XmX

Il vangelo secondo la storia

« Older   Newer »
  Share  
Veritas_2
view post Posted on 7/5/2009, 10:12




Salve!

Un caloroso bentrovati a tutti coloro che leggono le pagine di questo forum.

Inizierò con il fornire brevemente alcuni dati essenziali che mi riguardano.

Sono nato nel Febbraio del 1947 e da circa 5 anni sono pensionato. Sono diplomato perito elettrotecnico, anche se il mio interesse maggiore è stato sempre per l'elettronica (purtroppo, quando ero giovane al mio paese non c'erano ancora scuole per tale disciplina e mi sono dovuto adattare per vie "traverse", iscrivendomi a delle scuole specializate per corrispondenza)

Da oltre 12 anni, ormai, mi dedico alle ricerche ed allo studio circa le reali origini del cristianesimo (quelle sbandierate dal clerro cattolico di tutti i tempi, sono quelle "secondo" la fede, non secondo la storia!). Dal momento che da circa 4 anni a questa parte ritengo di aver compreso (scusate la presunzione) almeno il 90% ed oltre di tutto quello che c'è da capire sulle vere origini del cristianesimo, ho deciso di iniziare a comporre un libro che riassumi in modo organico tutte le mie ricerche ed i miei studi, insieme, ovviamente, alle sintesi "naturali" (cioè ovvie) che sono scaturite dall'accostamento di una miriade di dati, che sono riuscito a raccogliere attraverso la rete in oltre 12 anni di ricerche, a volte frenetiche! (lo sono diventante quando ho cominciato ad intuire la verità: una verità devastante per la tenuta dell'attuale "carrozzone" vaticano!)

L'inizio della composizione di tale libro è avvenuto circa due anni e mezzo fa. Dopo circa 6 mesi, però, ho dovuto sospendere il lavoro per completare il ciclo delle ricerche (che non si è ancora concluso) e questo perchè mi sono reso conto che per sperare che l'erudizione ufficiale si interessi a ciò che andrò a pubblicare, dovevo corredare le mie sintesi e le mi ricerche con una ridondanza di dati e di informazioni quanto più possibile estesa: solo allora gli eruditi che, in un modo o nell'altro, verranno a conoscenza della cosa, non potranno ignorarmi (a meno che un eventuale atteggiamento dl genere non sia il risultato di una scelta ad "oltranza"!)

Da un mosaico ben delineato, ma ancora povero di "piccoli" dettagli, con l'ultimo ciclo di ricerche esso sta diventando sempre più nitido, e solo chi vuole essere cieco potrà rifiutarsi di cogliere la verità intrinseca (e ben rappresentata) in tutto ciò.

Io gestisco già un mio forum ( http://www.spazioforum.it/forums/religioni.html ), dove in luogo di Veritas_2, utilizzo il nick Veritas (purtroppo, al primo tentativo di iscrizione al vostro forum, il robot del server mi ha avvisato che tale nick era già utilizzato da un altro utente e così ho dovuto fargli delle 'aggiunte')

Oltre che nel mio forum, io scrivo anche su altri e, da circa un anno, anche in forum americani. Negli ultimi tempi sto osservando una sfacciata manifestazione di ostracismo nei miei confronti, i cui artefici non è difficile da immaginare. Sino ad un anno e mezzo fa, presso le pagine di Google era ancora presente l'entry al mio forum. Bastava impostare nel motore di ricerca la chiave Origini Religioni o, in alternativa, il nick Veritas. Attualmente tale entry è scomparsa e, impostando la chiave Veritas, ciò che si ottiene sono solo entry a siti denigranti la mia persona (provare per credere!)

Solo attraverso il motore di ricerca Yahoo!, impostando le chiavi suddette, si ottiene l'entry che sino ad un anno e mezzo e fa si trovava anche sulle pagine di Google. Prima di far scomparire l'entry, i "simpatici" giocherelloni hanno inserito nell'entry una redirect ad un messaggio di allerta, in cui si avvisavano gli "ignari" navigatori che chi accedeva al mio forum poteva beccarsi un bel virus! Ho notato che tale tecnica è stata estesa anche ad altri siti "scomodi" (ovviamente scomodi per una cerca classe di "santi" individui!). Basta dare un occhiata a questo indirizzo: http://www.ateismodigiannigrana.it

Il compianto prof. Gianni Grana ha composto, tra le altre, un'opera eccelsa, a cui io ho spesso attinto "golosamemte", nel corso delle mie ricerche. Ora, chi volesse accedere alle pagine di tale lavoro, può farlo indirizzandosi al sito
www.giannigrana.it/ , messo in piedi dai suoi eredi.

