XmX

Il vangelo secondo la storia

« Older   Newer »
  Share  
Veritas_2
view post Posted on 8/5/2009, 22:27 by: Veritas_2




CITAZIONE (oro @ 8/5/2009, 23:04)
Più costruttivo di così non poteva essere, in verità ha già raggiunto il suo scopo e ciò mi è sufficiente :D

Una sola domanda, poi lascerò che la Verità apra gli occhi del mondo dei ciechi attraverso la lettura del suo libro:

Hai conoscenza corretta, precisa, diretta, dei dialetti aramaici utilizzati all'epoca e del significato del termine "ephaes"?

Non ho alcuna conoscenza, nè diretta nè indiretta, dei dialetti aramaici utilizzati all'epoca. Tuttavia posso garantirti che per arrivare a conoscere la verità, non è assolutamente necessario conoscerli, visto che su "mamma" Internet oggi puoi trovare tutte le risposte che vuoi ai tuoi dubbi ed ai tuoi tormenti esistenziali! Non solo, ma grazie a tale risorsa offerta da Internet, sono addirittura riuscito a far emergere un plateale errore in cui un sicuro conoscente di aramaico (si tratta di un professore che vive in Israele) era caduto. Il che non mi sembra affatto poco.

Non conosco il significato di 'ephaes' (a meno che tu non intenda 'ephas'); tuttavia non credo che la mancata conoscenza di ciò possa inficiare in qualche modo la validità dei miei costrutti.


Saluti


Veritas

.
 
Top
126 replies since 7/5/2009, 10:12   3246 views
  Share