno dei primi prototipi di scalarbeamer (quello di John Bedini credo).
Tale scalarbeamer non é altro che un doppio magnete incollato contropolaritį su cui é avvolta una semplice bobina di filo di rame smaltato. Tale bobina é alimentata da un circuitino a 9v . Collegata poi in modo appropriato ad una lampada allo xeno emetterebbe onde scalari che desumo possano servire ad eccitare l'orgonite.
Ma sono solo supposizioni.
Considererei comunque il fatto che le affermazioni di terzi che riporti nella parte finale del tuo post possono essere oggetto di discussione in quanto occorrerebbe verificare l'esistenza di un modo o di uno strumento per poter misurare l'effettiva energia orgonica artificiale prodotta da tali macchine.
ciao

Gila
 
Top
91 replies since 10/11/2005, 12:44   10312 views
  Share