XmX

Cleanergy, trasmutatore di energie sottili

« Older   Newer »
  Share  
Andrash
view post Posted on 29/3/2006, 14:16




Anche di questo oggetto, mi sembra non si sia parlato nel forum.
Come gli anelli di Chiu, il Qlink e altri tools di questa epoca, lavora sulle energie sottili per migliorare la salute umana.

Ne esistono diverse versioni, MINI, MIDI, MAXI. Sono dei dischi al cui interno sono "registrate" informazioni energetiche che lavorano sulle energie sottili, purificandole e aumentandone la coerenza.
Nel sistema MIDI esistono delle MEMORIE aggiuntive che lavorano su particolari frequenze (sistema nervoso, immunitario, circolatorio, ecc).

L'inventore è Roberto Zamperini, autore di numerosi libri in cui spiega come è arrivato a queste invenzioni.
E' partito dalle idee di Reich, lavorando per anni su accumulatori orgonici per fare terapia energetica a persone con malattie. Poi ha integrato queste conoscenze con il lavoro di Sheldrake sui campi morfogenetici e di Rae sulle caratteristiche vibratorie. Dopo 20 anni di ricerche e sperimentazioni, grazie al perfezionamento del Cleanergy, è riuscito ad esplorare il sistema energetico umano e creare una mappa completa dei chakra, scoprendo inoltre i campi ordinatori non locali, i centri extra corporei e le relazioni che tutti questi centri energetici hanno fra loro.
Insieme a Sonia Germani ha fondato il CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili), che produce tutta la tecnologia Cleanergy.
Il loro sito è questo.

L'efficacia del Cleanergy è comprovata da una serie di sperimentazioni portate avanti da loro (ma facilmente riproducibili) e da altri utilizzatori del Cleanergy. Si è visto che aumenta la produzione dei semi esposti al CL, che l'acqua subisce un cambiamento a livello microscopico, che organismi vegetali, animali, guariscono se opportunamente trattati con il CL.
Molti medici utilizzano già questa tecnologia in Italia, nonostante ancora la scienza ufficiale non abbia riconosciuto la sua efficacia.

E' uno strumento eterno, non si scarica mai.

Questo tanto per iniziare...

Andrash w00t.gif
 
Top
oro
view post Posted on 29/3/2006, 17:17




Bene. Fai i nomi di questi medici e dei risultati ottenuti, in quale campo, disturbo e patologia. Grazie.
 
Top
Andrash
view post Posted on 29/3/2006, 17:28




Mah qui c'è un po di roba: sperimentazioni.

So che un medico, tale Michele Bonfrate, usa tutta la tecnologia Cleanergy e sta sviluppando altre macchine basate su questa, ma più non saprei dirti. So che Zamperini collabora con diversi medici... spetta che cerco una cosa: ECCOLA!

Ho soddisfatto la tua curiosità?

Ciao

Andrash w00t.gif
 
Top
oro
view post Posted on 29/3/2006, 17:43




Vediamo.

Ne conosco un paio. Interessante questione. Conoscevo l'effetto sulle piante e molte tecniche si rivelano utili per il corpo umano.

Diciamo che i risultati illustrati li ho raggiunti tramite gestione di energia con la mente, o le mani, se volete. Per l'ambiente usavo il Vortex e per la persona il MiniVortex, credo che l'assorbimento di radiazioni nocive sia più o meno il medesimo.

In pratica, è un perfezionamento di pranoterapia e successive, strumenti radionici ed elettromagnetici e affini, risalendo ai concetti espressi dallo Yoga antico.
 
Top
rere
view post Posted on 29/3/2006, 18:33






mi farete impazzire con tutte 'ste cose, manaccia.

quoque tu oro gestione energia con la mente?
porcamiseria...

intanto mi sono ordinato il libro, ''energie sottili'', ci sono pure
''fisiologia sottile'' e ''anatomia sottile'', comincio col primo.

va bene andrash?

 
Top
oro
view post Posted on 29/3/2006, 19:04




Tu stesso sei energia, se impari a gestirti impari ad usarla, nella misura in cui impari a gestirti impari ad usarla, non è mica necessario compiere miracoli.
L'energia non è mai esterna a te, quella che puoi usare senza strumenti e macchinari intendo.

Per quanto riguarda il quoque non saprei, dipende, se c'è il cuoco che fà le uova può darsi. tongue.gif
 
Top
rere
view post Posted on 29/3/2006, 19:35





biggrin.gif

be', almeno come pizzicorino ci siamo, il più sta a saper dirigere e usare
questa cosa, sembra che (a quanto ho letto tempo fa) ci siano dei
percorsi ben definiti per far muovere l'energia, bisogna che mi
informi.

 
Top
oro
view post Posted on 29/3/2006, 19:44




Percorsi. Forse si. Ma non sono i percorsi il canale su cui si muove questa energia.
 