Anche il sito di www.alateus.it/, un altro sito "scomodo", ha goduto delle medesime attenzioni da parte dei "gentiluomini" di cui sopra. Ora pare sia stato bonificato: forse in seguito a proteste dell'interessato.

In un altro forum, quello di Quaderni Radicali, avevo aperto un thread nella pagina
http://www.quaderniradicali.it/forum/viewf...3c1f83635fa3d4e, intitolato "Lo spazio di Veritas...vi racconto come è andata". Il thread aveva raggiunto la bellezza di quasi 110.000 contatti (e scusatemi se è poco!)

Da oltre un anno mi ero accorto che a postare nel sito ero solo io, mentre nessun altro vi interveniva più. Solo più tardi ho potuto scoprire che, quasi sicuramente, l'accesso era stato inibito. Successivamente ho scoperto che era stato creato un forum "parallelo" dove, manco a dirlo!, il mio thread era del tutto assente. Praticamente, attraverso i vari motori di ricerca era impossibile accedere al vecchio forum. Solo gli "aficionados" che avevano registrato tra i loro "preferiti" la vecchia URL, potevano accedere al vecchio forum. Ora non è più sufficiente neppure quello. Coloro che impostano l'URL http://www.quaderniradicali.it/forum/viewf...3c1f83635fa3d4e , avranno questo messaggio come risposta:

Not Found

The requested URL /forum/ was not found on this server.
Apache/2.0.52 (CentOS) Server at www.quaderniradicali.it Port 80


Capito l'antifona?..In quali mani è capitato il controllo del sito Quaderni Radicali?...

Io penso, a questo punto, che solo i più "resistenti" non hanno capito (o fingono di non capire) verso quale direzione vengono instradati i fondi ricavati dall'8x1000!... Google e una discreta parte della rete (quella almeno direttamente coinvolta nelle ricerche esegetiche) stanno diventando sempre di più delle "sante" creature!.. A questo punto la domanda inquietante: dove si andrà a finire?.. Quale sarà il termine off-limits oltre il quale le "sante" preghiere non potranno più avere efficacia?... Chi vivrà vedra, recita un vecchio adagio..

Penso che come "introduzione" io mi sia dilungato un "po'" troppo e che quindi sia meglio che chiuda qui questo mio primo post. Spero che qualcuno proverà interesse a ciò che andrò a postare nel prosieguo.


Saluti


Veritas


PS: "..Inizierò con il fornire brevemente alcuni dati essenziali".... giuro che questa era la mia intenzione iniziale!

_________________________________

I doni della vita.

Tra le varie categorie in cui possono essere differenziati gli uomini, vi è quella degli individui che hanno il dono della ragione e quelli che hanno il dono della fede.

A loro volta, quelli che hanno il dono della ragione si differenziano in quelli che hanno il dono della motivazione etica e dell'onestà intellettuale e quelli che hanno il dono di saper usare il dono della ragione con cinismo, anche estremo, e senza alcuno scrupolo di sorta, per motivi di mero ritorno personale. Di solito, sono proprio questi ultimi ad amministrare coloro che hanno il dono della fede...

PS: mi risulta che anche Fausto Bertinotti abbia il dono della fede...

.
 
Top
Veritas_2
view post Posted on 8/5/2009, 08:17





Prima che io dia inizio a quanto mi sono ripromesso, vale a dire illustrare ai lettori del forum quali furono i reali antefatti che portarono alla nascita del culto catto-cristiano (*) e quali furono i veri profili storici dei personaggi che rimasero coinvolti nella vicenda evangelica, a cominciare dallo stesso Gesù di Nazareth (di sicuro il più complesso di tutti i "co-attori" della vicenda!), vorrei chiedere al moderatore "ufficiale" se posso dar inizio a tutto ciò, vale a dire se questo thread che io ho aperto è compatibile con gli scopi e lo spirito di questo forum, perchè in caso contrario (come del resto è accaduto già in qualche altro forum) potrei entrare in contrasto con qualcuno che potrebbe sollevare qualche obiezione in merito, dando vita per me ad un "clichè" deja-vu: e vi assicuro che non è affatto una cosa simpatica.

Ringrazio per l'eventuale risposta.


