XmX

Il vangelo secondo la storia

« Older   Newer »
  Share  
Veritas_2
view post Posted on 7/5/2009, 10:12




Salve!

Un caloroso bentrovati a tutti coloro che leggono le pagine di questo forum.

Inizierò con il fornire brevemente alcuni dati essenziali che mi riguardano.

Sono nato nel Febbraio del 1947 e da circa 5 anni sono pensionato. Sono diplomato perito elettrotecnico, anche se il mio interesse maggiore è stato sempre per l'elettronica (purtroppo, quando ero giovane al mio paese non c'erano ancora scuole per tale disciplina e mi sono dovuto adattare per vie "traverse", iscrivendomi a delle scuole specializate per corrispondenza)

Da oltre 12 anni, ormai, mi dedico alle ricerche ed allo studio circa le reali origini del cristianesimo (quelle sbandierate dal clerro cattolico di tutti i tempi, sono quelle "secondo" la fede, non secondo la storia!). Dal momento che da circa 4 anni a questa parte ritengo di aver compreso (scusate la presunzione) almeno il 90% ed oltre di tutto quello che c'è da capire sulle vere origini del cristianesimo, ho deciso di iniziare a comporre un libro che riassumi in modo organico tutte le mie ricerche ed i miei studi, insieme, ovviamente, alle sintesi "naturali" (cioè ovvie) che sono scaturite dall'accostamento di una miriade di dati, che sono riuscito a raccogliere attraverso la rete in oltre 12 anni di ricerche, a volte frenetiche! (lo sono diventante quando ho cominciato ad intuire la verità: una verità devastante per la tenuta dell'attuale "carrozzone" vaticano!)