Top
rere
view post Posted on 29/3/2006, 20:03






huh.gif
un canale senza percorso?
e quale sarebbe il canale?

la volontà? (sparo quasi a casaccio, eh)



 
Top
odisseo
view post Posted on 29/3/2006, 20:25




CITAZIONE (Andrash @ 29/3/2006, 15:16)
E' uno strumento eterno, non si scarica mai.

E già, suppongo che la fisica normale non serva in questi casi, giusto ?

Suppongo che le "energie sottili" siano così "sottili" da non poter essere misurate con i normali strumenti della fisica, giusto ?

Quindi, a questo punto, risulta un poco difficile dire quando un "apparecchio" funge o meno, giusto ?

Odisseo

Edited by odisseo - 29/3/2006, 21:25
 
Top
rere
view post Posted on 29/3/2006, 20:32






tutto giusto odis.

per misurare un'energia sottile ci vuole uno
strumento sottile. biggrin.gif

come per pitturare una parete grande ci vuole
un pennello grande. w00t.gif

 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 09:22




Grande rere!!!
Perfettamente ragione...
Il rotorgon è uno strumento di misurazione sottile, ancora rudimentale. Non è ancora stata stabilita un'unità di misura. Potremmo stabilirla noi, l'Or (orgoni). Tipo: questa pianta misura 120 Or... poverina è malata. Aspetta che ci metto il Cleanergy... ecco ora sta a 150 Or... beh, si vede, guarda come stanno meglio le foglie (discorso di un vivaista dell'anno 2020).
La fisica si darà da fare nei prossimi anni per ampliare le sue vedute, non preoccuparti Odisseo. Se le persone come te riuscissero a dare un contributo in questo senso, si riuscirebbe a farlo prima. Servono menti intelligenti per portare avanti una trasformazione della scienza... non tirarti indietro!

Per i libri di Zampa, l'ordine giusto è Energie sottili - Anatomia sottile - fisiologia sottile. Terapia della casa ancora non l'ho letto, ma si può leggere in qualunque momento.

Buona giornata!

Andrash w00t.gif
 
Top
odisseo
view post Posted on 30/3/2006, 10:04




CITAZIONE (rere @ 29/3/2006, 21:32)
tutto giusto odis.

per misurare un'energia sottile ci vuole uno
strumento sottile. biggrin.gif

come per pitturare una parete grande ci vuole
un pennello grande. w00t.gif

Per favore rere.... se ti legge Ken si arrabbia.....

unsure.gif

Odisseo

CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 10:22)
La fisica si darà da fare nei prossimi anni per ampliare le sue vedute, non preoccuparti Odisseo. Se le persone come te riuscissero a dare un contributo in questo senso, si riuscirebbe a farlo prima. Servono menti intelligenti per portare avanti una trasformazione della scienza... non tirarti indietro!

Permettimi di avere dei forti dubbi al riguardo

Ormai siamo in grado di registrare l'energia rilasciata da un neutrino che collide occasionalmente con un atomo di materia

Parlare di energie sottili o, non misurabili con metodi fisici tradizionali e poi presentare il rotorgon come dimostrazione del flusso di orgone, mi sembra leggermente comico

La cosa che mi terrorizza è il fatto che tanti non si rendano conto di questa contraddizione

Odisseo
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 10:14




Non è una contraddizione Odisseo...
Il rotorgon si muove, ma non si spiega il suo movimento secondo le normali leggi fisiche. Ci deve essere un'altra forza che lo induce a muoversi. Questo è il flusso di energie sottili.
Se hai letto il post e le sperimentazioni sul Cleanergy, ti rendi conto che benché le energie sottili NON SIANO ANCORA MISURABILI, hanno degli effetti RIPRODUCIBILI da chiunque.
Per cui, se hai intenzione di misurarti con questa realtà, sei il benvenuto. Altrimenti continua a restare nella tua.

Una curiosità: ma è la tua vera faccia quella dell'avatar o l'hai preso da qualche altra parte?

Ciao

Andrash
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 10:17
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


CITAZIONE (rere @ 29/3/2006, 21:32)
tutto giusto odis.

per misurare un'energia sottile ci vuole uno
strumento sottile. biggrin.gif

come per pitturare una parete grande ci vuole
un pennello grande. w00t.gif

Rere quella era una "battuta" soggetta copyright, è mia e solo io la posso usare. Io ho inventato l'oscilloscopio sottile, e l'analizzatore di fantasmi ultrasottile. Quindi evita di farmi spendere soldi in querele... altrimenti ci vediamo in tribunale... mad.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Rere, ma mica sei Cinese vero? ohmy.gif
Quelli copiano tutto...



Ma perchè Andrash, uno con quella faccia non può che non essere scettico? huh.gif
Cioè Odisseo ha le caratteristiche genetiche dello scetticone nel DNA? laugh.gif

Edited by Lawrence - 30/3/2006, 11:19
 
Web  Top
99 replies since 29/3/2006, 14:16   8165 views
  Share