Veritas

________________________

Nota:

(*) - specificazione indispensabile, dal momento che prima del culto cattolico nacque il culto "giudeo-cristiano", il quale non ebbe assolutamente nulla che vedere con quello cattolico, salvo per il fatto che i padri fondatori del cattolicesimo, nella fase sincretica iniziale, si ispirarono alla precedente esperienza del giudeo-cristianesimo per dar vita a quello cattolico.

.
 
Top
rubinia
view post Posted on 8/5/2009, 09:02




CITAZIONE (Veritas_2 @ 8/5/2009, 09:17)
vorrei chiedere al moderatore "ufficiale" se posso dar inizio a tutto ciò, vale a dire se questo thread che io ho aperto è compatibile con gli scopi e lo spirito di questo forum, perchè in caso contrario (come del resto è accaduto già in qualche altro forum) potrei entrare in contrasto con qualcuno che potrebbe sollevare qualche obiezione in merito, dando vita per me ad un "clichè" deja-vu: e vi assicuro che non è affatto una cosa simpatica.

Ringrazio per l'eventuale risposta.


Veritas

________________________



.

ciao veritas 2, su questo forum sei libero di scrivere il tuo pensiero, purchè nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco.
chiaramente il fatto di esprimere delle idee implica anche l'accettare il fatto che alcuni potrebbero non essere d'accordo.
le regole del forum sono poche, le trovi in calce ad ogni pagina..detto questo, buona permanenza!!

 
Top
Veritas_2
view post Posted on 8/5/2009, 11:51




CITAZIONE (rubinia @ 8/5/2009, 10:02)
ciao veritas 2, su questo forum sei libero di scrivere il tuo pensiero, purchè nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco.
chiaramente il fatto di esprimere delle idee implica anche l'accettare il fatto che alcuni potrebbero non essere d'accordo.
le regole del forum sono poche, le trovi in calce ad ogni pagina..detto questo, buona permanenza!!

Ciao Rubinia! Piacere di fare la tua conoscenza.

Ti ringrazio molto per la tua risposta, la quale mi mette nella giusta predisposizione d'animo.


"..chiaramente il fatto di esprimere delle idee implica anche l'accettare il fatto che alcuni potrebbero non essere d'accordo"

Apertissimo a qualunque critica (ben venga!) e qualunque contestazione di sorta, purchè, come tu stessa hai ricordato, siano espresse tenendo presente il rispetto della persona del nostro interlocuratore.

Sono oltre 11 anni da che scrivo nei forum più disparati e ti assicuro che le "ossa" me le sono fatte. Spesso ho dovuto sostenere scontri ed attacchi "ad hominem" durissimi, portatimi dai soliti cattofondamentalisti integralisti, insofferenti a qualunque apertura che possa mettere in discussione il loro credo: verità assoluta per loro!.. Vera parola di Dio, in nome della quale il clero dei secoli passati ed i suoi "pasdaran", hanno commesso i più turpi ed agghiaccianti crimini contro l'umanità. (ancora nel secolo appena trascorso, la chiesa di Eugenio Pacelli si è resa complice di uno dei più grandi crimini della storia planetaria: lo scoppio della 2° Guerra Mondiale, con tutto ciò che ne è seguito)

Ci sono aspetti molto inquietanti che riguardano strettamente la figura del Gesù storico, di sua madre e di altri personaggi a contorno di tale vicenda umana (che di divino non ebbe assolutamente nulla, se non le menzogne di coloro che hanno dato vita a tale allucinante castello di inganni!). Le testimonianze di tali inquietanti aspetti sono riportate dalla lettura rabbinica, oggi, grazie ad Internet, accessibile a tutti coloro animati da volontà di ricerca.

Al fine di cercare di seppellire per sempre nelle ceneri della storia tali devastanti testimonianze, il clero del passato (oggi fortunatamente non può più nulla o quasi contro la comunità ebraica) non è indietregggiato di fronte a distruzioni di ogni genere e persecuzioni anche agghiaccianti (l'ultima, attraverso i complici nazisti, quella del secolo scorso), al fine di distruggere per sempre la scomoda testimonianza storica rappresentata dal popolo giudaico della diaspora, i cui antenati furono TESTIMONI OCULARI della vicenda gesuana.

