XmX

Protocollo clark.

« Older   Newer »
  Share  
kkrbme
view post Posted on 23/1/2006, 18:53




Ragazzi perchè non esponiamo ordinatamente le metodiche professate da Hulda Clark.
Stilliamo un protocolla da seguire punto dopo punto.
Dai depuranti erboristici allo Zapper.

Aspetto la vostra gradita collaborazione.
 
Top
rinez
view post Posted on 23/1/2006, 21:04




Ma il protocollo Clark esiste gia', non dobbiamo stilarlo noi.



Quello che intendo dire, prima che mi picchi, e' che possiamo fare una lista di metodi partendo da quello base Clark, magari modificandolo e/o ampliandolo, dato che mi sembra di aver letto che il protocollo in toto e' difficile da seguire.

Intendevi questo kkrbme?
 
Top
kkrbme
view post Posted on 23/1/2006, 21:52




Hai colpito nel segno Rinez!
wink.gif
 
Top
oro
view post Posted on 24/1/2006, 00:06




Bravi ragazzi.
 
Top
rinez
view post Posted on 24/1/2006, 16:56




Ho un CD di una presentazione ufficiale degli ultimi studi Clark, posso estrapolare le parti principali, in modo da partire con quello.
 
Top
kkrbme
view post Posted on 26/1/2006, 18:18




Rinez non aspettiamo che te! smile.gif
 
Top
oro
view post Posted on 26/1/2006, 19:00




Dunque, per il momento Rinez non può intervenire per motivi di password, si pensa riuscirà a rientrare entro pochi giorni, quindi pazienza, per ora vi porgo i suoi saluti.

Edited by oro - 26/1/2006, 19:00
 
Top
rinez
view post Posted on 29/1/2006, 18:30




A breve ci sarò, ciao
 
Top
rinez
view post Posted on 30/1/2006, 21:32




DUnque incominciamo col trattamento antiparassitario alle erbe:

Mallo di Noce Nera, Assenzio e Chiodi di Garofano (la Clark stipula una posologia per adulti, bambini ed animali).

In piu' associa anche gli amminoacidi quali Ornitina ed Arginina."I parassiti morti rilasciano ammoniaca, l‘equivalente della nostra urina. L‘ornitina e l‘arginina eliminano l‘ammoniaca".
 
Top
flipperina
view post Posted on 5/2/2006, 12:18




...ieri sera mi sono messa per la prima volta a leggere con attenzione il sito della Clark in italiano...tutto molto interessante ma...c'è un ma se si volessero seguire i suoi consigli in materia di igiene praticamente ci dobbiamo chiudere in una camera iperbarica o quasi...mi è dispiaciuto tanto avere la conferma di una cosa che pensavo ossia che cmq. gli animali in casa comportano problemi...ma ancora di più che sono dannosi praticamente tutti i prodotti per l'igiene e la bellezza che di solito si usano






dunque che fare?
 
Top
rinez
view post Posted on 5/2/2006, 15:15




Bisogna avere discernimento, come in ogni cosa.

Per il fatto che bisognerebbe vivere in una camera iperbarica mi sembra un pò eccessivo, altrimenti gli anticorpi non si formerebbero, per quanto riguarda gli animali, anch'io ho un cane che mi lascia pelo dappertutto e che certo non se lo fa dire 2 volte quando c'è da leccare o fare le coccole......risultato nessun problema a questo livello.

Ho invece apprezzato l'assunzione di erbe come assenzio, noce nera, chiodi di garofano, o la metodologia per lo smaltimento di calcoli.

Insomma, prendere il buono da tutto e lasciare stare il superfluo.
 
Top
flipperina
view post Posted on 5/2/2006, 15:28





...ok di sicuro bisogna fare così come dici ma leggendo i vari consigli della Clark (mi riferisco alle norme igieniche) ci sarebbero regole piuttosto restrittive soprattutto per i prodotti da usare... huh.gif
 
Top
cavy
view post Posted on 6/2/2006, 21:42




azz ma non posso più usare neanche la mia crema antirughe???? cry.gif uei non scherzo rispondete!

Edited by cavy - 6/2/2006, 21:43
 
Top
oro
view post Posted on 7/2/2006, 00:40




Vai direttamente dal chirurgo estetico e via.
 
Top
rinez
view post Posted on 7/2/2006, 08:41




Nella sezione libri e corsi ho postato il prox seminario Clark in Svizzera, per chi fosse interessato e vicino
 
Top
112 replies since 23/1/2006, 18:53   8646 views
  Share