XmX

welz chi generator

« Older   Newer »
  Share  
CLAUDIO B
view post Posted on 29/11/2005, 13:42 by: CLAUDIO B




Perche' no?.Da quello che ho capito il generatore di Welz e' un blocco di orgonite composto da svariati materiali a seconda dell'uso che se vuol fare.Ovvero l'orgonite e' una miscela di una sostanza organica piu' un componente metallico in proporzione variabile e sotanzialmente fatta con materiali diversi.In poche parole si puo' utilizzare ferro o oro purissimo come cera d'api fino a materile biologico di vario tipo.Comunque cera d'api e ferro dovrebbero andare bene.Bisogna sperimentare.Dunque questo e' il blocco sorgente dove credo all'interno vi sia posizionato un cristallo avvolto appunto dalla bobina di rame.Detta bobina viene eccitata dallo zapper;le manopole quindi sarebbero come tu sai dei regolatori del carico ohmico che di concerto ai condensatori dello zapper produrrebbero la frequenza necessaria.Il cristallo di quarzo quindi entrerebbe in risonanza e produrrebbe lui stesso delle frequenze(anche qui da verificare) tali da porre in fase ovvero in vibrazione l'orgonite stessa.Il tubo di argento rivestito anch'esso di orgonite sarebbe il convogliatore esterno di questa energia come nei chem buster che portano il dor catturato verso l'acqua attraverso tubi rivestiti di orgonite.Quindi tutto il marchingegno funzionerebbe in questo modo.Pero' non ho capito come funziona la tua macchina radionica.So che utilizzate dei potenziomentri poiche' sono piu' pratici dei circuiti oscillanti di Lakowsky.Crredo siano connessi elettricamente in serie con una piastra che usate come testimone ed un'altra che usate come rivelatore.Quindi due circuiti sono uguali ma separati tra loro.Non capisco invece perche' usi il quarzo con la bobina.Potrei dedurre che ti crei una sorgente simile al rumore bianco per chi si occupa di Evp ovvero di Elettronic Voices Pheneomena
Sbaglio? mi piacerebbe avere lo schema della tua macchina e sempre che tu voglia condividere questa informazione.La spiegazione che hai fornito e' troppo generica.
A te
Cla-
 
Top
91 replies since 10/11/2005, 12:44   10312 views
  Share