Grazie però al fatto che importanti comunità ebraiche della diaspora erano presenti anche in aree geografiche lontane dagli artigli insanguinati del clero cattolico, come ad esempio quella di Babilonia e di altre località orientali, i rabbini occidentali sono riusciti sempre, puntualmente, a riscostruire ciò che i "santi" inquisitori cattolici distruggevano satanicamente, attraverso i "santi" roghi purificatori. Spesso, sempre allo scopo di purificare (perchè ispirati da Dio), insieme ai documenti scottanti, i solerti inquisitori bruciavano anche i proprietari di tale materiale, così come normalmente facevano, con "pia" diligenza, con eretici, maghi, streghe e con quant'altri non si piegavano alla volontà di questi sanguinari servi del Signore!

Ciò che i rabbini hanno scritto nella loro letteratura sacra (Talmud ed altro), trova piena rispondenza in altre sorgenti letterarie non giudaiche, le quali testimoniano che ciò che è scritto nel Talmud ed altro, sebbene in una forma criptica o apparentemente parodistica (*), è altamente attendibile, malgrado la politica di feroce denigrazione sin qui portata avanti dall'apparato apologetico cattolico. Persino nel tanto denigrato (da parte clericale, ovviamente!) vangelo di Giuda si trova conferma a quanto riportato nel Talmud, e ne fa per questo un documento assai più affidabile di quanto non lo siano i vangeli canonici e le altre opere neotestamentarie e patristiche (come del resto ha già abbondantemente intuito una buona parte degli eruditi laici).

Ben cosciente del pericolo insito in tale antichissima opera, rinvenuta fortunosamente nelle sabbie del deserto egiziano, l'apparato mistificatorio clericale, sempre in piena attività, sin da quando venne fondato il culto catto-cristiano, ha cercato di "sviare" l'attenzione puntando il dito verso tale scottante documento ed indicandolo come "immorale", perchè celebra un personaggio "negativo", vale a dire Giuda Iscariota: personaggio che, cosa decisamente allucinante, NON E' MAI ESISTITO, in quanto si tratta di una figura fittizia, creata per nascondere i poco edificanti trascorsi di un altro personaggio, e che erano assolutamente incompatibili con la "veste" di santità con cui il disinvolto clero delle origini lo aveva rivestito!

Ricercare la verità, con fatica ed abnegazione, e poi metterla sotto gli occhi di chi vuole capire, non significa assolutamente essere anticristiano o anticattolico (e neppure anticlericale, almeno non in generale). Pertanto, tutti i tentativi di schernirsi da parte dei fondamentalisti cattolici, facendo ricorso a tale fin troppo abusato arnese dialettico, becero e consunto, non può non apparire per quello che è: insulso! (meglio usare eufemismi)


Saluti


Veritas
__________________

Nota:

(*) - vedi ad esempio le 'Toldoth Yeschu', più puntuali dello stesso Talmud! A causa delle frequenti indagini, quasi maniacali, da parte degli inquisitori cattolici, i quali hanno macchiato del sangue di tanti milioni di poveri disgraziati, ogni angolo, ogni contrada di questa martoriata Europea, i rabbini furono costretti a rendere irriconoscibili tutti i passaggi riguardanti Gesù e sua madre, tanto da creare l'impressione che si tratti di personaggi diversi (come del resto, spudoratamente, cerca oggi di sostenere una buona fetta del comparto apologetico cattolico!)

.
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


"Da un mosaico ben delineato, ma ancora povero di "piccoli" dettagli, con l'ultimo ciclo di ricerche esso sta diventando sempre più nitido, e solo chi vuole essere cieco potrà rifiutarsi di cogliere la verità intrinseca (e ben rappresentata) in tutto ciò."


Non sono cattolico come formazione, ma questo già è un iniziare malamente, molto malamente, premettendo con ciò che l'utente Veritas 2 ha la verità in tasca e chi non la riconoscesse come tale è un cieco.

Quindi tu dici di te e ti fai le domande e ti rispondi, non importa cosa gli altri possano vedere in ciò che scrivi poichè in esso c'è solo la verità.

Ho ben compreso?


Comunque sia, se ti sembra il modo giusto di iniziare, prego, accomodati.



P.S. Dò per scontato che il Bertinotti non avesse il dono della fede, non ha mai resuscitato morti nè guarito paralitici.
 
Top
Veritas_2
view post Posted on 8/5/2009, 22:00




CITAZIONE (oro @ 8/5/2009, 22:18)
"Da un mosaico ben delineato, ma ancora povero di "piccoli" dettagli, con l'ultimo ciclo di ricerche esso sta diventando sempre più nitido, e solo chi vuole essere cieco potrà rifiutarsi di cogliere la verità intrinseca (e ben rappresentata) in tutto ciò."


Non sono cattolico come formazione, ma questo già è un iniziare malamente, molto malamente, premettendo con ciò che l'utente Veritas 2 ha la verità in tasca e chi non la riconoscesse come tale è un cieco.

Quindi tu dici di te e ti fai le domande e ti rispondi, non importa cosa gli altri possano vedere in ciò che scrivi poichè in esso c'è solo la verità.

Ho ben compreso?


Comunque sia, se ti sembra il modo giusto di iniziare, prego, accomodati.

P.S. Dò per scontato che il Bertinotti non avesse il dono della fede, non ha mai resuscitato morti nè guarito paralitici.

Beh, questa tua presa di posizione potrebbe essere valida solo dopo aver letto il libro che mi propongo di far pubblicare. Solo dopo potrai giudicare se ho la verità in "tasca" o no. Sino ad oggi, chi ha presunto di avere la verità in tasca è stato il clero cattolico. Il mio compito, la mia intenzione sono stati quelli di ricercare le prove circa il fatto che le asserzioni del clero poggiano su un allucinante castello di menzogne. Quelle prove io le ho trovate. Saranno gli eruditi a stabilire se esse sono valide o no.

".. Quindi tu dici di te e ti fai le domande e ti rispondi, non importa cosa gli altri possano vedere in ciò che scrivi poichè in esso c'è solo la verità."

Nessuno ti impedisce di intervenire puntualmente su ciò che scrivo, e muovere le tue critiche o le tue riserve. Ciò che ti si chiede è di farlo in modo costruttivo e con cognizione di causa, al fine di non annoiare coloro che ci leggono. Fare degli interventi estemporanei e del tutto generici, come quello che hai appena fatto, potrà soddisfare il tuo gusto "estetico", ma dubito che esso possa contribuire in qualche modo per un costruttivo confronto....

"..Ho ben compreso?"

Temo di no.....

"...Comunque sia, se ti sembra il modo giusto di iniziare, prego, accomodati."

Grazie per la tua generosità...


PS: quando dicevo che anche Bertinotti aveva il dono della fede, non intendevo che egli facesse pure dei miracoli; anche se mandare Berlusconi al potere, come fece nel 2001, non è cosa da poco...


Saluti

Veritas

.
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Più costruttivo di così non poteva essere, in verità ha già raggiunto il suo scopo e ciò mi è sufficiente :D

Una sola domanda, poi lascerò che la Verità apra gli occhi del mondo dei ciechi attraverso la lettura del suo libro:

Hai conoscenza corretta, precisa, diretta, dei dialetti aramaici utilizzati all'epoca e del significato del termine "ephaes"?
 
Top
Veritas_2
view post Posted on 8/5/2009, 22:27




CITAZIONE (oro @ 8/5/2009, 23:04)
Più costruttivo di così non poteva essere, in verità ha già raggiunto il suo scopo e ciò mi è sufficiente :D

Una sola domanda, poi lascerò che la Verità apra gli occhi del mondo dei ciechi attraverso la lettura del suo libro:

Hai conoscenza corretta, precisa, diretta, dei dialetti aramaici utilizzati all'epoca e del significato del termine "ephaes"?

Non ho alcuna conoscenza, nè diretta nè indiretta, dei dialetti aramaici utilizzati all'epoca. Tuttavia posso garantirti che per arrivare a conoscere la verità, non è assolutamente necessario conoscerli, visto che su "mamma" Internet oggi puoi trovare tutte le risposte che vuoi ai tuoi dubbi ed ai tuoi tormenti esistenziali! Non solo, ma grazie a tale risorsa offerta da Internet, sono addirittura riuscito a far emergere un plateale errore in cui un sicuro conoscente di aramaico (si tratta di un professore che vive in Israele) era caduto. Il che non mi sembra affatto poco.

Non conosco il significato di 'ephaes' (a meno che tu non intenda 'ephas'); tuttavia non credo che la mancata conoscenza di ciò possa inficiare in qualche modo la validità dei miei costrutti.


Saluti


Veritas

.
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


No, non intendo ephas.

Bon, grazie per il chiarimento, onesto, devo dire, che chiarisce pure che anche la verità più vera può avere dei limiti.

Buona scrittura.
 
Top
nibiru
view post Posted on 9/5/2009, 07:58




Personalmente sono molto interessato all'argomento.

Immagino tu sappia esista una vasta letteratura in tale direzione: cosa ci sarebbe di nuovo o di diverso da quanto già detto da atei, eretici, esoteristi ecc. ?

Vorrei anche sapere la tua posizione circa il Gesù: per quanto mi riguarda non credo alla sua esistenza dal punto di vista del Vangelo (e immagino sia la tua stessa opinione) ma dal punto di vista storico che mi dici ? la sua negazione è ancora dibattuta da numerosi storici e studiosi...

Un'altra cosa: non ti sembra riduttivo lo studio dell'argomento utilizzando il solo web ? ci sono migliaia di documenti, libri, reperti ecc. che puoi solo visionare dal vivo (es. biblioteche, musei, archivi...). Non potrebbe esserti "sfuggito" qualcosa ?

Sul fronte censura nulla di nuovo: sappiamo bene come operano certi individui. Ma i fondo puoi starci: dovresti sapere che sono gli stessi che hanno commesso ogni genere di crimine da 2000 anni a questa parte. Tutto sommato qualche censura qui o lì è ben poca cosa...

:)

Edited by nibiru - 9/5/2009, 09:18
 
Top
fitzchevalier
view post Posted on 9/5/2009, 21:34




CITAZIONE
Sul fronte censura nulla di nuovo

sarà ... francamente sono scettico: è probabile che google abbia veramente rilevato un virus, non è una cosa tanto strana e non mi pare realistico pensare che il Vaticano si metta a fare pressioni su google per censure di questo genere ... del resto non hai trovato tutte le tuo informazioni proprio su internet?

e poi ... ma tu ti fidi così tanto delle informazioni che si trovano su internet?
 
Top
d-d-d-d
view post Posted on 11/5/2009, 10:00




Benvenuto Veritas....
... di pure la tua ....
infatti vedo che hai studiato e ti sei impeganto a fondo....
Continua perciò nel tuo percorso che in fin dei conti è pure il nostro...
e quello di tutti gli esseri viventi.....
....
Se posso : sappi che la luce splende e splenderà sempre a dispetto di tutti e tutto...
...
Le varie vicissitudini 'sfortunate' che hai avuto non fanno che rafforzarti e spingerti
sempre più verso la verità....
Verso la scoperta del vero mondo di spirito e luce che c'è dal quale
sarai inattaccabile e dal quale potrai agire veramente a fondo per e con la Verità.....
....
Ormai ci sei.......
Entra nel lato spirituale e lascia stare la diatriba egoica.....
Comprendi i tuoi fratelli che brancolano nel BUIO ... un giorno si scuseranno
e comprenderanno che erano brancolanti....
Nessuna colpa ne peccato ne altro..... nessun rancore....
Se ti attaccano RIDI ..... e ridendo pensa alla tua fortuna e grazia...
che un giorno sarà loro.....
Tutti siamo stati nelle nostre vite passate inquisitori e mistificatori...
Perdona e perdonati.... ed entra nel vero Verbo attivo....
Apri gli occhi ed Entra.... nel Regno....dal quale la materia proviene.
....
Il tuo percorso... i tuoi affanni dovranno sfociare in un qualcosa di + grande e vitale...
non nella guerra o altri affanni.... a che gioverebbero ?
...nella riscoperta e rinascita spirituale avanzata e vera...
questo sarà lo scopo finale....il grande dono.... RIDI...
....
Infatti dopo che avrai fatto le tue ricerche per convincere in fin dei conti il
tuo Se superiore Divino..per convincere tè...e trovare la Verità....
ti renderai conto che esiste e può....allora lo lascerai esprimersi e rafforzarsi ....
...
In tutta sincerità stai pagando il tuo debito carmatico per esser stato
nelle vite precedenti un inquisitore ed ora devi riequilibrare il tuo fare...
....bene allora sorridi....fai e poi....
....
Entra in D-IO e nell'Amore e non avrai bisogno di altro...
UN ABBRACCIO dalla Luce... ci 6.
...
image
 
Top
GATO71
view post Posted on 11/5/2009, 11:21




iscritto alla discussione :gatto1vu7.jpg:
 
Top
nibiru
view post Posted on 13/5/2009, 00:36




Bè ? che fine ha fatto veritas ?

E' arrivato, si è lamentato delle censure, ha detto di voler rivelare informazioni sconvolgenti e dopo che ha avuto il via libera è sparito ?

:huh:
 
Top
d-d-d-d
view post Posted on 13/5/2009, 11:07




Ognuno ha i suoi tempi evangelici o biblici ...cmq. il relax NN fa mai Male !
 
Top
126 replies since 7/5/2009, 10:12   3246 views
  Share